Sperem... ho già avuto 3 anni fa un Samsung extraeuropeo spero che almeno uno di questi due sia a posto ...
Vi aggiorno ulteriormente della mia situazione.
Dopo un sollecito via mail e via pec mi han risposto due cose TOTALMENTE differenti.
Sulla pec mi han risposto d'aver preso in carica il mio ordine di rimborso.. nella mail normale invece mi hanno inviato un tracking.. 2882167227671 ..
È possibile effettuare la denuncia per reati telematici direttamente dal sito della polizia postale (www . commissariatodips . it), entro martedì dovrò andare personalmente al commissariato per convalidare gli atti.
Chiama la finanziaria personalmente
Cao a tutti, anche io vittima di Techmania.
Il 24 febbraio ordino u nexus 5.
Il 25 lo pago a mezzo bonfico.
Il 19 marzo invio recesso a mezzo raccomandata e pec
Non si contano i solleciti e le minacce di passare alle vie legali. Ho perfino inviato segnalzione all'autority garante della concorrenza e del mercato e sto seriamente pensando di sporgere denuncia alla polizia postare.
Francamente non so più che fare.
Dopo che hai richiesto l'annullamento del contratto tramite pec, ti è arrivata la loro risposta? Da quel che posso vedere devi contare da quando ti è arrivata la loro mail: per i pagamenti con carta di credito conta 35 giorni, per quelli con bonifico anche una decina in più. E mi pare che i tempi si stiano via via allungando.
Buona fortuna.
Stefano
Il delirio continua, guardate cosa hanno avuto il coraggio di scrivermi
Gentile Cliente
la informiamo che a seguito di una verifica effettuata con il reparto di competenza, quest' ultimo ci comunica che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.
Nel tranquillizzarla sulla presa in carico dell’imprevisto verificatosi, siamo lieti di comunicarla che la sua pratica verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
Nello scusarci per il disagio le confermiamo che abbiamo provveduto a risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile, riallineando la procedura.
Chi di voi ha sporto denuncia presso la polizia postare?
dopo 38 giorni di attesa senza l'ombra del mio rimborso tramite bonifico e dopo averli tartassati di email da parte mia, stamattina mi hanno risposto questo:
Gentile Cliente,
la informiamo che a seguito di una verifica effettuata con il reparto di competenza, quest' ultimo ci comunica che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.
Nel tranquillizzarla sulla presa in carico dell’imprevisto verificatosi, siamo lieti di comunicarla che la sua pratica verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
Nello scusarci per il disagio le confermiamo che abbiamo provveduto a risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile, riallineando la procedura.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Ora chiedo.. come mi devo comportare?? non ho voglia di aspettare un altro mese per riavere i miei soldi...