CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 598 primaprima ... 80480530570578579580581582590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk4tto Visualizza il messaggio
    Come è possibile tale puntualità? Hanno comprato un Nexus5 su amazon e me lo hanno rigirato?
    Scusa, una domanda: hai controllato online il numero di tracking? Risulta effettivamente, dal sito del corriere, che c'è un pacco in viaggio? Se da una verifica risultasse (spero di no) che la spedizone è inesistente, significa che ti stanno prendendo ulteriormente per i fondelli, in modo da guadagnare ulteriormentene tempo.

  2.  
  3. #5792
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk4tto Visualizza il messaggio

    Come è possibile tale puntualità? Hanno comprato un Nexus5 su amazon e me lo hanno rigirato?
    Non può essere, visto che costa 399€ il 16gb, lo avranno ricevuto in extremis dell'Arabia Saudita e rigirato a te...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #5793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 + Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfcola Visualizza il messaggio
    Scusa, una domanda: hai controllato online il numero di tracking? Risulta effettivamente, dal sito del corriere, che c'è un pacco in viaggio? Se da una verifica risultasse (spero di no) che la spedizone è inesistente, significa che ti stanno prendendo ulteriormente per i fondelli, in modo da guadagnare ulteriormentene tempo.
    Credo gli abbiano spedito il mio dato che ho disdetto l'ordine e dopo pochi giorni che ho disdetto mi han detto che erano pronti alla consegna XD

  5. #5794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono ancora in attesa del mio rimborso, dopo aver inviato la pec il 4 Marzo e aver continuato a spedire mail di sollecito. All'inizio di questa settimana poi mi vedo recapitare questa mail
    "la informiamo che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.

    Le confermiamo la presa in carico della sua pratica e la informiamo che verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

    A me sa tanto di presa per il culo, e infatti a dimostrazione di questo, Venerdì gli ho scritto nuovamente per chiedere informazioni, e mi sono visto recapitare la stessa identica mail...
    Ora mi chiedevo se questo "modello" di mail fosse stato mandato a qualcun altro come giustificazione per il rimborso...

  6. #5795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora in attesa del mio rimborso, dopo aver inviato la pec il 4 Marzo e aver continuato a spedire mail di sollecito. All'inizio di questa settimana poi mi vedo recapitare questa mail
    "la informiamo che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.

    Le confermiamo la presa in carico della sua pratica e la informiamo che verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

    A me sa tanto di presa per il culo, e infatti a dimostrazione di questo, Venerdì gli ho scritto nuovamente per chiedere informazioni, e mi sono visto recapitare la stessa identica mail...
    Ora mi chiedevo se questo "modello" di mail fosse stato mandato a qualcun altro come giustificazione per il rimborso...
    Stessa cosa anche io, ho mandato la raccomandata con richiesta di rimborso immediato il 30/03/2015, secondo il Tracker di P.I, la raccomandata gli è arrivata il 2/04, ma per ben 3 giorni hanno negato la cosa. Adesso sono andato in banca ad informarmi sul da farsi, visto che i 14 gg solari per il rimborso sono scaduti il 16 di questo mese.
    Potrebbe anche essere che mi abbiano accreditato ieri la somma, ma ne dubito fortemente e per questo lunedì andrò a sentire in banca se mi hanno disposto il bonifico nei miei confronti. Vi terrò aggiornati sul tutto!!
    Poi fatemi sapere anche voi come si evolverà la vostra situazione!!

  7. #5796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Ora mi chiedevo se questo "modello" di mail fosse stato mandato a qualcun altro come giustificazione per il rimborso...
    Mi sembta proprio di si, basta che leggi qualche post nelle pagine precedenti e trovi la stessa risposta data ad altri.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  8. #5797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfcola Visualizza il messaggio
    Scusa, una domanda: hai controllato online il numero di tracking? Risulta effettivamente, dal sito del corriere, che c'è un pacco in viaggio? Se da una verifica risultasse (spero di no) che la spedizone è inesistente, significa che ti stanno prendendo ulteriormente per i fondelli, in modo da guadagnare ulteriormentene tempo.
    Codice di tracking valido, la merce è già arrivata alla filiare TNT della mia zona, lunedi mi verrà consegnato sicuro.

  9. #5798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk4tto Visualizza il messaggio
    Codice di tracking valido, la merce è già arrivata alla filiare TNT della mia zona, lunedi mi verrà consegnato sicuro.
    Ottimo, benvenuto nel club di quelli che l'hanno scampata, al quale fortunatamente appartengo.
    In bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora invischiati con questa gente.

  10. #5799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TECHMANIA............................sia

    Anch'io invischiato nel girone di techmania. Ho acquistato il 20 Febbraio il 14 Aprile chiedo il rimborso, per inadempienza nel rispettare il loro stesso regolamento. Ho notato che non rispondono più alle telefonate dei malcapitati. Ora aspetto con ansia i miei soldi. Non basta la multa dell' antitrust a farli lavorare correttamente.


    TECHMANIA ........................via
    Ultima modifica di narcy1962; 20-04-15 alle 14:37

  11. #5800
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ormac Visualizza il messaggio
    TECHMANIA prende i soldi e scappa via!
    Per esprimere il proprio parere ci sono modi e modi, cerca comunque di motivare la tua opinione perchè espressa così non ha praticamente alcun valore...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 580 di 598 primaprima ... 80480530570578579580581582590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy