In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
389...anzi 399 se non sbaglio
Ma il Neo!
Mica il Note 3
È come confondere cavoli con carciofi.
Io ho ordinato un nexus 5 il 16 aprile, poi leggendo vari commenti negativi (stupido io di non aver cercato prima) il giorno dopo ho annullato l'ordine. Ancor oggi, dopo 34 giorni dalla ricezione della loro mail dove mi informavano di aver inoltrato al reparto competente la richiesta di rimborso, non ho ricevuto niente! C'è qualcosa che posso fare? Qualcuno è riuscito ad avere il rimborso?
Ragazzi... Note 3 polacco arrivato...dopo 3 settimane...imballaggio mooolto semplice..che altro dire, se non avete fretta il prezzo c'è, ci vuole solo molta pazienza