CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 598 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5591
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    certo ne sono sicuro, però la mia recensione che è stata bannata ,anche se spero momentaneamente, per turpiloquio , ti assicuro che non c'è nessun turpiloquio.
    la riporto qui sotto

    titolo : disonestà assoluta

    io ho fatto richiesta di rimborso con Pec il 20/02/2015 , dopo aver aspettato i fantomatici 10 gg di lavoro...., oggi 19/03/2015 a distanza di un mese non ho ancora ricevuto il rimborso anche se mi hanno risposto il giorno 27/02 di aver accettato il rimborso e il giorno 11/03 di averlo effettuato. Ovviamente non hanno effettuato niente e tantomeno hanno rispettato la norma di legge che stabilisce i 14 gg dalla richiesta di rimborso. Ho provato tutti i giorni a chiedere dimostrazioni del presunto rimborso, ma loro non avendolo effettuato mi rispondono che non esistono numeri di tracciabilità per questo rimborso, come se oggi con le banche telematice ci credesse qualcuno. ieri quindi ho presentato formale denuncia alla polizia postale e relativa comunicazione all'AGCM nella speranza che si decidessero a restituirmi il maltolto , ma a loro non interessa, se non si tengono il malloppo per 2 mesi non sono soddisfatti. Spero solo che l'AGCM proceda con la chiusura grazie alla mia segnalazione e a quelle di tanti altri.
    p.s. ho fatto segnalazione annche alle IENE e a rtl 102,5
    Vero. Magari allora anche molte delle altre vengono bannate ingiustamente? Prova a chiedere spiegazioni sul motivo della rimozione a quelli di Trustpilot, loro ti rispondono.

  2.  
  3. #5592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    già fatto , ma non mi hanno risposto
    sono più che sicuro che sono tutti casi come il mio

  4. #5593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Credo che semplicemente quando a loro arriva una segnalazione dai "signori" di Techmania, per esempio, siano costretti a togliere immediatamente la recensione per controllare che non sia in contrasto con le loro linee guida. Nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi, ma bisogna capire quante segnalazioni ricevono e in quanti sono ad effettuare i controlli. Probabilmente questi due fattori determinano i tempi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    Tywin (19-03-15)

  6. #5594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è sicuramente così, il problema è che leggo di recensioni bannate 3 gg fa e non ancora ripristinate e intanto i "signori" , parola grossa, ottengono lo scopo...
    mah che schifo, ma soprattutto l'AGCM che ha fatto la multa ma perchè non li chiude?

  7. #5595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    tywin con che nome hai recensito su trustpilot? hali e carmine fratta notizie?
    Tyrion su trustpilot, in poco più di 24 ore sono stato segnalato prima per turpiloquio, poi per mancanza di prova di acquisto. Sono in trepida attesa per la prossima motivazione per cui sarò segnalato

  8. #5596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    mah che schifo, ma soprattutto l'AGCM che ha fatto la multa ma perchè non li chiude?
    È esattamente quello che ho chiesto io in polizia e mi hanno detto che dobbiamo spingere per un'altra azione civile congiunta organizzata tramite associazioni consumatori (come quella che ha portato alla multa dell'AGCM) perché di reati civili si tratta mentre da un punto di vista penale la polizia non può fare nulla perché non vi è un reato ben preciso per il loro comportamento. Loro lo sanno bene per cui continuano ad agire come se niente fosse e ad avere liquidità con i nostri soldi!
    Tra l'altro se leggete la sentenza dell'AGCM dice chiaramente che su circa 6000 ordini per cui non vi è prova di consegna (quindi annullati o non consegnati) solamente 807 hanno prova di avvenuto rimborso per cui il meccanismo è quello di rimborsare 1 persona ogni 7 se ci atteniamo a questi dati!
    Ultima modifica di Tywin; 19-03-15 alle 13:43

  9. #5597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sinceramente dubito ci siano persone non rimborsate, non ve ne è traccia su internet e la cosa è molto improbabile, il testo dell'AGCM l'ho letto un mese fa e quindi potrei non ricordare bene, ma mi sembra intendesse che i tempi del rimborso non rispettavano la norma i molti casi e non che non fossero avvenuti poi nel nostro caso potremmo tranquillamente essere i primi, prima o poi questo castello di sabbia esplderà e quindi male a chi ci capita.....ovviamente spero che non saremo noi

  10. #5598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato.. anzi no, "pagato", il nexus 5 il 25 gennaio
    il 25 febb ho chiesto il rimborso
    il 3/03 mi dicono che hanno preso in carico la mia richiesta
    il 9/03 dicono che hanno annullato l'ordine
    il 13/03 hanno provveduto al rimborso

    Ad oggi non ne vedo traccia sul mio conto. Ieri gli ho mandato una mail minacciandoli di procedere per vie legali (lol) e loro mi hanno detto che "abbiamo già provveduto" ma ce vo' tempo...

    Ho già trovato la risposta alla mia domanda nel quote in basso, comunque lascio la mia testimonianza
    uno schifo
    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    dalla pec si prendono una settimana e più solo per rispondere, poi una decina di giorni per confermarti l'annullamento ed un altra decina per confermarti il rimborso, dalla conferma del rimborso si prendono dai 7 ai 15 giorni per effettuarlo realmente, almeno a chi lo hanno effettuato, nel mio caso siamo a 10 gg e ancora niente.

  11. #5599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halli Visualizza il messaggio
    Stamane mi hanno scritto che hanno effettuato il rimborso.
    I soldi dovrei vederli lunedì?
    Notizie sul rimborso?

  12. #5600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Ancora niente, a te???
    notizie sul rimborso?

Pagina 560 di 598 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy