CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 598 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Pur essendo dalla tua parte, non vedo il ricatto in quelle informazioni; Ti hanno semplicemente illustrato come annullare l'ordine...
    Lo sao perche non accettano PayPal? Perché in caso di segnalazione negativa il compratore riceve quasi subito i soldi(tipo una settimana). Successivamente PayPal toglie i soldi dal compratore. Si viene a creare una piccola causa e techmania non accetta PayPal per il seguente semplice motivo. Nel contratto di compravendita entrambe le parti si impegnano a rispettare gli accordi. Se il venditore si impegna ad evadere l'ordine in 10 giorni lavorativi e non rispetta questa clausola è evidente che non sono stati rispettati i termini contrattuali ed il contratto è da ritenersi nullo. Il rimborso deve essere evaso nelle stesse modalità e tempistiche del pagamento e non come dicono i signori di techmania in 30 giorni. Se poi aggiungi il fatto che ogni giorno un incaricato cancella tutti i post negativi sul loro profilo facebook..a te le conclusioni.

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo loro i telefoni al momento della vendita non li hanno disponibili perchè operano in Drop Shipping (quando tu ordini a loro, loro ordinano al loro fornitore).
    Poi hai pienamente ragione sui tempi non rispettati, ma uno deve essere consapevole che quando compra da loro, loro il telefono non ce l'hanno in magazzino... Comunque sono dalla tua parte, io ho aspettato un mese!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  4. #843
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    [quote name="saraluciogabri" post=5661216]Pur essendo dalla tua parte, non vedo il ricatto in quelle informazioni; Ti hanno semplicemente illustrato come annullare l'ordine...
    Lo sao perche non accettano PayPal? Perché in caso di segnalazione negativa il compratore riceve quasi subito i soldi(tipo una settimana). Successivamente PayPal toglie i soldi dal compratore. Si viene a creare una piccola causa e techmania non accetta PayPal per il seguente semplice motivo. Nel contratto di compravendita entrambe le parti si impegnano a rispettare gli accordi. Se il venditore si impegna ad evadere l'ordine in 10 giorni lavorativi e non rispetta questa clausola è evidente che non sono stati rispettati i termini contrattuali ed il contratto è da ritenersi nullo. Il rimborso deve essere evaso nelle stesse modalità e tempistiche del pagamento e non come dicono i signori di techmania in 30 giorni. Se poi aggiungi il fatto che ogni giorno un incaricato cancella tutti i post negativi sul loro profilo facebook..a te le conclusioni.[/QUOTE]


    Lo so infatti sono pienamente d'accordo a segnalarli e non comprerò mai più da loro.
    Pensa che quando avevo chiesto info sulla loro pagina Facebook dicendo che era già passato molto più del tempo previsto per l'evasione dell'ordine, mi hanno bloccata! Per Un giorno non ho potuto pubblicare nulla sulla loro pagina. Totalmente scorretto!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li ho appena chiamati , per i nexus 5 mi hanno detto che ancora non li hanno disponibili e di richiamarli a metà della
    prossima settimana. io ho fatto subito la richiesta di rimborso , almeno recupero qualche giorno, visto che ora
    mi faranno aspettare 30 giorni per avere il rimborso. in conclusione si saranno tenuti i miei soldi più di 2 mesi a gratis.
    moltiplicatelo per tutti gli utenti con cui lo fanno ed ecco spiegate un po di cose....
    e chissà ancora quante volte li dovrò chiamare per avere indietro i soldi...
    li consiglio sicuramente.....

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo è quello che hanno scritto a me
    Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.
    a casa mia oltre che TRUFFA, RICATTO, si chiama PRESA PER IL C.....O !!!!
    cmq la loro bacheca di Fb è un delirio di segnalazioni, mi sa che il Nexus me lo prendo sul Play Store ):

  7. #846
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geogiuse Visualizza il messaggio
    questo è quello che hanno scritto a me
    Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.
    a casa mia oltre che TRUFFA, RICATTO, si chiama PRESA PER IL C.....O !!!!
    cmq la loro bacheca di Fb è un delirio di segnalazioni, mi sa che il Nexus me lo prendo sul Play Store ):
    Perché ricatto?

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè o aspetti i loro comodi o rivedi i tuoi soldi dopo 30 giorni , tu come lo chiami ?

  9. #848
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincecarb Visualizza il messaggio
    perchè o aspetti i loro comodi o rivedi i tuoi soldi dopo 30 giorni , tu come lo chiami ?
    Ma perché non annulli l'ordine?
    Nel mentre ormai gli Stockisti hanno messo in offerta il nexus 5 almeno in due occasioni.

  10. #849
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l bello è che quando mettete una recensione negativa vi rispondono stupiti dicendo che hanno fatto tutto il possibile.
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  11. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il problema non è annullare l'ordine , quello lo fatto oggi, ahimè ...
    il problema è ricevere il rimborso....

    qualcuno ha esperienze in merito?

Pagina 85 di 598 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy