io punterei comunque al rimborso, lunga attesa ma tempi più certi e concreti, con il telefono ti possono prendere in giro per mesi, il colore.....poi errore ricezione....poi non è garanzia europa...eccc
io punterei comunque al rimborso, lunga attesa ma tempi più certi e concreti, con il telefono ti possono prendere in giro per mesi, il colore.....poi errore ricezione....poi non è garanzia europa...eccc
poi, ovviamente , tutto è soggettivo e tutti i casi sono diversi...
poi, ovviamente , tutto è soggettivo e tutti i casi sono diversi...
artech23 (27-03-15)
Ciao a tutti, vi riporto in breve la mia esperienza con Techmania affinchè non cadiate nel mio errore..
Acquistato Nexus 5 32GB il 19 gennaio 2015, dopo più di 2 mesi di continui solleciti, dopo che mi è stato ripetuto più volte che il prodotto sarebbe stato evaso a breve, mi viene comunicato che il telefono da me richiesto non può essere spedito dal momento che la casa produttrice (LG) non lo produce più..Come se non bastasse lo stesso prodotto risulta disponibile sul loro sito!
Ora ho deciso di rescindere il contratto, spero di ricevere a breve i soldi, compresi quelli di spedizione all'estero, altrimenti faccio causa perchè sono dei truffatori!!
Anch'io ho acquistato un note 3 neo inizio febbraio sperando di averlo in max 10 gioni essendo senza telefono, ma purtroppo nulla. Ho provveduto a recedere con pec inizio marzo.
Ho ricevuto il 17/03 mail dal supporto techmania di conferma di annullamento e gestione della pratica dall'amministrazione. (infatti dal mio account techmania l'ordine risultava annullato).
Il giorno 23 marzo (lunedì) ho ricevuto altra mail che dice: confermiamo evasione sua pratica di rimborso e la informiamo che a causa tempi di incasso potrebbe non visualizzare immediatamente accredito.
Purtroppo oggi 27/03 non ho ancora accredito sulla mia Postepay (usata per pagare).
Sono ancora nei tempi tecnici di riaccredito trattandosi di Postepay? (loro rimborso fatto il 23/03)
Grazie 1000 per le vostre risposte.
Ultima modifica di CESARE1971; 27-03-15 alle 11:35
nel mio caso , postepay, mail di rimborso avvenuto il 11/03/2015, soldi effettivamente sulla carta il 21/03/2015
CESARE1971 (27-03-15)
Ciao a tutti, vi riporto in breve la mia esperienza con Techmania affinchè non cadiate nel mio errore..
Acquistato Nexus 5 32GB il 19 gennaio 2015, dopo più di 2 mesi di continui solleciti, dopo che mi è stato ripetuto più volte che il prodotto sarebbe stato evaso a breve, mi viene comunicato che il telefono da me richiesto non può essere spedito dal momento che la casa produttrice (LG) non lo produce più..Come se non bastasse lo stesso prodotto risulta disponibile tuttora sul loro sito!
Ora ho deciso di rescindere il contratto, spero di ricevere a breve i soldi, compresi quelli di spedizione all'estero!! Cosa devo fare altrimenti?