Vero. Magari allora anche molte delle altre vengono bannate ingiustamente? Prova a chiedere spiegazioni sul motivo della rimozione a quelli di Trustpilot, loro ti rispondono.
già fatto , ma non mi hanno risposto
sono più che sicuro che sono tutti casi come il mio
Credo che semplicemente quando a loro arriva una segnalazione dai "signori" di Techmania, per esempio, siano costretti a togliere immediatamente la recensione per controllare che non sia in contrasto con le loro linee guida. Nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi, ma bisogna capire quante segnalazioni ricevono e in quanti sono ad effettuare i controlli. Probabilmente questi due fattori determinano i tempi.
Tywin (19-03-15)
è sicuramente così, il problema è che leggo di recensioni bannate 3 gg fa e non ancora ripristinate e intanto i "signori" , parola grossa, ottengono lo scopo...
mah che schifo, ma soprattutto l'AGCM che ha fatto la multa ma perchè non li chiude?
È esattamente quello che ho chiesto io in polizia e mi hanno detto che dobbiamo spingere per un'altra azione civile congiunta organizzata tramite associazioni consumatori (come quella che ha portato alla multa dell'AGCM) perché di reati civili si tratta mentre da un punto di vista penale la polizia non può fare nulla perché non vi è un reato ben preciso per il loro comportamento. Loro lo sanno bene per cui continuano ad agire come se niente fosse e ad avere liquidità con i nostri soldi!
Tra l'altro se leggete la sentenza dell'AGCM dice chiaramente che su circa 6000 ordini per cui non vi è prova di consegna (quindi annullati o non consegnati) solamente 807 hanno prova di avvenuto rimborso per cui il meccanismo è quello di rimborsare 1 persona ogni 7 se ci atteniamo a questi dati!
Ultima modifica di Tywin; 19-03-15 alle 13:43
sinceramente dubito ci siano persone non rimborsate, non ve ne è traccia su internet e la cosa è molto improbabile, il testo dell'AGCM l'ho letto un mese fa e quindi potrei non ricordare bene, ma mi sembra intendesse che i tempi del rimborso non rispettavano la norma i molti casi e non che non fossero avvenuti poi nel nostro caso potremmo tranquillamente essere i primi, prima o poi questo castello di sabbia esplderà e quindi male a chi ci capita.....ovviamente spero che non saremo noi
Ho comprato.. anzi no, "pagato", il nexus 5 il 25 gennaio
il 25 febb ho chiesto il rimborso
il 3/03 mi dicono che hanno preso in carico la mia richiesta
il 9/03 dicono che hanno annullato l'ordine
il 13/03 hanno provveduto al rimborso
Ad oggi non ne vedo traccia sul mio conto. Ieri gli ho mandato una mail minacciandoli di procedere per vie legali (lol) e loro mi hanno detto che "abbiamo già provveduto" ma ce vo' tempo...
Ho già trovato la risposta alla mia domanda nel quote in basso, comunque lascio la mia testimonianza
uno schifo