CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 598 primaprima ... 67467517557565566567568569577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    Oggi, al 30/03/2015, con richiesta di annullamento ordine del 20/02/2015 tramite PEC, ancora il rimborso del mio bonifico non si è visto.
    Ho provveduto a segnalazione all'AGCM.
    Nei prossimi giorni andrò alla polizia postale per la denuncia.

    Avete qualche consiglio ?

    Grazie
    Chris
    Ma ti hanno confermato la presa in carico della tua richiesta di annullamento il 20 di febbraio stesso? Perchè generalmente il riaccredito effettivo avviene dopo 35-40 giorni dal momento in cui loro ti danno questa conferma, non dalla data esatta della pec, purtroppo è stato così per tutti credo. Per il resto non ho altri consigli, va bene la segnalazione e anche la denuncia alla polizia postale, anche se io personalmente a questa non ci sono arrivato. Non so se sei al corrente ma hanno già ricevuto una bella multa dalla AGCM, Sanzioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    chris87my (30-03-15)

  3.  
  4. #5662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    Oggi, al 30/03/2015, con richiesta di annullamento ordine del 20/02/2015 tramite PEC, ancora il rimborso del mio bonifico non si è visto.
    Ho provveduto a segnalazione all'AGCM.
    Nei prossimi giorni andrò alla polizia postale per la denuncia.

    Avete qualche consiglio ?

    Grazie
    Chris
    oltre ai consigli di megthebest, ti dico anche di contattarli. passati i 30 giorni da quando hanno preso in carico la richiesta di rimborso (NON da quando tu hai mandato la pec, purtroppo) riscrivi e chiedi una data certa. Con me quella data l'avevano rispettata, ma mi avevano dato conferma di avvenuto bonifico solo su mia richiesta, cioè non mi avevano dato comunicazione di aver effettuato il bonifico

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    chris87my (30-03-15)

  6. #5663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Ma ti hanno confermato la presa in carico della tua richiesta di annullamento il 20 di febbraio stesso? Perchè generalmente il riaccredito effettivo avviene dopo 35-40 giorni dal momento in cui loro ti danno questa conferma, non dalla data esatta della pec, purtroppo è stato così per tutti credo. Per il resto non ho altri consigli, va bene la segnalazione e anche la denuncia alla polizia postale, anche se io personalmente a questa non ci sono arrivato. Non so se sei al corrente ma hanno già ricevuto una bella multa dalla AGCM, Sanzioni
    Ciao, mi hanno confermato il 25/02 la presa in carico. Il 06/03 hanno detto di avermi rimborsato, il 17/03 mi è stato accreditato il rimborso di una parte dell'ordine pagata via carta di credito, ma non quella pagata tramite bonifico (avevo chiesto di aggiungere un G3 all'ordine). Ormai siamo al 30/03, sono passati 24 gg da quando hanno detto di avermi rimborsato.
    Se mi dite che avete tutti aspettato così tanto mi metto l'anima in pace. Mi sembrava che nella maggior parte dei casi si risolvesse in tempi minori.
    Sono due settimane che chiedo il codice SEPA e loro continuano ad affermare di aver effettuato già il bonifico ma non me lo danno.

    Grazie mille
    Ultima modifica di chris87my; 30-03-15 alle 16:34 - Motivo: aggiunta

  7. #5664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    Ciao, mi hanno confermato il 25/02 la presa in carico. Il 06/03 hanno detto di avermi rimborsato, il 17/03 mi è stato accreditato il rimborso di una parte dell'ordine pagata via carta di credito, ma non quella pagata tramite bonifico (avevo chiesto di aggiungere un G3 all'ordine). Ormai siamo al 30/03, sono passati 24 gg da quando hanno detto di avermi rimborsato.
    Se mi dite che avete tutti aspettato così tanto mi metto l'anima in pace. Mi sembrava che nella maggior parte dei casi si risolvesse in tempi minori.

    Grazie mille
    Si, per me i tempi sono stati quelli. Comunque insisti a mandare mail e pec, male non farà.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    chris87my (30-03-15)

  9. #5665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve volevo un vostro parere:

    - ho ordinato in data 02/02/2015
    - disetto il l'ordine il 05/02 via Raccomanda A/R
    - raccomandata ricevuta il 10/2
    - mi chiamano per sapere il perchè ed io dico che voglio semplicemente disdire e basta (troppe recensioni negative per fortuna su questo forum).
    - mi inviano poi la eseguente mail il 16/2:

    Gentile Cliente,
    come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 09/03/2015.
    La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.


    - aspetto ben onltre il 09/03, nessun rimborso sul mio estratto conto
    - invio 4 solleciti per mail normale (quasi uno ogni due giorni) e mi rispondo che hanno preso visione e che motivi di cassa il rimborso potrebbe non comparire subito
    - ad oggi (ben 22 giorni dal 09/03) nessun rimborso
    - mi sono fatto prima su register la posta certificata per mandare ulteriori solleciti, vi chiedo:

    1) come posso procedere?
    2) con la pec i solleciti hanno più valore?
    3) non hanno nessun contatto telefonico?
    3) dopo quanto tempo in media avete ricevuto il rimborso?

    grazie per l'aiuto

    grazie per l'aiuto

  10. #5666
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkySimFlyer Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve volevo un vostro parere:

    - ho ordinato in data 02/02/2015
    - disetto il l'ordine il 05/02 via Raccomanda A/R
    - raccomandata ricevuta il 10/2
    - mi chiamano per sapere il perchè ed io dico che voglio semplicemente disdire e basta (troppe recensioni negative per fortuna su questo forum).
    - mi inviano poi la eseguente mail il 16/2:

    Gentile Cliente,
    come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 09/03/2015.
    La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.


    - aspetto ben onltre il 09/03, nessun rimborso sul mio estratto conto
    - invio 4 solleciti per mail normale (quasi uno ogni due giorni) e mi rispondo che hanno preso visione e che motivi di cassa il rimborso potrebbe non comparire subito
    - ad oggi (ben 22 giorni dal 09/03) nessun rimborso
    - mi sono fatto prima su register la posta certificata per mandare ulteriori solleciti, vi chiedo:

    1) come posso procedere?
    2) con la pec i solleciti hanno più valore?
    3) non hanno nessun contatto telefonico?
    3) dopo quanto tempo in media avete ricevuto il rimborso?

    grazie per l'aiuto

    grazie per l'aiuto
    se hanno problemi di cassa forse stanno pagando ancora la multa! :-D
    con me avevano rispettato la data, poi ho aspettato qualche giorno per rivedere i soldi sulla carta.
    contatto telefonico non ne hanno. c'è solo quello del negozio fisico ma non sprecare tempo che tanto ti dicono che loro non hanno nulla a che vedere col negozio online.
    i solleciti via pec forse hanno maggior valore in un'eventuale causa contro di loro,ma non sono sicuro.
    per come procedere non saprei..o ti informi presso un'associazione dei consumatori oppure chiedi alla polizia postale (anche se, non essendo una vera e propria truffa, non so se può fare molto..).
    comunque sollecita dicendo che ti sei già rivolto a qualcuno (avvocato, associazione) e minaccia di andare per vie legali se non ottieni subito il rimborso

  11. #5667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi fa imbestialire è che continuano a dirmi che hanno effettuato il rimborso da 20 mail, ma non mi danno la ricevuta del bonifico.
    Oltretutto ho notato che hanno cambiato conto bancario e la cosa mi preoccupa.

    In più, perchè rimborsarmi il pagamento con carta e non quello tramite bonifico. Se fai il rimborso a un cliente vai subito con entrambi i pagamenti.
    Ultima modifica di chris87my; 31-03-15 alle 12:32

  12. #5668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa imbestialire è che continuano a dirmi che hanno effettuato il rimborso da 20 mail, ma non mi danno la ricevuta del bonifico.
    Oltretutto ho notato che hanno cambiato conto bancario e la cosa mi preoccupa.

    In più, perchè rimborsarmi il pagamento con carta e non quello tramite bonifico. Se fai il rimborso a un cliente vai subito con entrambi i pagamenti.
    scusa ma, visto che continuano a non volerti dare la ricevuta del bonifico (almeno il CRO dovrebbero darlo!) non ti conviene rivolgerti a qualcuno?

  13. #5669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    scusa ma, visto che continuano a non volerti dare la ricevuta del bonifico (almeno il CRO dovrebbero darlo!) non ti conviene rivolgerti a qualcuno?
    Eh, appena avrò il tempo andrò alla polizia postale, ma non so che altro fare sinceramente.

  14. #5670
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    Eh, appena avrò il tempo andrò alla polizia postale, ma non so che altro fare sinceramente.
    innanzitutto chiama la polizia postale e vedi se rientra nei casi di loro competenza (non so se quello che ti succede può essere chiamata truffa).
    e poi rivolgiti a qualche associazione dei consumatori, che magari si prendono in carico il tuo caso e lo portano avanti loro

  15. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    chris87my (31-03-15)

Pagina 567 di 598 primaprima ... 67467517557565566567568569577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy