CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 598 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurloneBarbagrigia Visualizza il messaggio
    Secondo me però non averebbero questo problema se specificassero subito questa cosa, invece ti illudono dicendoti 5 giorni massimo 10.
    Innanzitutto sono 5 / 10 giorni lavorativi e vuol dire anche 2 settimane. La loro è una disponibilità all'acquisto e non all'arrivo del prodotto a casa del cliente. . Basta leggere le condizioni di vendita. .

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Mi hanno inviato la conferma di spedizione e relativo tracking number poco fa, anche sul loro sito l'ordine è passato da "in elaborazione" a "completo".

    Al momento sul sito SDA non mi riconosce il codice ma presumo che debba ancora essere inserito nel loro database.

    Se tutto va bene penso mi arriveranno entro venerdì!

    Aggiornamento: Il codice ora funziona ed il pacco è in "presa in carico"
    esatto..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sono 5 / 10 giorni lavorativi e vuol dire anche 2 settimane. La loro è una disponibilità all'acquisto e non all'arrivo del prodotto a casa del cliente. . Basta leggere le condizioni di vendita. .



    esatto..
    So benissimo che sono giorni lavorativi ma molto spesso non li rispettano, e mi riferisco alla disponibilità non all'arrivo del prodotto, lo sai bene!

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Mi hanno inviato la conferma di spedizione e relativo tracking number poco fa, anche sul loro sito l'ordine è passato da "in elaborazione" a "completo".

    Al momento sul sito SDA non mi riconosce il codice ma presumo che debba ancora essere inserito nel loro database.

    Se tutto va bene penso mi arriveranno entro venerdì!

    Aggiornamento: Il codice ora funziona ed il pacco è in "presa in carico"
    Ma..ma...ma il mio è ancora in "Elaborazione" porca di quella

    Sarà la concomitanza del G2 che gli ha dato il boost necessario
    Ultima modifica di xBlueIron; 07-05-14 alle 09:46

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata un'ora fa la fattura per mail.

    A vedere il tracking il pacco dovrebbe arrivarmi in giornata!

    codice:
    07-05-2014	 IN CONSEGNA	Udine
    07-05-2014	 LA SPEDIZIONE E' PARTITA	Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
    07-05-2014	 IN TRANSITO	Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
    06-05-2014	 LA SPEDIZIONE E' PARTITA	Salerno
    06-05-2014	 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE	Salerno
    Ultima modifica di famicom89; 07-05-14 alle 11:14

  7. #706
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Il Samsung s4 che era stato ordinato da un utente qualche tempo fa è arrivato?

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurloneBarbagrigia Visualizza il messaggio
    So benissimo che sono giorni lavorativi ma molto spesso non li rispettano, e mi riferisco alla disponibilità non all'arrivo del prodotto, lo sai bene!
    Infatti, i giorni lavorativi possono arrivare anche a 3 settimane (il mio caso ho avuto il 25 aprile in mezzo), il problema che allo scadere, non ti avvisano di ritardi, nonostante sanno già da subito eventuali difficoltà ad evadere gli ordini in tempi previsti.
    Quello che mi fa più "rabbia", perchè non cambiano le condizioni di vendita(10-15 gg lavorativi almeno)?
    Uno è gia consapevole, e mooolto probabilmente non perderebbero nessun cliente, anzi, ci sarebbero piu utenti soddisfatti, visto che le condizioni di vendita verrebbero rispettate.
    E non trovo giusto che fino a quando il cliente sollecita la spedizione, nessuno si preoccupa di niente.

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    G2 in attesa da Techmania

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razzi è arrivato oggi! Che dire bellissimo! Pacco misero, la scatola del telefono è inserita dentro una scatola più grande e ahimè senza un pò di carta per attutire i colpi derivanti dal trasporto. Ora è in carica. Ma è normale che dentro la scatola non ci sia il manuale di istruzioni? Me lo sono dovuto scaricare dal sito di LG.

    Per quanto riguarda l'esperienza con techmania non posso essere soddisfatto al 100% visto che hanno spedito con 1 giorno di ritardo. Risposte dell'assistenza clienti tutt'altro che precise ed esaustive.

    ps: anche a me 3 buoni da 10€ per Zalando..era meglio una cover..

    ciaoo
    Ultima modifica di Jollyprice; 07-05-14 alle 14:49

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Anche a me sono arrivati!

    Posto un po' di foto (fatte con un Desire Z quindi abbiate pazienza)
    Questo è come si presenta il pacco
    Praticamente 2 salsicciotti d'aria ai lati e un foglio di bolle d'aria messi un po malamente (infatti la custodia del note 3 ha preso una leggera insaccata, niente di che comunque)




    Il contenuto ospita un Note 3 Black EU portoghese, Un G2 Black EU francese e il coupon per i 3 sconti su zalando.





    Ed ecco i terminali fuori dalla scatola



    Per ora ho provato solo il Note 3 (il G2 non è mio e il proprietario vuole accenderlo per la prima volta personalmente ) e ho avuto un problema al digitizer:
    Praticamente smetteva di rispondere frequentemente (solo la parte relativa allo schermo, i tasti soft-touch funzionavano e pure il wacom della penna andava).

    Ho fatto hard reset da recovery e il problema è sparito, per il momento va da dio! Un altro pianeta rispetto al precedente note 2 con la ditto n3/phoenix rom!

    Vi aggiornerò sul g2 più tardi

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Anche a me sono arrivati!
    Per ora ho provato solo il Note 3 (il G2 non è mio e il proprietario vuole accenderlo per la prima volta personalmente ) e ho avuto un problema al digitizer:
    Praticamente smetteva di rispondere frequentemente (solo la parte relativa allo schermo, i tasti soft-touch funzionavano e pure il wacom della penna andava).

    Ho fatto hard reset da recovery e il problema è sparito, per il momento va da dio! Un altro pianeta rispetto al precedente note 2 con la ditto n3/phoenix rom!

    Vi aggiornerò sul g2 più tardi
    Omg venendo da iOS mi accorgo di quanto poco ne sappia di Android

    Poco fa ho inviato un'altra richiesta di info tramite il loro sito...speriamo accelerino i tempi Per curiosità mi puoi dire il numero del tuo ordine ? Giusto per vedere se il progressivo è anteriore o posteriore al mio

Pagina 71 di 598 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy