CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 598 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il mio è in consegna. L'imballaggio com'è?

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nullo praticamente, un pacco con dentro la scatola del telefono.

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato e mi hanno detto che per la festività del 1 Maggio il corriere (sda) ha preferito tenerlo in giacenza per evitare che potesse andare perduto... In giornata dovrei ricevere il tracking, ma al momento nulla, e sul sito l'ordine risulta ancora in elaborazione... Mah...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivato il nexus 5, tutto bene, l'imballaggio praticamente era pari a zero, mi hanno messo anche un buono di 30 euro per zalando XD

  6. #655
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ennesimo messaggio su facebook mi hanno dato il tracking, che però non risulta ancora sul sito sda.. E il mio ordine è ancora in elaborazione... Strano che siano stati spediti lo stesso giorno (30/04) e che a te @Howler sia già arrivato e il mio nemmeno partito...
    Ps: in che senso imballo praticamente nullo?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #656
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Dopo l'ennesimo messaggio su facebook mi hanno dato il tracking, che però non risulta ancora sul sito sda.. E il mio ordine è ancora in elaborazione... Strano che siano stati spediti lo stesso giorno (30/04) e che a te @Howler sia già arrivato e il mio nemmeno partito...
    Ps: in che senso imballo praticamente nullo?
    Quando è stato spedito il tuo ordine? Di solito il tracking si attiva il giorno dopo (essendo fine settimana ci vorrà lunedì).
    Per quanto riguarda la domanda credo si riferisca al fatto che non è presente nessuna protezione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #657
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando è stato spedito il tuo ordine? Di solito il tracking si attiva il giorno dopo (essendo fine settimana ci vorrà lunedì).
    Per quanto riguarda la domanda credo si riferisca al fatto che non è presente nessuna protezione.
    L'ordine mi è stato detto che è stato spedito il 30/04, lo stesso giorno in cui è stato spedito a @Howler.

    La differenza è che lui alle 00:30 del 1 maggio ha ricevuto il tracking, l'ordine sul sito di techmania gli risulta "completato", e che 10 minuti fa gli è stato consegnato il terminale, abitando oltretutto in Calabria che le poste trattano come la Sicilia e la Sardegna..

    Io invece ho dovuto chiamare e mandare una mail per ricevere il tracking un ora fa del quale non c'è traccia sul sito sda.. Inoltre il mio ordine è sempre in elaborazione..

    Per l'imballo è davvero sconcertante che non abbiano messo nemmeno un po' di carta..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato un Note 3 Nero il 13 Aprile...secondo voi quanto ancora dovrò aspettare ?

    Ho mandato una richiesta di info alla quale mi hanno risposto Lunedì 28 aprile dicendomi che "solleciteranno l'ordine".

  10. #659
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    L'ordine mi è stato detto che è stato spedito il 30/04, lo stesso giorno in cui è stato spedito a @Howler.

    La differenza è che lui alle 00:30 del 1 maggio ha ricevuto il tracking, l'ordine sul sito di techmania gli risulta "completato", e che 10 minuti fa gli è stato consegnato il terminale, abitando oltretutto in Calabria che le poste trattano come la Sicilia e la Sardegna..

    Io invece ho dovuto chiamare e mandare una mail per ricevere il tracking un ora fa del quale non c'è traccia sul sito sda.. Inoltre il mio ordine è sempre in elaborazione..

    Per l'imballo è davvero sconcertante che non abbiano messo nemmeno un po' di carta..

    Il tracking mettilo sul sito di techmania
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CapoGGio per il post:

    Davil333 (02-05-14)

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli ho scritto diverse volte ma non mi calcolano proprio -.-

Pagina 66 di 598 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy