CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 598 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato u Galaxy S3 il primo maggio e i 10 giorni scadono tra il 15 e il 16...speriamo bene...cmq devo dire che mi hanno sempre risp sia x email che su face, in più mi ero accorta di avere un doppio ordine identico anche se x fortuna era ancora in accettazione di pagamento li ho contattati su face e nel giro di 15 minhti mi sono ritrovata l'ordine annullato
    Ora aspetto quello in fase di elaborazione

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il Nexus 5 (bianco, 16 giga) ordinato il 23 aprile: condizioni perfette e in più un buono sconto omaggio da 30 euro su Zalando.
    Per fare lo schizzinoso devo dire che non c'era il cellofan ma il telefono di per se non era stato aperto perché aveva ancora i sigilli.
    Quindi posso ritenermi pienamente soddisfatto!

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi in 12 giorni lavorativi più o meno?

  5. #744
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. ..anche io ordinato un S3 a 199€ il 24 aprile. .ad oggi nulla....classica email che inviano a tutti. .aspetterò ancora qualche giorno poi chiederò l annullamento del ordine...x acquistarlo da globalworldmobile visto che abito vicino Roma....

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonia15 Visualizza il messaggio
    Quindi in 12 giorni lavorativi più o meno?
    Al 10° avevano spedito, come è stato già scritto i 5-10 giorni (che sono lavorativi) sono per la disponibilità non per l'arrivo a casa.

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matatt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. ..anche io ordinato un S3 a 199€ il 24 aprile. .ad oggi nulla....classica email che inviano a tutti. .aspetterò ancora qualche giorno poi chiederò l annullamento del ordine...x acquistarlo da globalworldmobile visto che abito vicino Roma....
    Mi avvisi quando ti arriva l'S3?

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato un s4 mini black edition il 14 aprile e ad oggi nulla,sono veramente stanco e mi sa che annullo l'ordine e di sicuro non mi vedono più oltre che a parlarne male in tutte le occasioni.

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skull71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato un s4 mini black edition il 14 aprile e ad oggi nulla,sono veramente stanco e mi sa che annullo l'ordine e di sicuro non mi vedono più oltre che a parlarne male in tutte le occasioni.
    Io ho fatto la stessa pensata, il mio ordine risale al 13 Aprile, conoscendo i loro tempi di risposta aspetto fino a domani sera 18:00 in punto, se non mi comunicano niente Giovedì mattina mando la richiesta di annullamento ordine con relativo rimborso sulla carta postepay e giù di feedback negativi a mio avviso più che meritati.

  10. #749
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io come ho detto già ieri ho ordinato un S4 il 23 aprile, sono già passati i 10 giorni lavorativi (ad oggi sono 12 o 13 volendo essere precisi) e ancora nulla, solo la classica mail che hanno avuto dei rallentamenti. Ho scritto sulla loro pagina di Facebook come fanno in tanti altri, chiedendo info sul mio ordine e dicendo che ad oggi erano già passati 12 giorni lavorativi; Risultato? MI HANNO BLOCCATA! O.o
    Io sono senza parole! E' passato anche a me per la testa di chiedere l'annullamento e la restituzione dei soldi, ma sono lenti anche in questo, rimborso in 30 giorni lavorativi!!
    Ed ho letto che anche in quello sono spesso in ritardo (ho letto di uno che si lamentava perchè ne erano passati 40 e ancora niente rimborso!).
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari ci sono stati troppi giorni festivi nel mezzo...non so che pensare...i miei 10 giorni scadono il 16...sto iniziando a preoccuparmi

Pagina 75 di 598 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy