CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 598 primaprima ... 63463513553561562563564565573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su trustpilot hanno cancellato tonnellate di recensioni fasulle, c'è anche un avviso a inizio pagina. Il giudizio è crollato a un disastroso 3,3/10. Speriamo che la gente dia un'occhiata a questi siti prima di acquistare.

  2.  
  3. #5622
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCBlues Visualizza il messaggio
    su trustpilot hanno cancellato tonnellate di recensioni fasulle, c'è anche un avviso a inizio pagina. Il giudizio è crollato a un disastroso 3,3/10. Speriamo che la gente dia un'occhiata a questi siti prima di acquistare.
    È merito degli utenti di questo forum, continuate a lasciare le vostre recensioni.

  4. #5623
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninopi Visualizza il messaggio
    ciao io ho acquistato due note 3 neo il 12/02/2015 ad oggi niente , dopo varie prese per i fondelli stamattina raccomandata a/r per annullare ordine !! domani fax e raccomandata per poste italiane e inizio la pratica di chargeback!! spero k almeno cosi rivedo i miei soldi!!
    Anch'io ho acquistato un note 3 neo ma solo dal 18/03/2015 (data della conferma ricezione bonifico) quindi sono appena passati 6 gg lavorativi.Leggendo in giro le varie esperienze negative, nonchè la tua (con il medesimo prodotto) vorrei premunirmi chiedendoti a quale indirizzo hai mandato la raccomandata A/R e cos'è la pratica di "chargeback".
    Purtroppo ho letto tutta una serie di cose solo dopo l'acquisto (ho pagato con bonifico anticipato ed ovviamente regolarmente accettato).
    Grazie in anticipo per le informazioni

    p.s. : ma rivolgersi tutti ad una associazione dei consumatori?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato superbob per il post:

    Ninopi (26-03-15)

  6. #5624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    [quote name="Ninopi" post=6715546]ciao io ho acquistato due note 3 neo il 12/02/2015 ad oggi niente , dopo varie prese per i fondelli stamattina raccomandata a/r per annullare ordine !! domani fax e raccomandata per poste italiane e inizio la pratica di chargeback!! spero k almeno cosi rivedo i miei soldi!!
    Anch'io ho acquistato un note 3 neo ma solo dal 18/03/2015 (data della conferma ricezione bonifico) quindi sono appena passati 6 gg lavorativi.Leggendo in giro le varie esperienze negative, nonchè la tua (con il medesimo prodotto) vorrei premunirmi chiedendoti a quale indirizzo hai mandato la raccomandata A/R e cos'è la pratica di "chargeback".
    Purtroppo ho letto tutta una serie di cose solo dopo l'acquisto (ho pagato con bonifico anticipato ed ovviamente regolarmente accettato).
    Grazie in anticipo per le informazioni

    p.s. : ma rivolgersi tutti ad una associazione dei consumatori?[/QUOTE]

    Se troverai il tempo per leggere i post precedenti avrai le informazioni che ti servono, comprese le associazioni cui fare denuncia.


    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    megthebest (26-03-15)

  8. #5625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la raccomandata l ho inviata a: TECHMANIA SRL, VIA BRODOLINI 26, 84091 , BATTIPAGLIA SA
    per il chargeback non so se puoi farlo perchè hai fatto un bonifico!! cmq il chargeback è l'annullamento dell'addebito della tua carta !! maggiori informazioni in questo link : www. cartedipagamento .com/chargeback.htm ( togli gli spazi, nn riuscivo a mettere il link)
    cerca su internet magari trovi qualche info in più per il recupero del bonifico!

  9. #5626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono nuove del forum, e anch'io come molti qui sono caduto nella tentazione dei bassi prezzi di techmania, ed ho ordinato un lg g3, sapendo di dover aspettare molto, ma ora mi sembra essere troppo. Dato ciò ho deciso di voler annullare l'ordine. Ho letto vari messaggi nei forum, e mi scuso se la mia domanda è già stata fatta, perché sicuramente già c'è, ma alcune cose non mi sono molto chiare, essendo che io il mio ordine l'ho effettuato attraverso la finanziaria come faccio ad annullarlo? Sempre attraverso pec o raccomandata, saranno poi loro ad avvertire la finanziaria? Come rimborso non dovrei ricevere nulla, giusto?
    Mi scuso per le troppe domande, e ringrazio anticipatamente chi mi darà risposte.

  10. #5627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche per la finanziaria vale lo stesso discorso di tutti gli altri metodi, devi fare pec o raccomandata e ti verranno risarciti in tempi biblici i soldi, sicuramente avrai già iniziato a pagare le rate, sarebbe bello poter annullare la finanziaria ma non è così, comunque puoi fare un tentativo telefonando alla finanziaria ma sicuramente techmania non le darà il cionsenso dicendo che ti hanno già consegnato il materiale.

  11. #5628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, comunque la conferma di pagamento l'ho ricevuta il 2 Febbraio, quindi per ora dovrei aver pagato una sola delle rate. Quindi mando una pec o raccomandata a loro e mi 'restituiranno' i soldi che hanno ricevuto dalla finanziaria, giusto? Poi dovrei essere io a decidere se estinguere il prestito oppure tenere quei soldi continuando a pagare le rate, giusto? Almeno così ho capito, scusami se ho capito male.
    Ultima modifica di axlbear; 27-03-15 alle 10:31

  12. #5629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si, purtroppo è così, unico neo che loro useranno la scusa del pagamento della finanziaria per allungare ulteriolmente i tempi di rimborso

  13. #5630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le delucidazioni, a questo punto non so proprio se convenga aspettare il telefono, pagando, o i soldi, pagando. ahaha
    Mai farsi prendere dall'entusiamo del momento, vabbè, è andata così.

Pagina 563 di 598 primaprima ... 63463513553561562563564565573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy