CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 598 primaprima ... 76476526566574575576577578586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Ciao chris87my,
    cosa è necessario per effettuare la denuncia?
    Ciao Francesco, io ho semplicemente portato gli estratti conto delle operazioni bancarie, la ricevuta del bonifico e tutte le mail PEC e non stampate. Carta di identità e stop.
    Devo dire però con grande felicità che oggi sono stato rimborsato, non so se grazie alla denuncia fatta ieri che gli ho inviato subito o per una tempistica tutta loro.
    Quindi dovrò andare a ritirare la denuncia nei prossimi giorni.

    Continuerò a seguire il sito sperando di poter essere utile a qualcuno.

    Tempistiche: 20 febbraio mail PEC --> 16 marzo rimborso carta di credito --> 09 aprile rimborso del bonifico

    Ciao a tutti
    Finalmente è finita

  2.  
  3. #5752
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco, io ho semplicemente portato gli estratti conto delle operazioni bancarie, la ricevuta del bonifico e tutte le mail PEC e non stampate. Carta di identità e stop.
    Devo dire però con grande felicità che oggi sono stato rimborsato, non so se grazie alla denuncia fatta ieri che gli ho inviato subito o per una tempistica tutta loro.
    Quindi dovrò andare a ritirare la denuncia nei prossimi giorni.

    Continuerò a seguire il sito sperando di poter essere utile a qualcuno.

    Tempistiche: 20 febbraio mail PEC --> 16 marzo rimborso carta di credito --> 09 aprile rimborso del bonifico

    Ciao a tutti
    Finalmente è finita
    Bene! Finalmente, bella notizia.

  4. #5753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris87my Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco, io ho semplicemente portato gli estratti conto delle operazioni bancarie, la ricevuta del bonifico e tutte le mail PEC e non stampate. Carta di identità e stop.
    Devo dire però con grande felicità che oggi sono stato rimborsato, non so se grazie alla denuncia fatta ieri che gli ho inviato subito o per una tempistica tutta loro.
    Quindi dovrò andare a ritirare la denuncia nei prossimi giorni.

    Continuerò a seguire il sito sperando di poter essere utile a qualcuno.

    Tempistiche: 20 febbraio mail PEC --> 16 marzo rimborso carta di credito --> 09 aprile rimborso del bonifico

    Ciao a tutti
    Finalmente è finita
    Il tuo rimborso del bonifico mi ha un pò tranquillizzato
    Io son 10 giorni che aspetto risposta alla pec di annullamento e ancora nulla.. le tempistiche sono i soliti 14 giorni pure per rispondere?

    Mi ha appena chiamato il call center dicendomi che la spedizione è prevista per oggi e il tracking mi verrà mandato entro fine giornata. se stasera non ricevo nulla rimando la pec a conferma dell'annullamento. Vediamo come prosegue
    Ultima modifica di Rufi; 10-04-15 alle 09:22

  5. #5754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo off topic: preso Samsung Gear Fit su Amazon. Ordinato ieri pomeriggio alle 14.00, ricevuto questa mattina alle 9.00. Amazon e Techmania non sembrano appartenere neppure alla stessa galassia.

  6. #5755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho inviato la raccomandata di annullamento ordine a techmania il 31 marzo, se non erro, ed ancora non ho ricevuto risposte, ho mandato anche una mail e mi hanno detto che era arrivata e la richiesta era stata presa in gestione da chi vi compete, sapete quanto dovrò aspettare, più o meno, per ricevere conferma dell'annullamento?
    Poi per correttezza d'informazione, da quanto mi hanno detto loro e da conferme fatte, non devo ricevere rimborso, ma basta l'annullamento pratica, in quanto la pratica di finanziamento non era ancora stata liquidata, non avendo ricevuto l'ordine, e quindi non aveva ancora avuto inizio con le rate e questa è stata una 'bella' notizia.
    Mi è venuto solo un dubbio io nella raccomandata ho richiesto l'annullamento dell'ordine e della pratica di finanziamento, basta oppure per l'annullamento della pratica di finanziamento devo rivolgermi alla finanziaria?

  7. #5756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 + Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakripant Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se e' da parecchi giorni che leggo questo thread perche' anche io sfortunatamente ho acquistato un telefono su techmania, un LG g3 32 gb a 299 euro, prima di leggere tutta questa brutta roba!
    Sono passati i 30 giorni dalla convalida dell'ordine e ancora non si sa nulla del mio lg, chiedevo se qualcun altro avesse acquistato questo telefono a questo prezzo sul sito e se per caso l'avesse gia' ricevuto.
    Poi accetto consigli sul da farsi: aspettare ancora (max 2 settimane) o iniziare subito ad annullare l'ordine e procedere con la pratica di rimborso ?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mai piu' techmania...mamma mia che truffatori...

    Lo acquistai pure io il 29/01/2015, dopo un mese e mezzo mi han comunicato di non poterlo più trovare perchè non era disponibile e difatti lo han ritirato dallo store e mi hanno offerto il 16GB con rimborso di 30€ e spedizione immediata, dopo 2 settimane ancora non se ne sapeva nulla così ho disdetto tutto e ordinato su amazon il 16GB che mi è arrivato il giorno dopo.

    Il 14 scade il termine di tempo per il rimborso, se non ricevo nulla entro il 14 vado a denunciarli all'istante

  8. #5757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato due cell (Note 4 e Iphone 6) il 23 gennaio 2015, oggi risultano spediti...

    Sapevo da amici che si aspettava almeno due mesi dall'ordine, spero che l'attesa sia ripagata ....

  9. #5758
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And68 Visualizza il messaggio
    Ordinato due cell (Note 4 e Iphone 6) il 23 gennaio 2015, oggi risultano spediti...

    Sapevo da amici che si aspettava almeno due mesi dall'ordine, spero che l'attesa sia ripagata ....
    Verifica la garanzia, non vorrei fossero sauditi o cinesi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #5759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Verifica la garanzia, non vorrei fossero sauditi o cinesi...
    CAsp !!!

  11. #5760
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And68 Visualizza il messaggio
    CAsp !!!
    fai bene a fare quella faccia... parecchi post indietro, se ne sono sentite di tutti i colori..

    te ne accorgerai se i manuali sono in lingue diverse, se controllando gli Imei, vengono fuori registrati in stati esteri.. o se contattando Samsung o Apple, risultano non importati ufficialmente..

    In questo caso, per la garanzia nemmeno ti puoi affidare ai centri assistenza, ma devi rivolgerti a Techmania..

    Auguri.. spero per te di essere smentito e che i tuoi due telefono siano almeno con garanzia Europa!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 576 di 598 primaprima ... 76476526566574575576577578586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy