CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 598 primaprima ... 69469519559567568569570571579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    ecco cosa mi hanno risposto:
    "nel confermarle nuovamente che abbiamo provveduto al suo rimborso, la informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo.
    La invitiamo ad attendere i tempi d'incasso e a verificare con il suo istituto di credito."

    Non so più che fare a parte riempirli di email ed aspettare....
    Ciao, io sono in questa situazione dal 06/03.... Non so per quale motivo, per "restare a loro modo" nei tempi di legge ti comunicano circa 15 gg dopo l'annullamento che hanno provveduto al rimborso. Il problema è che, dal 06/03, in realtà a me hanno rimborsato solo parzialmente l'ordine pagato con carta di credito (187 euro - questo perchè bene o male con la carta di credito un modo per riaverli c'è a mio parere), ma solo il 17/03 e non il 06/03 come da loro affermato. Per il bonifico (somma più alta di 319euro) invece ancora non si sono mossi e questo lo trovo davvero assurdo. Siamo al 02/04, io ho fatto l'annullamento il 20/02... siamo a 42gg, io credo stiano iniziando a non restituire più i soldi visto che si iniziano a vedere altri nella mia stessa situazione.
    Non mandano la prova dell'avvenuto bonifico perchè non la hanno.
    Sono 2 settimane che chiedo per mail e mail PEC il codice identificativo del bonifico e tutti i giorni loro mi rispondono:
    Gentile Cliente,
    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le confermiamo che abbiamo provveduto al suo rimborso, e la informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo.
    A tal proposito La invitiamo gentilmente ad effettuare un ulteriore verifica con il proprio istituto di credito.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
    Grazie per averci contattato.
    Saluti.


    Gentile Cliente,

    le confermiamo quanto detto nella precedente mail.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni, può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore lavorative (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.

    Saluti, Iole.

    Ad esplicita richiesta di un codice queste risposte non sono accettabili, personalmente per orari di lavoro ho difficoltà ad andare alla polizia postale, ma il primo giorno che posso iniziare lavoro tardi stampo tutte le mail e vado a denunciarli.
    Magari questo sarà un incentivo a rimborsare.
    Spero oltretutto che li facciano chiudere visto che anche dopo la multa hanno continuato con queste pratiche scorrette.

    Chris

  2.  
  3. #5682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkySimFlyer Visualizza il messaggio
    Ho mandato una pec ieri, l'hanno ricevuta ma non hanno risposto. Del bonifico nemmeno l'ombra e ad oggi sono passati 22gg dal 9 marzo, data in cui avrebbero dovuto effettuare il bonifico.

    Chiedo come si può segnalare la cosa e a chi rivolgersi, l'adiconsum potrebbe prendersi in carico le nostre segnalazioni? è gratuito?

    Mi chiedo come possano ancora continuare a vendere impunemente.
    stessa storia, a me hanno "rimborsato" secondo loro il 06/03, ma dei soldi sul mio conto non si vede l'ombra... sono passati 27gg .

  4. #5683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    ecco cosa mi hanno risposto:
    "nel confermarle nuovamente che abbiamo provveduto al suo rimborso, la informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo.
    La invitiamo ad attendere i tempi d'incasso e a verificare con il suo istituto di credito."

    Non so più che fare a parte riempirli di email ed aspettare....
    Guarda, ti allego copia del file che avevano inviato a me qualche giorno prima del rimborso effettivo sulla mia ricaricabile: techmania_doc.jpg

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    techshit (02-04-15)

  6. #5684
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è che il rimborso è fatto su carta di credito?
    perché se così fosse li vedresti accreditati il giorno del mese successivo stabilito col gestore della carta (a me per esempio il 5 di ogni mese)

  7. #5685
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che dire! Stessa storia!
    Ho acquistato un iphone 6 da Techmania in data 09/02/2015.
    Ho annullato l'ordine in data 26 Febbraio per mezzo PEC e loro mi hanno dato conferma.
    In data 13 marzo mi arriva la "conferma" dell'emissione del rimborso (vi riporto l'email: Gentile Cliente, la informiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito. ).

    Ad oggi, in data 2 Aprile, non visualizzo l'accredito! Ho pagato con una prepagata (Carta Spider del Monte Paschi di Siena), in quanto, a questo punto credo FURBESCAMENTE, non vi era l'opzione di pagare tramite PayPal.

    Inutile dire che sono GIORNI che li tartasso di email e come hanno risposto voi, la risposta è stata di contattare il mio istituto di credito (perché loro hanno emesso il rimborso), cosa che ho OVVIAMENTE fatto fino ad oggi. Oggi infatti, dopo milioni di messaggi sia via email che via Facebook, mi hanno richiamato da un numero (ovviamente) anonimo e gli ho mangiato la faccia per l'ennesima volta perché è ASSURDO che dopo quasi un mese ancora non vi è traccia di questi 550€!!! E quello che mi ha risposto il tipo (che sembrava pure alterato dalle mie lamentele) è stata sempre la solita solfa: che loro non hanno una ricevuta in quanto dal software fanno direttamente lo storno e che loro hanno appunto già fatto questa operazione e di rivolgermi alla mia banca con l'ID di transazione (dell'acquisto). Cosa che ho fatto NUOVAMENTE ma OVVIAMENTE non risulta niente a loro. Quelle mer*e mi hanno detto che eventualmente doveva essere la banca (?!?!) a mandare loro un'email che avrebbero girato al reparto di COMPETENZA per fare ulteriori controlli (perché se scrivo io non li possono fare ugualmente???). Ovviamente ho risposto che la mia banca non si mette a perder tempo appresso a loro (cosa che infatti mi ha detto anche la cassiera in banca).

    Li ho pure "minacciati" di denunciarli per truffa e per tutta risposta mi hanno detto che mi davano conferma di lettura di quanto scritto. ALLIBITA!!

    Non so cosa fare ragazzi!! Cosa mi consigliate?! Ho letto un po' in giro di fare una denuncia tramite AGCOM ma dal sito, trovo solo il modello per fare la denuncia per gli operatori.. come procedo in questo caso?! Per favore, sono DISPERATA!!!

  8. #5686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ban Visualizza il messaggio
    non è che il rimborso è fatto su carta di credito?
    perché se così fosse li vedresti accreditati il giorno del mese successivo stabilito col gestore della carta (a me per esempio il 5 di ogni mese)
    Ho pagato e chiesto di essere rimborsato tramite postepay
    io ho chiesto il rimborso il 25 febb e il 9 marzo mi hanno detto che hanno provveduto, quanto devo aspettare ancora :@ ?

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Guarda, ti allego copia del file che avevano inviato a me qualche giorno prima del rimborso effettivo sulla mia ricaricabile: techmania_doc.jpg
    gli ho riscritto dicendogli che non è possibile che non abbiano un documento e bla bla, vediamo cosa dicono

  9. #5687
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    Ho pagato e chiesto di essere rimborsato tramite postepay
    io ho chiesto il rimborso il 25 febb e il 9 marzo mi hanno detto che hanno provveduto, quanto devo aspettare ancora :@ ?



    gli ho riscritto dicendogli che non è possibile che non abbiano un documento e bla bla, vediamo cosa dicono
    Ho scritto la stessa cosa (impossibile che non hanno documenti) e loro mi hanno detto che i documenti non li hanno perché loro fanno solo lo storno!! E' il reparto amministrazione che se ne occupa (di cui però non si ha né email né numero)
    E cmq
    NOTIZIONA!
    Ho chiamato la LORO BANCA, banca SELLA e il gentilissimo ragazzo del Call Center MI HA DETTO LA VERITA'! E cioè che loro hanno fatto RICHIESTA DI RIMBORSO IN DATA 27 MARZO!!!!! Altro che 13!! La banca ha inviato la richiesta a Visa in data 31 Marzo e quindi OVVIO che ancora non mi son arrivati i soldi!!

    Posso cmq procedere per una denuncia per aver dichiarato il falso tramite agcom??
    Ultima modifica di MissAngel; 02-04-15 alle 18:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MissAngel per il post:

    sfcola (02-04-15)

  11. #5688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Ho scritto la stessa cosa (impossibile che non hanno documenti) e loro mi hanno detto che i documenti non li hanno perché loro fanno solo lo storno!! E' il reparto amministrazione che se ne occupa (di cui però non si ha né email né numero)
    E cmq
    NOTIZIONA!
    Ho chiamato la LORO BANCA, banca SELLA e il gentilissimo ragazzo del Call Center MI HA DETTO LA VERITA'! E cioè che loro hanno fatto RICHIESTA DI RIMBORSO IN DATA 27 MARZO!!!!! Altro che 13!! La banca ha inviati la richiesta a Visa in data 31 Marzo e quindi OVVIO che ancora non mi son arrivati i soldi!!

    Posso cmq procedere per una denuncia per aver dichiarato il falso tramite agcom??
    La denuncia la puoi fare comunque, anche soltanto perchè non hanno rispettato i tempi di spedizione del contratto. A pag 486 c'è un link all'AGCM, se non ricordo male...

  12. #5689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo quanti giorni solari ti hanno rimborsato dalla data che loro ti hanno comunicato il "presunto" rimborso?

  13. #5690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la LORO BANCA, banca SELLA e il gentilissimo ragazzo del Call Center MI HA DETTO LA VERITA'! E cioè che loro hanno fatto RICHIESTA DI RIMBORSO IN DATA 27 MARZO!!!!! Altro che 13!! La banca ha inviati la richiesta a Visa in data 31 Marzo e quindi OVVIO che ancora non mi son arrivati i soldi!!
    Grazie della fantastica dritta. Ho appena provveduto a chiamare anche io Banca Sella, mi confermano che la richiesta di storno è stata inserita il 30 marzo, richiesta che è già stata lavorata con relativo addebito, pertanto a giorni (a seconda dei tempi del circuito) vedrò i soldi (ma a questo punto non importa, mi basta sapere che il rimborso è effettivamente partito).
    Per inciso, la richiesta inserita il 30 mi era stata data comunicata come cosa fatta al 6 marzo.

    Cercherò di ricambiare tutta la pazienza che hanno dimostrato questi signori nello restituirmi i soldi con analoga pazienza in segnalazioni varie. A buon rendere.

    Stefano

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sfcola per il post:

    MissAngel (02-04-15)

Pagina 569 di 598 primaprima ... 69469519559567568569570571579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy