CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 598 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Ti riporto quello che mi hanno scritto loro a una mia mail precedente:

    codice:
    Gentile Cliente,
    
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la Sua spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/04/2014 e quindi entro il 02/05/2014
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Se sia giusto o meno lo sanno solo loro a questo punto.
    Comunque il servizio clienti è pessimo, risposte sempre evasive e molto generiche (scrivono più o meno a tutti la stessa cosa) e se fai domande in merito ad altre cose, come ad esempio perché tolgano tutti i commenti negativi sulla pagina Facebook (oltre il fatto che mi hanno impedito di commentare ulteriormente) non ti filano proprio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BurloneBarbagrigia per il post:

    inkazzato (05-05-14)

  3.  
  4. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ovviamente parlo per il mio caso....il rimborso lo chiedo xké alcuni hanno acquistato dopo di me,a prezzo più vantaggioso e dichiarano di averlo già ricevuto....nessuna data certa di arrivo del prodotto invece per me

  5. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xBlueIron Visualizza il messaggio
    Io l'ordine l'ho effettuato Domenica 13 ma il pagamento tramite postepay me l'hanno convalidato il giovedì della stessa settimana, il 17 se non erro...da come hanno risposto a te deduco che questa settimana max la prossima dovrebbe partire anche la mia spedizione del note 3, speriamo bene.

    Avevo letto anche io feedback discordanti ma ho voluto dargli fiducia lo stesso data la latitanza del prodotto su Gli Stockisti; in più il mio di ordine rientra in uno stock di 50 che erano stati messi in promozione a 389, tutti spazzolati nel giro di 5 giorni :P
    Anche il mio era a 389, probabilmente dobbiamo attendere lo stesso lotto...

    Mi ricordo bene che sia il G2 che il Note 3 quando li ho ordinati
    sul sito erano entrambi segnalati poco più di una decina disponibili e il contatore dello stock è stato "resettato" pochi giorni dopo per entrambi, se sono numeri effettivi ho involontariamente avuto un buon tempismo nell'effettuare l'ordine

    Speriamo bene
    Ultima modifica di famicom89; 05-05-14 alle 04:00

  6. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    G2 in attesa da Techmania

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io in attesa di un G2 bianco. Venerdi (ultimo giorno dei fatidici 10 gg) mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato spedito nei primi giorni di questa settimana. Nel dubbio ho mandato una mail per chiedere se ci sono novità. Attendo risposta. Speriamo bene.

  7. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurloneBarbagrigia Visualizza il messaggio
    Comunque il servizio clienti è pessimo, risposte sempre evasive e molto generiche (scrivono più o meno a tutti la stessa cosa) e se fai domande in merito ad altre cose, come ad esempio perché tolgano tutti i commenti negativi sulla pagina Facebook (oltre il fatto che mi hanno impedito di commentare ulteriormente) non ti filano proprio
    Gentile Sig.***
    siamo lieti di comunicarle che entro e non oltre le prossime 24 ore provvederemo ad evadere il suo ordine.
    Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento della spedizione appena ne saremo in possesso.
    Gentile Cliente, qualora avesse ancora bisogno di assistenza per tale problematica, al fine di velocizzare la comunicazione, La invitiamo a rispondere alla presente mail.
    Indirizzare comunicazioni su canali differenti dalla presente mail allungherebbe i tempi di gestione.


    Cordiali saluti.

    questa è la loro risposta a un mio commento su face dove facevo presente che la spedizione era in ritardo.
    ho seguito un consiglio di un utente che diceva che contattarli su face poteva essere molto utile...sta di fatto che l email mi è arrivata subito
    hanno il timore dei feedback negativi...dovremmo farli presente questo thread

  8. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentile Cliente,

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il suo ordine è stato registrato e che la spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 24/04/2014 e quindi entro il 09/05/2014
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
    La informiamo che la dicitura “in elaborazione” contraddistingue lo stato dell’ordine dalla convalida alla spedizione; una volta spedito lo stato risulterà “completo”.
    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Saluti

    Fanno copia incolla e cambiano le date, comunque io l'ordine l'avevo fatto il 23 (risultato subito in elaborazione) ...

  9. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto così alla mail che ho inviato per avere info

    codice:
    Gentile Cliente,
    
    Techmania la informa che al momento insistono rallentamenti nell’evasione del suo ordine. 
    Le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
    Dato che ho trovato la risposta alquanto generica, ho scritto un pm sul contatto facebook richiedendo maggiori informazioni (almeno sapere se gli è arrivato uno dei due PDA o darmi un ETA più preciso).

    Mi hanno risposto subito che informeranno il reparto competente e verrò presto ricontattato via mail.

    Attendo fiducioso maggiori info e aggiorno.

  10. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    G2 in attesa da Techmania

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità. Anche io ho scritto un messaggio privato su facebook e ho chiesto che sollecitassero. Mi hanno mandato il tracking via mail. Quindi presumo venga spedito domani.

    Forse ce la facciamo..

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto così alla mail che ho inviato per avere info

    codice:
    Gentile Cliente,
    
    Techmania la informa che al momento insistono rallentamenti nell’evasione del suo ordine. 
    Le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
    Dato che ho trovato la risposta alquanto generica, ho scritto un pm sul contatto facebook richiedendo maggiori informazioni (almeno sapere se gli è arrivato uno dei due PDA o darmi un ETA più preciso).

    Mi hanno risposto subito che informeranno il reparto competente e verrò presto ricontattato via mail.

    Attendo fiducioso maggiori info e aggiorno.
    Rispondo così a tutti tanto xD

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la puntuale risposta

    codice:
    a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che la spedizione del Suo ordine XXXXXXXXXX verrà effettuata domani 6 Maggio, a tal proposito sarà nostra cura in tale data provvedere ad inviarLe una mail con il tracking.
     
    Qualora avesse ancora bisogno di assistenza per tale problematica,  al fine di velocizzare la comunicazione, La invitiamo a rispondere alla presente mail.
     
    Indirizzare comunicazioni su canali differenti dalla presente mail allungherebbe i tempi di gestione.
     
    Cordiali saluti.
    Non vedo l'ora che arrivino!

Pagina 69 di 598 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy