Prenditi qualche minuto per leggere le ultime pagine di questo forum. A pag. 531 c'è una raccolta, per cominciare, e poi avanti.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prenditi qualche minuto per leggere le ultime pagine di questo forum. A pag. 531 c'è una raccolta, per cominciare, e poi avanti.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
Ma di legge, come dicono loro nelle mail di risposta, entro quanto deve avvenire il rimborso totale dei soldi spesi?
Perche' sul Dlgs 206/2005 se non ho letto male c'e' scritto al massimo 14 giorni...
Quello che dicono loro non conta nulla e purtroppo non rispettano molto nemmeno le regole, motivo per cui hanno beccato una multa, pagata o no. Il problema adesso, da quanto leggo ultimamente, non rimborsano neanche passato un mese dall'invio della pec con richiesta di annullamento. Per favore, il forum é pieno zeppo di consigli ed esperienze, cercate e troverete le indicazioni che vi servono, e buona fortuna.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
FIRMATE E COMMENTATE LA PETIZIONE!!!!!! LA MANDEREMO OVUNQUE AL COMUNE DI BATTIPAGLIA, ALLE IENE, A TUTTI!!!!
https://www.change.org/p/a-tutti-col...di-questo-shop
Firmato e commentato !!!
Personalmente io ho fatto denuncia all'Agcom, denuncia ad Altroconsumo (sono socio), denuncia alla polizia postale e ho scritto personalmente 2 volte alle Iene.
Devono vergognarsi di quello che fanno questi truffatori!!!
Firmato! Grazie
https://www.change.org/p/a-tutti-col...di-questo-shop
Salve, porto anche io la mia esperienza....ho acquistato il 24 maggio 2015 un Nexus 5 e ad oggi ancora nulla, non è passato ancora un mese preciso, ma leggere tutto questo (almeno le ultime pagine) mi scoraggia particolarmente....li sto assillando di e-mail se dopo l'ultima che ho inviato mi rispondono con un'altra inconsistente mail gli telefono e mi faccio dire qualsiasi cosa...detto questo aspetto ancora, ma ci sto perdendo ogni speranza....eppure ho un amico che ha acquistato anche lui un Nexus 5 l'anno scorso nel periodo di pasqua...e gli è arrivato dopo un mese esatto, non so più a chi credere ormai.
Ad ogni modo sulle pagine gialle c'è il loro numero di telefono, quindi se qualcuno di voi (presumo molti di voi) vogliono fare 4 chiacchiere con loro possono benissimo telefonare, MA (ed è un MA grosso come una casa) adesso (19/06/2015 ore 19.16) non sono disponibili perchè il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18....diciamo che lunedì io stesso farò loro qualche domanda telefonicamente...non possono continuare a rispondermi con mail evasive e totalmente prive di informazioni utili e significato
Anche io feci un acquisto basandomi su una esperienza positiva, ma non fu lo stesso per me, come puoi immaginare. Al telefono probabilmente ti risponderanno che il negozio fisico non ha niente a che vedere con le vendite online, però tentar non nuoce.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
Bello, ho telefonato oggi alle 16.30 circa, al numero che ho trovato sulle pagine gialle. Minuti interminabili di attesa in cui una voce mi dice di scaricare la loro applicazione, gli orari del negozio e che la nuova sede si troverà in Piazza Aldo Moro a Battipaglia per poi trovarmi con la chiamata chiusa tutto d'un tratto...questo per ben 3 volte di fila, assurdo.