CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 598 primaprima ... 64464514554562563564565566574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io punterei comunque al rimborso, lunga attesa ma tempi più certi e concreti, con il telefono ti possono prendere in giro per mesi, il colore.....poi errore ricezione....poi non è garanzia europa...eccc

  2.  
  3. #5632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    poi, ovviamente , tutto è soggettivo e tutti i casi sono diversi...

  4. #5633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    poi, ovviamente , tutto è soggettivo e tutti i casi sono diversi...

  5. #5634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    io punterei comunque al rimborso, lunga attesa ma tempi più certi e concreti, con il telefono ti possono prendere in giro per mesi, il colore.....poi errore ricezione....poi non è garanzia europa...eccc
    Sì, difatti è ciò che farò, provvederò al più presto a mandare una richiesta di annullamento, sperando di risolverla entro un massimo di un mese e mezzo. Grazie ancora per avermi chiarito le idee.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato axlbear per il post:

    artech23 (27-03-15)

  7. #5635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi riporto in breve la mia esperienza con Techmania affinchè non cadiate nel mio errore..
    Acquistato Nexus 5 32GB il 19 gennaio 2015, dopo più di 2 mesi di continui solleciti, dopo che mi è stato ripetuto più volte che il prodotto sarebbe stato evaso a breve, mi viene comunicato che il telefono da me richiesto non può essere spedito dal momento che la casa produttrice (LG) non lo produce più..Come se non bastasse lo stesso prodotto risulta disponibile sul loro sito!
    Ora ho deciso di rescindere il contratto, spero di ricevere a breve i soldi, compresi quelli di spedizione all'estero, altrimenti faccio causa perchè sono dei truffatori!!

  8. #5636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato un note 3 neo inizio febbraio sperando di averlo in max 10 gioni essendo senza telefono, ma purtroppo nulla. Ho provveduto a recedere con pec inizio marzo.

    Ho ricevuto il 17/03 mail dal supporto techmania di conferma di annullamento e gestione della pratica dall'amministrazione. (infatti dal mio account techmania l'ordine risultava annullato).


    Il giorno 23 marzo (lunedì) ho ricevuto altra mail che dice: confermiamo evasione sua pratica di rimborso e la informiamo che a causa tempi di incasso potrebbe non visualizzare immediatamente accredito.

    Purtroppo oggi 27/03 non ho ancora accredito sulla mia Postepay (usata per pagare).

    Sono ancora nei tempi tecnici di riaccredito trattandosi di Postepay? (loro rimborso fatto il 23/03)

    Grazie 1000 per le vostre risposte.
    Ultima modifica di CESARE1971; 27-03-15 alle 11:35

  9. #5637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nel mio caso , postepay, mail di rimborso avvenuto il 11/03/2015, soldi effettivamente sulla carta il 21/03/2015

  10. Il seguente Utente ha ringraziato artech23 per il post:

    CESARE1971 (27-03-15)

  11. #5638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi riporto in breve la mia esperienza con Techmania affinchè non cadiate nel mio errore..

    Acquistato Nexus 5 32GB il 19 gennaio 2015, dopo più di 2 mesi di continui solleciti, dopo che mi è stato ripetuto più volte che il prodotto sarebbe stato evaso a breve, mi viene comunicato che il telefono da me richiesto non può essere spedito dal momento che la casa produttrice (LG) non lo produce più..Come se non bastasse lo stesso prodotto risulta disponibile tuttora sul loro sito!

    Ora ho deciso di rescindere il contratto, spero di ricevere a breve i soldi, compresi quelli di spedizione all'estero!! Cosa devo fare altrimenti?

  12. #5639
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    nel mio caso , postepay, mail di rimborso avvenuto il 11/03/2015, soldi effettivamente sulla carta il 21/03/2015
    Grazie mille sono più tranquillo. Devo aspettare almeno 10 giorni.
    Posso stare tranquillo avendo ricevuto mail di rimborso?

  13. #5640
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi riporto in breve la mia esperienza con Techmania affinchè non cadiate nel mio errore..

    Acquistato Nexus 5 32GB il 19 gennaio 2015, dopo più di 2 mesi di continui solleciti, dopo che mi è stato ripetuto più volte che il prodotto sarebbe stato evaso a breve, mi viene comunicato che il telefono da me richiesto non può essere spedito dal momento che la casa produttrice (LG) non lo produce più..Come se non bastasse lo stesso prodotto risulta disponibile tuttora sul loro sito!

    Ora ho deciso di rescindere il contratto, spero di ricevere a breve i soldi, compresi quelli di spedizione all'estero!! Cosa devo fare altrimenti?
    Vai a pag 531. Ciao.

Pagina 564 di 598 primaprima ... 64464514554562563564565566574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy