CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 598 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ordine è in sensegna...sabato già stava a Milano ovviamente non consegnano nel weekend...tra qualche ora avrò il mio cell

  2.  
  3. #812
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio s3 ordinato e pagato il 24 aprile è in consegna x oggi con sda...

  4. #813
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ordinato un S4 bianco? Io ordinato il 23 aprile, è passato quasi un mese! Prima una chiamata in cui mi dicevano che il telefono sarebbe stato spedito entro la scorsa settimana, poi una mail all'ultimo momento con scritto che dovrebbero ricevere il telefono per metà/fine di questa settimana, per poi spedirlo! NON CE LA FACCIO PIU'! Sono tentata di annullare l'ordine!
    Qualcuno sa dirmi le procedure per l'annullamento? Grazie!!!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  5. #814
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato un ora fa...tutto ok scatola con i sigilli integri. .arrivata anche fattura x email. .aggiungo foto. .

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beati voi che avete ricevuto, del mio nexus 5 non c'è traccia

  7. #816
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora c'è speranza per tutti! Io non ne posso più, il telefono mi serve!!!!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Allora c'è speranza per tutti! Io non ne posso più, il telefono mi serve!!!!
    Io l'ho ordinato per mia mamma il 4 maggio... oggi ho chiamato e chiesto a che punto fosse l'evasione dell'ordine. Mi hanno risposto che hanno avuto problemi col fornitore e che entro la settimana avrebbero spedito... ci credo poco... se mi fossi interessato prima ai commenti su internet, li avrei evitati come la peste...

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile. Questo è quello che mi scrivono sti imbroglioni

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io purtroppo sono caduto vittima della pubblicità ingannevole di techmania: consegna in 5-10 giorni lavorativi. I miei 10 giorni lavorativi scadono domani, ho ordinato un s4 nero, ovviamente già pagato. Il punto è che techmania opera in drop shipping, ciò consente a noi di risparmiare sul prezzo finale con uno scotto, cioè i tempi di consegna lunghi. A me va benissimo, ma se mi dicono che in 5-10 giorni spediscono e poi leggo forum e forum di commenti con ritardi mostruosi un pò mi girano. La cosa che volevo segnalarvi è che poco fa, alle 16.44 ho mandato al servizio clienti l'ennesima mail per sapere dove si trovasse il mio telefono e quando lo avrei ricevuto, semplici info. Nella mail segnalavo come cercando sui vari forum i feedback negativi sui falsi tempi di consegna, soprattutto sugli s4, aumentavano di giorno in giorno. Come per magia sono comparsi su uno di questi siti, non so se posso citarlo, ben 9 recensioni positive con 5 stelle ahahahahahah. Io aspetterò pazientemente il mio s4, perchè in giro un prezzo più basso non si trova, altrettanto pazientemente però posterò la mia esperienza dovunque. Buona fortuna a tutti quelli che hanno acquistato da techmania

    aggiornamento alcune di queste recensioni compare questa scritta

    Questa recensione è stata riportata da un utente di ******42 secondi fa per prova d'acquisto mancante.

    Il Servizio Clienti di ****** sta indagando su questa recensione.

    In seguito all'indagine, sarà rimossa oppure rimessa su *******.

    la cosa sta diventando ridicola
    Ultima modifica di Giorgio007; 19-05-14 alle 17:55

  11. #820
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'HANNO SPEDITOOOOOOOOOOOOOO!!! Hanno spedito il mio s4 bianco! Mail ricevuta oggi pomeriggio con tracking ordine.
    In ogni modo non comprerò mai più da loro! i 5-10 giorni lavorativi sono UN MESE! E dovrebbero scriverlo per correttezza, visto che è così per tutti praticamente.
    Solo che non lo scrivono perchè probabilmente molti non sarebbero disposti ad aspettare così tanto e quindi non acquisterebbero, così mettono 5-10 giorni lavorativi e poi mandano la classica mail (che secondo me parte in automatico per tutti a questo punto ) e si attaccano ai ritardi! Non sono ritardi secondo me, è il tempo che ci vuole ma che non hanno il coraggio di dichiarare!
    Quando avrò il mio S4 in mano, domani o dopodomani, vi aggiornerò!
    Buona fortuna a tutti, non perdete le speranze!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

Pagina 82 di 598 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy