CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 598 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quando scadeva il termine per il rimborso dei soldi?
    Il 28 Aprile finivano i 30 giorni. 30 giorni che sono un tempo ridicolamente lungo per fare un rimborso, parliamoci chiaro, amazon nemmeno preleva finchè non spedisce la merce per intenderci, e i rimborsi vengono fatti in giornata.

    Bene mi toccherà perdere 2-3 euro in posta, spero almeno li perdano in clienti.

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Prima di fare denunce manda la raccomandata di messa in mora con 10 giorni di tempo per adempiere, l'avresti dovuto fare appena scaduti i 10 giorni lavorativi, vale per tutti, altrimenti passi dalla parte del torto e ti finisce solo in spese di avvocati e altro.
    Altra richiesta di info e classica risposta ctrl-v, l'ordine "verrà spedito nelle prossime 24/48 ore"...Credo che dovrò spedire la cartolina anche io C'è qualche prestampato per questi casi ?

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non hanno valore legale le mail convenzionali, bisogna passare per le raccomandate.
    Prima è sempre più comodo cercare di risolverla per le buone.

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha ordinato un nexus 5 intorno al primo maggio? Lo ha ricevuto? I feedback letti mi fanno rabbrividire e inizio a spaventarmi, i 10 giorni lavorativi scadono venerdì, dovrei temere il peggio?

  6. #765
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il sito è affidabile te lo dico x esperienza personale anche amici hanno acquistato senza problemi. ..ma sono duri di reni a spedire. ..

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo in bene, mi auguro stiano nei termini di spedizione..

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matatt Visualizza il messaggio
    Il sito è affidabile te lo dico x esperienza personale anche amici hanno acquistato senza problemi. ..ma sono duri di reni a spedire. ..
    Tu hai ordinato un s3...ti è arrivato? Anche io lo sto aspettando...oggi sono scaduti i famosi 10 giorni

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pure io non posso che recensire negativamente techmania, tre giorni fa chiedo chiarimenti sullo stato in elaborazione e se ci fossero problemi con la spedizione, mi rispondono che entro il 14 avrebbero spedito,ovvero entro i 10 gg...beh oggi chiedo nuove illuminazioni riguardo il mio ordine et voilà spunta che hanno problemi ed invieranno il cell il prima possibile...ahaha qui ci stanno prendendo tutti in giro, sto per rispondere che non aspetto un giorno di più e in caso domani invio la raccomandata con diffida a restituirmi quanto a loro ho versato, io consiglio a tutti quelli che come me hanno sforato i 10gg d'attesa di fare lo stesso, il Loro comportamento non è accettabile, mai successami una cosa simile su Amazon, globalwork e perfino su ebay
    Ultima modifica di alex87m; 14-05-14 alle 12:38

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alex tu cosa hai ordinato, se si può sapere? Spero non abbiano problemi con i nexus 5..

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato un g2....spero per te che non abbiano problemi pure con i nexus visto che in teoria sono esclusiva dei playstore, in rete c'è. chi aspetta da un mese come chi dice di averlo ricevuto in 6/7 giorni, ma ultimamente vedo più commenti negativi che altro, oltretutto sul loro sito il g2 costa già dieci euro in meno e anche su altri siti notoriamente più celeri sta scendendo di prezzo, consideriamo poi che il 23 di questo mese dovrebbero presentare il g3 e quindi i negozi cercheranno di vendere il prima possibile i g2 in giacenza, per cui credo andrò di rimborso e anche se spendo 20/30 euro in più a questo punto lo prendo in qualche grande catena fisica o aspetto il ribasso... di sicuro mai più techmania!

Pagina 77 di 598 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy