CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 598 primaprima ... 96496546586594595596597598 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq non è possibile che con 10000 persone truffare ne striscia ne le iene hanno fatto un minimo servizio. Qui si viene truffati si fanno denunce e nessuno interviene. Che ci sta a fa lo stato? I carabinieri? La polizia postale? La finanza? Sono veramente allibito.

  2.  
  3. #5952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È circa 1 anno che si dice che cambieranno società e partita iva, ma finora nulla di tutto ciò. Se ti riferisci al fatto che c'è una società di vendita all'ingrosso che ha messo la sede dove ha sede anche Techmania, considera che è una società che ha già collaborato in passato col Milite Group, per cui non si tratta di indizio di cambio nome e partita iva

  4. #5953
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vabbè, senza fare nomi, che siano senatori o ex senatori, sindaci o ex sindaci, addetti alle operazioni bancarie, amministratori... In questo caso tutti dei bravi LADRI legalizzati, si può dire?

  5. #5954
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    È circa 1 anno che si dice che cambieranno società e partita iva, ma finora nulla di tutto ciò. Se ti riferisci al fatto che c'è una società di vendita all'ingrosso che ha messo la sede dove ha sede anche Techmania, considera che è una società che ha già collaborato in passato col Milite Group, per cui non si tratta di indizio di cambio nome e partita iva
    Immagino che stiano andando avanti perchè continuano a ricevere ordini e che non appena questi cesseranno ci sia la nuova società già pronta a spolpare altra gente.
    Questi soggetti si occupano anche di reputazione on-line, quindi sanno benissimo come si fa a far sparire le tracce delle loro ruberie, sicuramente anche tra quelli che scrivono qui ci sarà qualche loro galoppino.

  6. #5955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se parli di me, credo di essere stato uno dei primi a lasciare un feedback negativo quando ancora se ne parlava come di un negozio ottimo per risparmiare e i voti su TrustPilot erano decisamente positivi ma appunto questa del cambio nome è una voce che c'è da un bel po' e non si è mai concretizzata, per fortuna degli acquirenti, ed inoltre visto che sono di queste parti continuo a sentirne parlare e continuo a vedere loro sponsorizzazioni di eventi locali, quindi sinceramente non vedo il cambio nome come qualcosa che succederà a breve. Poi magari mi sbaglio, ma ciò non costituisce una difesa nei loro confronti, anzi per quanto mi riguarda vale il solito consiglio di starne alla larga e di comprare altrove e di ricorrere al chargeback per chi ha pagato con carta

  7. #5956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono cascato anche io

    Non avevo fretta ed ho deciso di comprare un Samsung Galaxy S5 su questo sito ad un prezzo interessante (293 Euro!) il 4 Aprile.
    Bene dopo innumerevoli solleciti e risposte vaghe e prestampate, dopo 3 mesi, il 3 Luglio ho inviato una PEC per annullare l'ordine ed avere il rimborso.
    Ad oggi, dopo quasi altri 3 mesi, a parte una mail di "presa in carico della richiesta", non ho notizie dei miei soldi.
    Domani vado a denunciarli alla Polizia Postale.
    NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO DI TRUFFATORI

  8. #5957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    i nexus 5 provengono tutti dagli emirati arabi, nessuna garanzia europea. Sul sito sparano balle.
    Il tel ti arriverà in 4 settimane se tutto va bene, anzi benissimo, buona attesa .


    P.s. , a me dovevano spedire la settimana scorsa, ad oggi, ancora devono spedire un cazzo e non so ancora quando riceverò il mio n5 32gb
    Bocciati completamente per me, da evitare come la peste.
    Ciao Ragazzi,
    alla fine è successo anche a me, cioè al mio fidanzato che mi ha comprato un nexus 5 l'anno scorso per il compleanno. Si è rotto, lo ha portato in un centro assistenza locale, che lo ha richiamato per dire che non ha la garanzia Italia, così ha chiamato la LG che lo ha gentilmente informato che il nexus 5 ha la garanzia EMIRATI ARABI.
    Qualcuno di voi è riuscito in qualche modo ad avvalersi della garanzia? (a aparte contattando techmania che ovviamente dice che il telefono è stato manomesso)

    Grazie mille!!
    O

  9. #5958
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Purtroppo triste a chi è capitato.. Non puoi far nulla se non cercare di capire come avvalerti della garanzia sacrosanta che techmania ti deve attraverso un riparatore convenzionato... Visto l'andazzo, credo faranno ancora orecchie da mercanti.. Visto che hanno ben altri problemi che le assistenze..
    Se il problema è il tasto di accensione, trovi molti riparatori cinesi multimarca che per pochi € lo riparano
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #5959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo triste a chi è capitato.. Non puoi far nulla se non cercare di capire come avvalerti della garanzia sacrosanta che techmania ti deve attraverso un riparatore convenzionato... Visto l'andazzo, credo faranno ancora orecchie da mercanti.. Visto che hanno ben altri problemi che le assistenze..
    Se il problema è il tasto di accensione, trovi molti riparatori cinesi multimarca che per pochi € lo riparano
    Molto bene, penso che lo quereleremo, non voglio nemmeno rischiare di mandarglielo e vedermelo respingere per poi pagare le spese di spedizione.
    So che non gliene fregherà nulla della mia denuncia, ma abbiamo comprato un telefono con garanzia Europa e non con garanzia internazionale!

  11. #5960
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse ci siamo l'antitrust e decisa a far chiudere Techmania,speriamo.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 596 di 598 primaprima ... 96496546586594595596597598 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy