su trustpilot hanno cancellato tonnellate di recensioni fasulle, c'è anche un avviso a inizio pagina. Il giudizio è crollato a un disastroso 3,3/10. Speriamo che la gente dia un'occhiata a questi siti prima di acquistare.
su trustpilot hanno cancellato tonnellate di recensioni fasulle, c'è anche un avviso a inizio pagina. Il giudizio è crollato a un disastroso 3,3/10. Speriamo che la gente dia un'occhiata a questi siti prima di acquistare.
Anch'io ho acquistato un note 3 neo ma solo dal 18/03/2015 (data della conferma ricezione bonifico) quindi sono appena passati 6 gg lavorativi.Leggendo in giro le varie esperienze negative, nonchè la tua (con il medesimo prodotto) vorrei premunirmi chiedendoti a quale indirizzo hai mandato la raccomandata A/R e cos'è la pratica di "chargeback".
Purtroppo ho letto tutta una serie di cose solo dopo l'acquisto (ho pagato con bonifico anticipato ed ovviamente regolarmente accettato).
Grazie in anticipo per le informazioni
p.s. : ma rivolgersi tutti ad una associazione dei consumatori?
Ninopi (26-03-15)
Anch'io ho acquistato un note 3 neo ma solo dal 18/03/2015 (data della conferma ricezione bonifico) quindi sono appena passati 6 gg lavorativi.Leggendo in giro le varie esperienze negative, nonchè la tua (con il medesimo prodotto) vorrei premunirmi chiedendoti a quale indirizzo hai mandato la raccomandata A/R e cos'è la pratica di "chargeback".
Purtroppo ho letto tutta una serie di cose solo dopo l'acquisto (ho pagato con bonifico anticipato ed ovviamente regolarmente accettato).
Grazie in anticipo per le informazioni
p.s. : ma rivolgersi tutti ad una associazione dei consumatori?[/QUOTE]
Se troverai il tempo per leggere i post precedenti avrai le informazioni che ti servono, comprese le associazioni cui fare denuncia.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
megthebest (26-03-15)
la raccomandata l ho inviata a: TECHMANIA SRL, VIA BRODOLINI 26, 84091 , BATTIPAGLIA SA
per il chargeback non so se puoi farlo perchè hai fatto un bonifico!! cmq il chargeback è l'annullamento dell'addebito della tua carta !! maggiori informazioni in questo link : www. cartedipagamento .com/chargeback.htm ( togli gli spazi, nn riuscivo a mettere il link)
cerca su internet magari trovi qualche info in più per il recupero del bonifico!
Salve, sono nuove del forum, e anch'io come molti qui sono caduto nella tentazione dei bassi prezzi di techmania, ed ho ordinato un lg g3, sapendo di dover aspettare molto, ma ora mi sembra essere troppo. Dato ciò ho deciso di voler annullare l'ordine. Ho letto vari messaggi nei forum, e mi scuso se la mia domanda è già stata fatta, perché sicuramente già c'è, ma alcune cose non mi sono molto chiare, essendo che io il mio ordine l'ho effettuato attraverso la finanziaria come faccio ad annullarlo? Sempre attraverso pec o raccomandata, saranno poi loro ad avvertire la finanziaria? Come rimborso non dovrei ricevere nulla, giusto?
Mi scuso per le troppe domande, e ringrazio anticipatamente chi mi darà risposte.
purtroppo anche per la finanziaria vale lo stesso discorso di tutti gli altri metodi, devi fare pec o raccomandata e ti verranno risarciti in tempi biblici i soldi, sicuramente avrai già iniziato a pagare le rate, sarebbe bello poter annullare la finanziaria ma non è così, comunque puoi fare un tentativo telefonando alla finanziaria ma sicuramente techmania non le darà il cionsenso dicendo che ti hanno già consegnato il materiale.
Grazie per avermi risposto, comunque la conferma di pagamento l'ho ricevuta il 2 Febbraio, quindi per ora dovrei aver pagato una sola delle rate. Quindi mando una pec o raccomandata a loro e mi 'restituiranno' i soldi che hanno ricevuto dalla finanziaria, giusto? Poi dovrei essere io a decidere se estinguere il prestito oppure tenere quei soldi continuando a pagare le rate, giusto? Almeno così ho capito, scusami se ho capito male.
Ultima modifica di axlbear; 27-03-15 alle 10:31
si, purtroppo è così, unico neo che loro useranno la scusa del pagamento della finanziaria per allungare ulteriolmente i tempi di rimborso
Grazie mille per le delucidazioni, a questo punto non so proprio se convenga aspettare il telefono, pagando, o i soldi, pagando. ahaha
Mai farsi prendere dall'entusiamo del momento, vabbè, è andata così.