CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 598 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticomax Visualizza il messaggio
    Ciao Nickox19, anche io mi trovo nella tua stessa identica situazione. Ho seguito questo forum fin dai primi giorni dell'acquisto su techmania senza tuttavia intervenire mai. Oggi mi sono deciso. Anche io ho acquistato un lgg3 32gb il 5/03/15, per il prezzo vantaggioso, per errore mio, da qui anche la mia grande rabbia perché sono stato uno sempre attento negli acquisti online e questa è la prima fregatura, e anche per inadempienza di altri forum e siti che lo consigliavano per il prezzo vantaggioso.
    Fatto sta che ad oggi ancora, dopo innumerevoli mail di pressione e minacce di denuncia anche tramite avvocato, nessuna traccia del telefono. Non ho mai voluto chiedere il rimborso e ho preferito attendere, primo perché il G3 32gb a questo prezzo ancora non si trova da nessuna parte, secondo perché se inviassi ora una pec mi toccherebbe attendere un altro mese o due per il rimborso.
    Infatti adesso posso mettergli pressione perché loro ( che furbi propongono il rimborso ), sono ampiamente fuori i margini dei loro termini di vendita, mentre se inviassi una pec ci rientrerebbero per un altro mese abbondante.
    Quindi il mio intento è sempre stato quello di attendere e mettergli pressione anche perché hanno già mandato due date di ipotetica spedizione prima dopo il 30 aprile ora dopo l'8maggio. Non è il mio intento invece quello di inviare la pec. Ora leggo qui su questo forum che se aspettassi però oltre i tre mesi ed inviassi la pec non riceverei più il rimborso, ma è vero?
    Comunque se anche il tuo G3 è colore gold, in teoria dovrebbero essere dello stesso stock. A te hanno dato delle date di termine per l'evasione dell'ordine? Grazie e scusami per le tante domande. Grazie anche a tutti gli altri utenti del forum e mi scuso se non mi sono presentato.
    stessa situazione LG G3 32gb bianco ordinato anche prima il 18 Febbraio!! ad oggi anche scrivendogli le peggio cose fanno copia e incolla col le loro email x tutti! anche a me poi ripromesso 24/48h dopo l' 8 maggio ma ovviamente solo chiacchere!! io gli entrerei con la macchina dentro il negozio! ma nessuno e andato li al negozio a ritirare?!

  2.  
  3. #5862
    Androidiano L'avatar di migliamario


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti amici!
    Incollo la recensione che sto lasciando dovunque, affinche si diffonda sempre più il verbo...

    ODISSEA ORDINE ED ODISSEA RIMBORSO

    Ho dato fiducia a Techmania sulla base del fatto che il NEXUS 5 16GB era disponibile in 5/10 giorni lavorativi, e comunque non avendone urgenza, potevo approfittare del prezzo basso aspettando anche di più:
    qui, purtroppo per me, inizia l'ODISSEA dell'ORDINE:
    Oridne effettuato in data 30/01/2015 a mezzo pagamento con bonifico bancario; l'ordine viene validato il 03/02/2015 ma purtroppo allo scadere dei 10 giorni lavorativi, e dopo una serie di email, il 17 febbraio Techmania mi comunica che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 06/03/2015 (più di un mese dopo la validazione dell'ordine); non avevo urgenza...ho atteso...altro errore, il 09/03/2015 non ricevendo nessun aggiornamento da Techmania, scrivo...e comincio a ricevere email preconfezionate con scuse, buoni da spendere, promesse...etc, ma dello smartphone nemmeno l'ombra!; la mia pazienza scade in data 30/03/2015 (dopo ben tre mesi dall'ordine) quando, a mezzo PEC, invio disdetta dell'ordine per INADEMPIENZA CONTRATTUALE, in quanto l'ordine non è stato evaso entro i trenta giorni indicati sul sito.
    Adesso inizia l'Odissea ancora in corso del rimborso:
    Vi risparmio tutte le mail con risposte preconfezionate, fin quando mi comunicano che avrei ricevuto il rimborso in data 24/04/2015; ho atteso...ma dei miei soldi ancora oggi nemmeno l'ombra...e Techmania da 15 giorni mi risponde così: LE CONFERMIAMO L'AVVENUTA EVASIONE DELLA SUA PRATICA....senza un CRO perchè il loro ufficio amministrativo non fornisce questi dati...ed io ancora oggi aspetto...
    vi aggiornerò

  4. #5863
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su Trustpilot Techmania ormai naviga con recensioni da 1 e 2 stelle

  5. #5864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StiwiNex7 Visualizza il messaggio

    stessa situazione LG G3 32gb bianco ordinato anche prima il 18 Febbraio!! ad oggi anche scrivendogli le peggio cose fanno copia e incolla col le loro email x tutti! anche a me poi ripromesso 24/48h dopo l' 8 maggio ma ovviamente solo chiacchere!! io gli entrerei con la macchina dentro il negozio! ma nessuno e andato li al negozio a ritirare?!
    Ciao anche a me la stessa cosa del "dopo l'8 maggio", secondo me non sono chiacchiere...loro han detto che la consegna la facevano entro le 24/48h LAVORATIVE!! Quindi Lunedì 11 maggio è il primo giorno lavorativo da allora secondo me lo hanno spedito lunedi ieri o oggi...
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 17:56 - Motivo: Quote sistemati

  6. #5865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi quanto tempo è passato dall'e-mail che dice abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso, fino all'effettivo rimborso?????

  7. #5866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 6 ordine 19/02/2015 pagato con carta il 21/02/2015 atteso fino ad aprile il telefono .disdetto per inadempimento contrattuale il 21/04/2015 con pec .Dopo 20 giorni segnalata pratica commerciale scorretta all'autorita' competente AGCOM. Ad oggi nessun rimborso . Lascio a voi giudicare i signori di Battipaglia di techmania . Diffondete le Vostre esperienze perche' di denunce e segnalazioni all'AGCOm se ne fregano queste persone

  8. #5867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno ha ricevuto di recente galaxy s5? perché non trovo lamentele riguardo questo smartphone volevo capire se stavano effettuando le spedizioni. Io attendo da quasi un mese

  9. #5868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Strano i galaxy li spediscono in 24 ore... Hai chiesti una spedizione tracciabile?

    Scherzi a parte vuoi ancora aspettare?

  10. #5869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickox19 Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me la stessa cosa del "dopo l'8 maggio", secondo me non sono chiacchiere...loro han detto che la consegna la facevano entro le 24/48h LAVORATIVE!! Quindi Lunedì 11 maggio è il primo giorno lavorativo da allora secondo me lo hanno spedito lunedi ieri o oggi...
    Sisi come no! Oggi è 15 e arrivato? Non credo..

  11. #5870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StiwiNex7 Visualizza il messaggio
    Sisi come no! Oggi è 15 e arrivato? Non credo..
    No hai ragione, solo chiacchiere...il mio era solo un presupposto...non è arrivato ancora niente...anzi, ho spedito un'altra email e continuano a sparare le loro balle che ci faranno sapere..
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-06-15 alle 23:02 - Motivo: Quote sistemati

Pagina 587 di 598 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy