Innanzitutto sono 5 / 10 giorni lavorativi e vuol dire anche 2 settimane. La loro è una disponibilità all'acquisto e non all'arrivo del prodotto a casa del cliente. . Basta leggere le condizioni di vendita. .
esatto..
Innanzitutto sono 5 / 10 giorni lavorativi e vuol dire anche 2 settimane. La loro è una disponibilità all'acquisto e non all'arrivo del prodotto a casa del cliente. . Basta leggere le condizioni di vendita. .
esatto..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
GOOGLE NEXUS 5 16GB BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
Solo 5 in promo, forse ci siamo.
Mi è arrivata un'ora fa la fattura per mail.
A vedere il tracking il pacco dovrebbe arrivarmi in giornata!
codice:07-05-2014 IN CONSEGNA Udine 07-05-2014 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) 07-05-2014 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) 06-05-2014 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Salerno 06-05-2014 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Salerno
Ultima modifica di famicom89; 07-05-14 alle 11:14
Il Samsung s4 che era stato ordinato da un utente qualche tempo fa è arrivato?
Infatti, i giorni lavorativi possono arrivare anche a 3 settimane (il mio caso ho avuto il 25 aprile in mezzo), il problema che allo scadere, non ti avvisano di ritardi, nonostante sanno già da subito eventuali difficoltà ad evadere gli ordini in tempi previsti.
Quello che mi fa più "rabbia", perchè non cambiano le condizioni di vendita(10-15 gg lavorativi almeno)?
Uno è gia consapevole, e mooolto probabilmente non perderebbero nessun cliente, anzi, ci sarebbero piu utenti soddisfatti, visto che le condizioni di vendita verrebbero rispettate.
E non trovo giusto che fino a quando il cliente sollecita la spedizione, nessuno si preoccupa di niente.
Razzi è arrivato oggi! Che dire bellissimo! Pacco misero, la scatola del telefono è inserita dentro una scatola più grande e ahimè senza un pò di carta per attutire i colpi derivanti dal trasporto. Ora è in carica. Ma è normale che dentro la scatola non ci sia il manuale di istruzioni? Me lo sono dovuto scaricare dal sito di LG.
Per quanto riguarda l'esperienza con techmania non posso essere soddisfatto al 100% visto che hanno spedito con 1 giorno di ritardo. Risposte dell'assistenza clienti tutt'altro che precise ed esaustive.
ps: anche a me 3 buoni da 10€ per Zalando..era meglio una cover..
ciaoo
Ultima modifica di Jollyprice; 07-05-14 alle 14:49
Anche a me sono arrivati!
Posto un po' di foto (fatte con un Desire Z quindi abbiate pazienza)
Questo è come si presenta il pacco
Praticamente 2 salsicciotti d'aria ai lati e un foglio di bolle d'aria messi un po malamente (infatti la custodia del note 3 ha preso una leggera insaccata, niente di che comunque)
Il contenuto ospita un Note 3 Black EU portoghese, Un G2 Black EU francese e il coupon per i 3 sconti su zalando.
Ed ecco i terminali fuori dalla scatola
Per ora ho provato solo il Note 3 (il G2 non è mio e il proprietario vuole accenderlo per la prima volta personalmente ) e ho avuto un problema al digitizer:
Praticamente smetteva di rispondere frequentemente (solo la parte relativa allo schermo, i tasti soft-touch funzionavano e pure il wacom della penna andava).
Ho fatto hard reset da recovery e il problema è sparito, per il momento va da dio! Un altro pianeta rispetto al precedente note 2 con la ditto n3/phoenix rom!
Vi aggiornerò sul g2 più tardi
Omg venendo da iOS mi accorgo di quanto poco ne sappia di Android
Poco fa ho inviato un'altra richiesta di info tramite il loro sito...speriamo accelerino i tempi Per curiosità mi puoi dire il numero del tuo ordine ? Giusto per vedere se il progressivo è anteriore o posteriore al mio