Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi purtroppo sono capitato nella dissaventura di acquistare su Techmania un s4 mini black edition il 14 aprile e ad oggi non mi sanno dire la data di consegna non avendolo in casa,ma si possono vendere articoli senza averli?
Io quasi quasi chiedo il rimborso.
-
Ciao ragazzi purtroppo sono capitato nella dissaventura di acquistare su Techmania un s4 mini black edition il 14 aprile e ad oggi non mi sanno dire la data di consegna non avendolo in casa,ma si possono vendere articoli senza averli?
Io quasi quasi chiedo il rimborso.
-
Domani toccherà denunciarli per mancato rimborso dopo 40 giorni dalla richiesta. Un'operazione che solitamente viene fatta in giornata dagli altri negozi.
Compro online dal 2008, avrò fatto circa 200 compravendite per migliaia di euro di traffico, ed è la seconda volta che dopo quasi 2 mesi non ho né la merce né i miei soldi.
La prima sono riuscito a farmi rimborsare sebbene poi il tizio abbia truffato altra gente, vedremo se ci riuscirò anche con loro.
Feedback assolutamente negativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Domani toccherà denunciarli per mancato rimborso dopo 40 giorni dalla richiesta. Un'operazione che solitamente viene fatta in giornata dagli altri negozi.
Compro online dal 2008, avrò fatto circa 200 compravendite per migliaia di euro di traffico, ed è la seconda volta che dopo quasi 2 mesi non ho né la merce né i miei soldi.
La prima sono riuscito a farmi rimborsare sebbene poi il tizio abbia truffato altra gente, vedremo se ci riuscirò anche con loro.
Feedback assolutamente negativo.
Ciao, solo per curiosità posso sapere cosa hai ordinato?
Comunque hai assolutamente ragione sul rimborso, questa cosa è ridicola.
-
GOOGLE NEXUS 5 16GB BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
Quello bianco è passato da n° in promo a disponibile per l'acquisto vuol dire che ce l'hanno pronto? :)
-
sogni di gloria stroncati sul nascere...
Quote:
Techmania la informa che al momento insistono rallentamenti nell’evasione del suo ordine. Le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
O Note mio Note, quantunque si protrarrà l'attesa che ci separa :( ?
-
Riporto anche la mia esperienza:
il primo acquisto è andato bene, l'ho ricevuto dopo 10 giorni senza ritardi.
Adesso ho ordinato un blackberry rosa per la mia ragazza, c'è scritto 2-3 giorni, l'ho comprato lunedì ma per ora ancora nulla.
Quando ho chiamato il numero dell'assistenza clienti mi avevano detto che entro oggi avrei ricevuto il tracking, ma l'ordine è ancora in elaborazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xBlueIron
sogni di gloria stroncati sul nascere...
O Note mio Note, quantunque si protrarrà l'attesa che ci separa :( ?
Il 13 aprile ho ordinato anch'io il Note. Ad oggi niente. Tu da quanto tempo aspetti?
-
13 Aprile anche io rotfl
Ci siamo beccati come feste Pasqua, pasquetta, il 25 aprile ed il ponte del 1° Maggio :bd:
Il colmo dell'ironia sarebbe se Famicom89 avesse ordinato dopo il 13 ma dato che il suo di ordine prevedeva Note 3+Lg G2 per credo buoni 700€ avessero dato la precedenza al suo di ordine perchè "più consistente" ed a noi ci avessero volutamente scartati :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xBlueIron
13 Aprile anche io rotfl
Ci siamo beccati come feste Pasqua, pasquetta, rile ed il ponte del 1° Maggio :bd:
Il colmo dell'ironia sarebbe se Famicom89 avesse ordinato dopo il 13 ma dato che il suo di ordine prevedeva Note 3+Lg G2 per credo buoni 700€ avessero dato la precedenza al suo di ordine perchè "più consistente" ed a noi ci avessero volutamente scartati :(
Non mi era mai successo niente di simile. Pensare che Amazon dopo il 25 aprile lo vende con 20 euro in piu ma garanzia italia e ora ci stavo già smanettando.