CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 598 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io il primo maggio ho ordinato ma mi hanno fatto partire i 10 giorni dal 2 maggio... Infatti a me scadono domani

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skull71 Visualizza il messaggio
    Per correttezza scrivo che oggi mi hanno chiamato e assicurato che domani spediscono la merce,speriamo.
    Ragazzi arrivato oggi con imballo perfetto lo devo ancora accendere ma se qualcosa non và non sarà colpa loro!

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La fattura l'ho ricevuta via mail in formato digitale.

    Riepilogando la mia esperienza è stata sicuramente positiva, hanno rispettato i giorni. C'è da dire però che ho comprato uno smartphone non richiestissimo.

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montliuk Visualizza il messaggio
    Anche io il primo maggio ho ordinato ma mi hanno fatto partire i 10 giorni dal 2 maggio... Infatti a me scadono domani
    A me il pagamento è stato convalidato già il primo e in un'email mi dissero di contare i 10 giorni dal giorno della convalida del pagamento... in ogni caso o oggi o domani cmq si posticipa tutto alla settimana prox se tutto andrà bene...

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di nuovo contattato, e a detta loro sono io che non ho capito le tempistiche della spedizione e non loro a non rispettarle, assurdo! In ogni caso ho dato il mio ultimatum via mail e se martedì non mi comunicano la spedizione annullo tutto...ricordiamoci che sono solo loro a perderci, i soldi devono tornare indietro fino all ultimo centesimo cari miei, ma la pubblicità negativa che si stanno facendo da soli difficilmente andrà via da, techmania= inaffidabilità ed incompetenza. Se questo è commerciare, beh da domani qualunque pinco pallino può farlo...sono senza parole, il mio giudizio continua ad essere negativo.

    Ricordate che sono solo loro a perderci in caso di rimborso, per cui non esitate, meglio rivolgersi a negozi specializati, l'attesa non vale i nervi e le trafile per avere un minimo di risposte sincere

    Se non va bene martedì corro da mediaworld ad ordinarlo 5giorni ed è mio.Vi terro aggiornati ma mi raccomando pressate e cercate info sulle associazioni dei consumatori, ad aspettare senza far nulla si fa solamente il loro gioco, contano proprio su questo

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena contattata telefonicamente...mi hanno detto che la spedizione partirà lunedi...
    Io ho ordinato un s3 il primo maggio

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho scoperto che il centro assistenza lg prende i nexus con garanzia europea solo che secondo loro la fessura tra bordo e display è normale Io ho visto altri nexus e non ce l'hanno ... qualche altro proprietario di nexus ha avuto questo problema, cioè mi ci entra la polvere ...

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le voci sull'imballaggio erano vere



    Terminale ok, non da nessun problema (come è logico pensare che debba essere )

    Qui termina la mia esperienza con techmania, si potrebbero dire tante cose ma provo a sintetizzare il tutto per una più semplice fruizione da parte di giovanotti inesperti.

    Prezzo: Confrontato con il panorama delle offerte online molto competitivo anche se gli aspetti negativi del drop shipping sono sotto gli occhi di tutti.
    Tempi di consegna: A me hanno impiegato un mese per la spedizione dopo 3 richieste di info...se lo dicevano subito uno dormiva anche più tranquillo...
    Imballaggio: Minimo, non so quanto costi quella carta da imballaggio con le bolle d'aria o quei salsicciotti d'aria che spesso usa Amazon ma diamine chiedi 1 € di più e ci appallottoli dentro un quotidiano qualsiasi.
    Servizio clienti: Ottimo, a me hanno sempre risposto entro 48 ore dalla richiesta (quest'ultima inoltrata sempre ad inizio settimana per ovvie ragioni)

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me hanno contattato oggi dicendo che hanno dei ritardi e spediranno a metà settimana.... Non mi fido di loro non voglio un telefono a giugno!

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montliuk Visualizza il messaggio
    A me hanno contattato oggi dicendo che hanno dei ritardi e spediranno a metà settimana.... Non mi fido di loro non voglio un telefono a giugno!
    Tu quando hai fatto l'ordine?

Pagina 80 di 598 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy