Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quando scadeva il termine per il rimborso dei soldi?
Il 28 Aprile finivano i 30 giorni. 30 giorni che sono un tempo ridicolamente lungo per fare un rimborso, parliamoci chiaro, amazon nemmeno preleva finchè non spedisce la merce per intenderci, e i rimborsi vengono fatti in giornata.
Bene mi toccherà perdere 2-3 euro in posta, spero almeno li perdano in clienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Prima di fare denunce manda la raccomandata di messa in mora con 10 giorni di tempo per adempiere, l'avresti dovuto fare appena scaduti i 10 giorni lavorativi, vale per tutti, altrimenti passi dalla parte del torto e ti finisce solo in spese di avvocati e altro.
Altra richiesta di info e classica risposta ctrl-v, l'ordine "verrà spedito nelle prossime 24/48 ore"...Credo che dovrò spedire la cartolina anche io :( C'è qualche prestampato per questi casi ?
-
Non hanno valore legale le mail convenzionali, bisogna passare per le raccomandate.
Prima è sempre più comodo cercare di risolverla per le buone.
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha ordinato un nexus 5 intorno al primo maggio? Lo ha ricevuto? I feedback letti mi fanno rabbrividire e inizio a spaventarmi, i 10 giorni lavorativi scadono venerdì, dovrei temere il peggio?
-
Il sito è affidabile te lo dico x esperienza personale anche amici hanno acquistato senza problemi. ..ma sono duri di reni a spedire. ..:(
-
Speriamo in bene, mi auguro stiano nei termini di spedizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matatt
Il sito è affidabile te lo dico x esperienza personale anche amici hanno acquistato senza problemi. ..ma sono duri di reni a spedire. ..:(
Tu hai ordinato un s3...ti è arrivato? Anche io lo sto aspettando...oggi sono scaduti i famosi 10 giorni
-
Pure io non posso che recensire negativamente techmania, tre giorni fa chiedo chiarimenti sullo stato in elaborazione e se ci fossero problemi con la spedizione, mi rispondono che entro il 14 avrebbero spedito,ovvero entro i 10 gg...beh oggi chiedo nuove illuminazioni riguardo il mio ordine et voilà spunta che hanno problemi ed invieranno il cell il prima possibile...ahaha qui ci stanno prendendo tutti in giro, sto per rispondere che non aspetto un giorno di più e in caso domani invio la raccomandata con diffida a restituirmi quanto a loro ho versato, io consiglio a tutti quelli che come me hanno sforato i 10gg d'attesa di fare lo stesso, il Loro comportamento non è accettabile, mai successami una cosa simile su Amazon, globalwork e perfino su ebay :bd::O
-
Alex tu cosa hai ordinato, se si può sapere? Spero non abbiano problemi con i nexus 5..
-
Io ho ordinato un g2....spero per te che non abbiano problemi pure con i nexus visto che in teoria sono esclusiva dei playstore, in rete c'è. chi aspetta da un mese come chi dice di averlo ricevuto in 6/7 giorni, ma ultimamente vedo più commenti negativi che altro, oltretutto sul loro sito il g2 costa già dieci euro in meno e anche su altri siti notoriamente più celeri sta scendendo di prezzo, consideriamo poi che il 23 di questo mese dovrebbero presentare il g3 e quindi i negozi cercheranno di vendere il prima possibile i g2 in giacenza, per cui credo andrò di rimborso e anche se spendo 20/30 euro in più a questo punto lo prendo in qualche grande catena fisica o aspetto il ribasso... di sicuro mai più techmania!