oggi mi hanno restituito i soldi, ma io non mi arrendo , tutti devono sapere e continuerò con le denunce e con i messaggi affinchè nessuno più cada in questa ragnatela
oggi mi hanno restituito i soldi, ma io non mi arrendo , tutti devono sapere e continuerò con le denunce e con i messaggi affinchè nessuno più cada in questa ragnatela
Fai bene, io da quando mi hanno fregato ne parlo male ovunque ed io sono stato tra virgolette tra i piu fortunati dato che mi hanno consegnato il terminale dopo poco piu di un mese.
La cosa che mi infastidisce di piu è che per loro questa politica è normale
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
A me quello che infastidisce sono le tecniche dilatatorie che hanno lo scopo di far passare il tempo per raggiungere un prezzo di vendita più basso di quello in cui hai pagato, o comunque di tenere i tuoi soldi in mano. Ricevere un cellulare dopo un mese e mezzo non è fortuna, nessuno acquisterebbe da loro se sapesse questo. Nel tuo caso è stato un mese e mezzo ma in genere è tre mesi, raggiunti con palle continue. Lo stesso vale per i rimborsi, una settimana per leggere la pec, una per dirti che accettano il rimborso, poi ti dicono che lo hanno fatto e passano altri 10 giorni.... E così via. Tutti devono sapere,
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di artech23; 22-03-15 alle 20:54
Dopo un mese è finita anche la mia avventura. Rimborso arrivato. In bocca al lupo a chi ancora ne deve uscire!
artech23 (23-03-15)
Ciao a tutti,
racconto la mia storia in breve... ho deciso di prendermi un nexus 5 red 16 gb da techmania e tutt'ora sto aspettando il cellulare... questa è la mail che mi hanno risposto dopo 10 giorni...
"Gentile Cliente
In merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, l'evasione è a partire da 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 2/03/2015 e con data stimata di evasione dal 16/03/2015, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso al più tardi entro trenta giorni
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito dello spedizioniere.
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile."
E dopo un paio di giorni:
"Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine. Sarà nostra cura aggiornarLa nei prossimi giorni sulla data di evasione del suo ordine.
Scusandoci per il disagio e sicuri della sua comprensione, Le lasciamo Cordiali Saluti.
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Solo che io ho fatto la finanziaria tramite CONSEL ("quello che consigliano loro...") come mi devo comportare? Devo arrivare fino a battipaglia e parlarci? Devo fare un rimborso? E con CONSEL come mi dovrei comportare?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Ultima modifica di diablo19842003; 23-03-15 alle 12:57
io chiederei un rimborso, immediatamente, passerà comunque un mese dalla pec ma è sicuramente meno del tenpo per il cellulare, anche oltre i 2 mesi. Andare li non ti servirà a niente, diranno che loro non centrano niente , che è un'altra amministrazione e non otterrai niente. con consel niente, per quando ti arriveranno i soldi avrai già iniziato a pagare, quando ti arrivano te lo compri altrove.
se hai possibilità , l'ideale è la pec, perchè cosi li bombardi, altrimenti vai di raccomandata, non lasciarti ingannare quando ti chiamano dopo aver ricevuto la pec dicendoti che stanno per spedire, è falso, in tanti ci sono cascati, se decidi la via del rimborso ignora le sirene di ulisse...
diablo19842003 (23-03-15)
diablo19842003 (23-03-15)
Rimborso effettuato finalmente!
Addio tecmania!!