Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBry0
No ragazzi, ma allora davvero non leggete...
Io non ho MAI consigliato techmania, ne mi sento di farlo, perchè ritengo il mio un colpo di culo. Lo consiglierei solo a chi non ha problemi di attesa. punto. NON ho mai insistito su niente, ma solo risposto a chi non è in grado di accettare che a qualcuno possa andare bene. Se non avessi avuto risposte ad cazzum al mio feedback probabilmente non sarebbe scaturita nessuna futile discussione.
Io non mi sento vittima, mai sentito vittima. Questo thread ne ha già abbastanza e per i più svariati motivi.
Il discorso non cambia, ti è andata bene e altri rosicano, il problema dove sta? Devi convincerli per forza o puoi goderti il tuo acquisto?
-
ciccio, ma quando esattamente ho cercato di convincere qualcuno? Se ti va male lo puoi dire in eterno, se ti va bene, fuori in punta di piedi. Dov'è l'equilibrio che un thread di feedback dovrebbe avere? Ma alla fine sticatsi, crogiolatevi nella bile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfred968
Se avessi ricevuto il telefono in meno di 10 giorni il feedback sarebbe stato negativo o positivo?
Beh allora sarebbe stato in fin dei conti positivo.
Il motivo del feedback negativo è stato il ritardo prolungato oltre la data stabilita. Per il resto non ho riscontrato grandi problemi, se non qualche imprecisione che dovrebbero migliorare (nessun numero di tracking, e l'imballaggio non era granché).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eijinn
Beh allora sarebbe stato in fin dei conti positivo.
Il motivo del feedback negativo è stato il ritardo prolungato oltre la data stabilita. Per il resto non ho riscontrato grandi problemi, se non qualche imprecisione che dovrebbero migliorare (nessun numero di tracking, e l'imballaggio non era granché).
Quindi potremmo definirlo piu che altro neutro dai, il prodotto è ok, 15-20 giorni non mi sembrano troppi viste le festività.
-
Mel'hanno menata anche a me con le festività, il mio era in consegna il 15 aprile, la prima festività è stata ieri
-
Non riesco proprio a capire con quale logica vengono evasi gli ordini. Io ho ordinato il Nexus il 5/04 e l'ho ricevuto il 17/04.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Mel'hanno menata anche a me con le festività, il mio era in consegna il 15 aprile, la prima festività è stata ieri
A Milano, forse! xD
-
Di sicuro questa è un'azienda che vuole crescere.. il Drop Ship sono anni che si pratica in europa, e consente di avere un buon margine di risparmio.. Sorrido quando leggo che dopo un'attesa più o meno lunga, il risparmio ottenuto al momento dell'ordine a poi a farsi benedire.. ho ordinato un S4 black edition a 309 euro, sono proprio curioso di vedere se tra un mese lo troverò a meno... basta non avere fretta, il prodotto arriva..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Di sicuro questa è un'azienda che vuole crescere.. il Drop Ship sono anni che si pratica in europa, e consente di avere un buon margine di risparmio.. Sorrido quando leggo che dopo un'attesa più o meno lunga, il risparmio ottenuto al momento dell'ordine a poi a farsi benedire.. ho ordinato un S4 black edition a 309 euro, sono proprio curioso di vedere se tra un mese lo troverò a meno... basta non avere fretta, il prodotto arriva..
Hai ragione, però anziché mettere 5/10 giorni dovrebbero mettere fino al raggiungimento del numero necessario. Cosi le persone non si arrabbiano se non vedono arrivare la merce e loro fanno solo bella figura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A Milano, forse! xD
Non ho capito...