Anche io il primo maggio ho ordinato ma mi hanno fatto partire i 10 giorni dal 2 maggio... Infatti a me scadono domani
Visualizzazione stampabile
Anche io il primo maggio ho ordinato ma mi hanno fatto partire i 10 giorni dal 2 maggio... Infatti a me scadono domani
La fattura l'ho ricevuta via mail in formato digitale.
Riepilogando la mia esperienza è stata sicuramente positiva, hanno rispettato i giorni. C'è da dire però che ho comprato uno smartphone non richiestissimo.
Di nuovo contattato, e a detta loro sono io che non ho capito le tempistiche della spedizione e non loro a non rispettarle, assurdo! In ogni caso ho dato il mio ultimatum via mail e se martedì non mi comunicano la spedizione annullo tutto...ricordiamoci che sono solo loro a perderci, i soldi devono tornare indietro fino all ultimo centesimo cari miei, ma la pubblicità negativa che si stanno facendo da soli difficilmente andrà via da, techmania= inaffidabilità ed incompetenza. Se questo è commerciare, beh da domani qualunque pinco pallino può farlo...sono senza parole, il mio giudizio continua ad essere negativo.
Ricordate che sono solo loro a perderci in caso di rimborso, per cui non esitate, meglio rivolgersi a negozi specializati, l'attesa non vale i nervi e le trafile per avere un minimo di risposte sincere
Se non va bene martedì corro da mediaworld ad ordinarlo 5giorni ed è mio.Vi terro aggiornati ma mi raccomando pressate e cercate info sulle associazioni dei consumatori, ad aspettare senza far nulla si fa solamente il loro gioco, contano proprio su questo
Mi hanno appena contattata telefonicamente...mi hanno detto che la spedizione partirà lunedi...rotfl
Io ho ordinato un s3 il primo maggio
Allora ho scoperto che il centro assistenza lg prende i nexus con garanzia europea solo che secondo loro la fessura tra bordo e display è normale :O Io ho visto altri nexus e non ce l'hanno ... qualche altro proprietario di nexus ha avuto questo problema, cioè mi ci entra la polvere ...
Le voci sull'imballaggio erano vere :bd:
http://i.imgur.com/eNE49OQ.jpg
Terminale ok, non da nessun problema (come è logico pensare che debba essere :D )
Qui termina la mia esperienza con techmania, si potrebbero dire tante cose ma provo a sintetizzare il tutto per una più semplice fruizione da parte di giovanotti inesperti.
Prezzo: Confrontato con il panorama delle offerte online molto competitivo anche se gli aspetti negativi del drop shipping sono sotto gli occhi di tutti.
Tempi di consegna: A me hanno impiegato un mese per la spedizione dopo 3 richieste di info...se lo dicevano subito uno dormiva anche più tranquillo...
Imballaggio: Minimo, non so quanto costi quella carta da imballaggio con le bolle d'aria o quei salsicciotti d'aria che spesso usa Amazon ma diamine chiedi 1 € di più e ci appallottoli dentro un quotidiano qualsiasi.
Servizio clienti: Ottimo, a me hanno sempre risposto entro 48 ore dalla richiesta (quest'ultima inoltrata sempre ad inizio settimana per ovvie ragioni)
A me hanno contattato oggi dicendo che hanno dei ritardi e spediranno a metà settimana.... Non mi fido di loro non voglio un telefono a giugno!