CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 598 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    No ragazzi, ma allora davvero non leggete...

    Io non ho MAI consigliato techmania, ne mi sento di farlo, perchè ritengo il mio un colpo di culo. Lo consiglierei solo a chi non ha problemi di attesa. punto. NON ho mai insistito su niente, ma solo risposto a chi non è in grado di accettare che a qualcuno possa andare bene. Se non avessi avuto risposte ad cazzum al mio feedback probabilmente non sarebbe scaturita nessuna futile discussione.

    Io non mi sento vittima, mai sentito vittima. Questo thread ne ha già abbastanza e per i più svariati motivi.
    Il discorso non cambia, ti è andata bene e altri rosicano, il problema dove sta? Devi convincerli per forza o puoi goderti il tuo acquisto?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciccio, ma quando esattamente ho cercato di convincere qualcuno? Se ti va male lo puoi dire in eterno, se ti va bene, fuori in punta di piedi. Dov'è l'equilibrio che un thread di feedback dovrebbe avere? Ma alla fine sticatsi, crogiolatevi nella bile...

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Se avessi ricevuto il telefono in meno di 10 giorni il feedback sarebbe stato negativo o positivo?
    Beh allora sarebbe stato in fin dei conti positivo.
    Il motivo del feedback negativo è stato il ritardo prolungato oltre la data stabilita. Per il resto non ho riscontrato grandi problemi, se non qualche imprecisione che dovrebbero migliorare (nessun numero di tracking, e l'imballaggio non era granché).

  5. #554
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eijinn Visualizza il messaggio
    Beh allora sarebbe stato in fin dei conti positivo.
    Il motivo del feedback negativo è stato il ritardo prolungato oltre la data stabilita. Per il resto non ho riscontrato grandi problemi, se non qualche imprecisione che dovrebbero migliorare (nessun numero di tracking, e l'imballaggio non era granché).
    Quindi potremmo definirlo piu che altro neutro dai, il prodotto è ok, 15-20 giorni non mi sembrano troppi viste le festività.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #555
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mel'hanno menata anche a me con le festività, il mio era in consegna il 15 aprile, la prima festività è stata ieri
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco proprio a capire con quale logica vengono evasi gli ordini. Io ho ordinato il Nexus il 5/04 e l'ho ricevuto il 17/04.

  8. #557
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Mel'hanno menata anche a me con le festività, il mio era in consegna il 15 aprile, la prima festività è stata ieri
    A Milano, forse! xD

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Di sicuro questa è un'azienda che vuole crescere.. il Drop Ship sono anni che si pratica in europa, e consente di avere un buon margine di risparmio.. Sorrido quando leggo che dopo un'attesa più o meno lunga, il risparmio ottenuto al momento dell'ordine a poi a farsi benedire.. ho ordinato un S4 black edition a 309 euro, sono proprio curioso di vedere se tra un mese lo troverò a meno... basta non avere fretta, il prodotto arriva..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Di sicuro questa è un'azienda che vuole crescere.. il Drop Ship sono anni che si pratica in europa, e consente di avere un buon margine di risparmio.. Sorrido quando leggo che dopo un'attesa più o meno lunga, il risparmio ottenuto al momento dell'ordine a poi a farsi benedire.. ho ordinato un S4 black edition a 309 euro, sono proprio curioso di vedere se tra un mese lo troverò a meno... basta non avere fretta, il prodotto arriva..
    Hai ragione, però anziché mettere 5/10 giorni dovrebbero mettere fino al raggiungimento del numero necessario. Cosi le persone non si arrabbiano se non vedono arrivare la merce e loro fanno solo bella figura.

  11. #560
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A Milano, forse! xD

    Non ho capito...
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

Pagina 56 di 598 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy