CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 598 primaprima ... 70470520560568569570571572580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfcola Visualizza il messaggio
    Grazie della fantastica dritta. Ho appena provveduto a chiamare anche io Banca Sella, mi confermano che la richiesta di storno è stata inserita il 30 marzo, richiesta che è già stata lavorata con relativo addebito, pertanto a giorni (a seconda dei tempi del circuito) vedrò i soldi (ma a questo punto non importa, mi basta sapere che il rimborso è effettivamente partito).
    Per inciso, la richiesta inserita il 30 mi era stata data comunicata come cosa fatta al 6 marzo.

    Cercherò di ricambiare tutta la pazienza che hanno dimostrato questi signori nello restituirmi i soldi con analoga pazienza in segnalazioni varie. A buon rendere.

    Stefano
    Potete fornire un numero di call center di Banca Sella e come richiedere se il rimborso è stato perlomeno instradato da parte di Techmania?

  2.  
  3. #5692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkySimFlyer Visualizza il messaggio
    Potete fornire un numero di call center di Banca Sella e come richiedere se il rimborso è stato perlomeno instradato da parte di Techmania?
    Io ho chiamato il numero 015.24.34.640, è bastato fornire data e importo del pagamento, ultimi 4 numeri della carta di credito.
    Temo che dopo le 18 non rispondano, li trovi domattina dalle 8.

  4. #5693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho appena chiamato, ho trovato una signorina gentilissima, e mi ha detto che non c'è nessuna disposizione di riaccredito nei miei confronti e che posso (presso la mia banca) anche contestare il pagamento, per cui se vi puoi essere utile potreste procedere in questo modo.

    Ho inviato ad oggi 3 pec e non ho MAI ricevuto risposta. Ci sono tutt gli estremi per una denuncia ed ovviamente una contestazione di pagamento. A questo punto martedì farò cosi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SkySimFlyer per il post:

    MissAngel (02-04-15)

  6. #5694
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfcola Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato il numero 015.24.34.640, è bastato fornire data e importo del pagamento, ultimi 4 numeri della carta di credito.
    Temo che dopo le 18 non rispondano, li trovi domattina dalle 8.
    Il numero è scritto in basso, almeno nel mio caso, dell'email che ti conferma l'avvenuta ricezione da parte loro del pagamento, al momento dell'acquisto

    Banca Sella S.p.A. - Ufficio Commercio Elettronico.
    tel. 015.24.34.640 (lunedì-venerdì: 8.30-19.00; sabato: 9.00-12.00 e 14.00-17.00)

    Comunque sono dei BUFFONI davvero!! Dal 6 Marzo al 30 è una cosa IMPROPONIBILE!!

    rispondo a @SkySimFlyer se parlava con me: ancora non ho ricevuto il rimborso in quanto, la verità è che è stato emesso il 27 da parte di Techmania e giorno 31 da parte di BancaSella verso Visa, mentre loro avevano comunicato come data il 13 MARZO!

    Io credo che stanno fallendo e per questa ragione non avevano disponibilità di soldi!!
    A parte la loro "pazienza" a me non va proprio giù la loro falsità ed il tono con cui oggi mi hanno anche chiamato!!
    Figuratevi che ho scritto loro su fb dicendo che avevo chiamato banca Sella e che li avevo quindi smascherati e sapete cosa mi hanno risposto??

    Ciao, grazie per la comunicazione e a tal proposito ti confermiamo quanto già comunicato telefonicamente. Per qualsiasi altra info contatta il nostro servizio clienti. Saluti.


    SONO DA DENUNCIA!!!

  7. #5695
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    La denuncia la puoi fare comunque, anche soltanto perchè non hanno rispettato i tempi di spedizione del contratto. A pag 486 c'è un link all'AGCM, se non ricordo male...
    Penso che per i tempi di spedizione non rispettati non posso farla nemmeno perché loro dicono:

    Per la spedizione i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida del pagamento (anche per quelli con opzione di Ritiro in Sede), salvo casi di forza maggiore e differenti promozioni in corso (esempio: prodotti con spedizione prevista in 3/4 giorni lavorativi) e, al più tardi, entro 30 giorni.

    quindi loro si cullano di specificare che possono metterci anche 30gg! Io cmq ho annullato l'ordine, non per le tempistiche non rispettate (cioè i 10gg) poiché lo sapevo che erano lenti, ma perché era tornato finalmente in stock l'iphone su Stockisti.. i quali spediscono in 2gg!! La serietà!
    Quello che voglio denunciare sono le loro dichiarazioni false che hanno fatto a tutti noi!! Sostenendo di aver fatto il rimborso in una data, mentre l'hanno fatta quasi un mese dopo!! E tra l'altro non fornendo prove a valore di quello che loro dicono! Cosa che gli ho anche detto telefonicamente!

  8. #5696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie @MissAngel: a me hanno detto di aver provveduto al rimborso entro il 9 marzo, ma Banca Sella mi ha detto non hanno provveduto a nessun storno.

    Domani vado in banca a contestare il pagamento e su loro indicazione, se necessario, sporgerò regolare denuncia. Penso che sia l'unico modo per riavere i soldi.

    La loro posizione è chiaramente fuori legge.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SkySimFlyer per il post:

    MissAngel (02-04-15)

  10. #5697
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si io credo, pensandoci su che l'unico che può realmente sporgere denuncia sei tu! Perché loro ti hanno detto di averla fatta, mentre a banca sella non risulta nulla!!
    Noi credo non possiamo più farla perché, anche se in ritardo, alla fine alla banca risulta.. Boh nn so!
    Una segnalazione o qualcosa credo che dobbiamo/devi farla!

    rileggendo meglio il messaggio, non ho capito una cosa.. e cioè a te hanno detto di aver fatto il rimborso?! Hai usato la parola ENTRO, la quale significa che allora loro non ti hanno confermato di averlo fatto!
    L'email che è arriva a me, giorno 13 è stata la seguente:

    Gentile Cliente,
    la informiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Saluti.


    A te cosa hanno scritto di preciso??

    Perché l'email precedente a questa diceva:

    Gentile Cliente,
    come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro la settimana dal 09/03/2015 al 15/03/2015.
    La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.
    Saluti.
    Ultima modifica di MissAngel; 02-04-15 alle 18:42

  11. #5698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Si io credo, pensandoci su che l'unico che può realmente sporgere denuncia sei tu! Perché loro ti hanno detto di averla fatta, mentre a banca sella non risulta nulla!!
    Noi credo non possiamo più farla perché, anche se in ritardo, alla fine alla banca risulta.. Boh nn so!
    Una segnalazione o qualcosa credo che dobbiamo/devi farla!

    rileggendo meglio il messaggio, non ho capito una cosa.. e cioè a te hanno detto di aver fatto il rimborso?! Hai usato la parola ENTRO, la quale significa che allora loro non ti hanno confermato di averlo fatto!
    L'email che è arriva a me, giorno 13 è stata la seguente:

    Gentile Cliente,
    la informiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Saluti.


    A te cosa hanno scritto di preciso??

    Perché l'email precedente a questa diceva:

    Gentile Cliente,
    come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro la settimana dal 09/03/2015 al 15/03/2015.
    La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.
    Saluti.
    A me hanno scritto cosi:

    Gentile Cliente,



    come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.

    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 09/03/2015.



    La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.



    Saluti.


    Ad oggi Banca Sella non ha nessuna disposizione di rimborso.

  12. #5699
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tu gli hai risposto per dire che avevi preso visione?
    Se si, dopo quell'email non ne hai ricevuto nessun'altra?!
    Perché in pratica ora come ora è "normale" che a banca sella non risulta niente, perché loro non ti hanno inviato conferma dell'emissione del rimborso..
    Infatti se rileggi il mio messaggio, che ho modificato, a me dopo la prima email, simile alla tua, ne è arrivata una seconda che "CONFERMAVA" la corretta (a detta loro -.-') emissione della pratica!!
    Hai scritto loro per capire che fine hanno fatto?! E se si, cosa ti han risposto?!

  13. #5700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    ma perché era tornato finalmente in stock l'iphone su Stockisti.. i quali spediscono in 2gg!! La serietà!
    Un appunto anche sugli Stockisti, che sicuramente non sono lontanamente paragonabili a certa gente di sui si parla qui, ma che comunque perfetti non sono.
    Io abitualmente viaggio di dual sim, infatti tempo fa ho preso da loro un Samsung Galaxy Grand Duos e l'anno scorso un Grand Duos 2, entrambi arrivati in tempi record, cosa che certa gente di nostra conoscenza non riuscirebbe a fare neanche in un'altra vita. Essendo dei Samsung dual sim, non si riesce ad avere garanzia Italia, ma gli Stockisti avevano garanzia Europa quindi sono andato sul sicuro. Poco tempo fa ho avuto qualche problema col gps del Grand 2, pertanto ho contattato il Samsung Service per usufruire della garanzia Europa. Per tutta risposta mi hanno detto che lo smartphone non era Europa ma Emirati Arabi (cosa in effetti confermata dalla warranty card), pertanto la riparazione sarebbe stata a pagamento. La faccenda si è risolta contattando gli Stockisti che per legge devono farsi carico della riparazione/sostituzione del telefono, tuttavia questo giochino mi è costato 10 euro di spese di spedizione invece che una passeggiata al centro di assistenza.
    Scusate per l'off topic, ma volevo sottolineare che anche con quelli di cui ci si fida ciecamente (e io degli Stockisti mi fidavo) purtroppo bisogna avere massima attenzione.

Pagina 570 di 598 primaprima ... 70470520560568569570571572580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy