Per quanto riguarda la gestione dei clienti non è assolutamente serio, e credo si stiano facendo una cattiva reputazione. Quanta gente si fiderà a dare i soldi a persone con cui può comunicare solo via mail? bah
Visualizzazione stampabile
Togliere la comunicazione telefonica é proprio una brutta mossa, spero che lo facciano per offrire prezzi sempre migliori, anche se preferirei un tizio/tizia che mi risponde al telefono, perché la non hanno la scusa del tempo (ad una mail possono rispondere anche dopo 48 ore) al telefono devono rispondere al momento.
Io proprio questo non capisco, 10/20 euro su 400/500 (anche 200) non sono uno sproposito, eppure si preferisce risparmiare e aspettare, arrabbiarsi e magari chiedere il risarcimento.
Me ne sto rendendo conto anche con gli smartphone che ho in vendita, chiedono uno sconto di 20 euro, io gliene do 10 e loro? Dicono che è troppo caro, oh ma siamo pazzi?
Per questo so che 10 euro di meno attraggono e preferiscono anche cercare altrove pur di risparmiare, contenti loro, ora molti sono qui a lamentarsi (non ne faccio una colpa, ma spero che ora spenderanno quei 10/20 euro in più per avere un servizio migliore)
il risparmio, per quanto riguarda il mio caso cioè l'acquisto di un s4, è superiore ai 10/20€ rispetto ai prezzi che si trovano in giro. Ma il punto non è questo, e l'ho ribadito nei miei post. A me va anche bene che il telefono mi arrivi dopo 3 settimane, anche un 1 mese, se posso risparmiare. Non mi va giù che ti dicano spedizione in 5/10 giorni lavorativi. Non mi va giù che non posso parlare direttamente con loro, ma comunicare solo via mail, ricevendo risposte vaghe ed elusive. Io ero a conoscenza dei tempi lunghi di techmania, per esperienza diretta di più amici, ma questi tempi non erano mai andati oltre i 15 giorni lavorativi. Le mie lamentele sono relative alla gestione dei clienti.
Poco fa è arrivato il tracking del corriere, riceverò il mio s4 lunedì. Telefono ordinato il 6 maggio
il risparmio, per quanto riguarda il mio caso cioè l'acquisto di un s4, è superiore ai 10/20€ rispetto ai prezzi che si è trovano in giro. Ma il punto non è questo, e l'ho ribadito nei miei post. A me va anche bene che il telefono mi arrivi dopo 3 settimane, anche un 1 mese, se posso risparmiare. Non mi va giù che ti dicano spedizione in 5/10 giorni lavorativi. Non mi va giù che non posso parlare direttamente con loro, ma comunicare solo via mail, ricevendo risposte vaghe ed elusive. Io ero a conoscenza dei tempi lunghi di techmania, per esperienza diretta di più amici, ma questi tempi non erano mai andati oltre i 15 giorni lavorativi. Le mie lamentele sono relative alla gestione dei clienti.
Poco fa è arrivato il tracking del corriere, riceverò il mio s4 lunedì. Telefono ordinato il 6 maggio[/QUOTE]
Anche io avevo acquistato un S4 che mi è arrivato qualche giorno fa, e nel nostro caso il risparmio non erano decisamente 10/20€ visto che si trova tra i 380 e i 400 sul web mentre noi l'abbiamo pagato 299€. Anche io avrei aspettato in pace se fossero stati chiari da subito sui tempi! Poi se mi dite che hanno tolto anche il servizio clienti telefonico mi cadono proprio le braccia.
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
Aiuta ad accelerare i tempi comprare uno degli ultimi pezzi in promozione perché vuol dire che stanno per raggiungere il numero di dispositivi necessari per fare l'ordine al loro fornitore oppure non conta nulla?
Alla fine, dopo tante lamentele, ieri mi è stato spedito, con soli 3 giorni di ritardo rispetto ai tempi massimi indicati (i famosi o famigerati 5/10 giorni lavorativi). Se non hai fretta di ricevere il telfefono ordina tranquillamente da loro, in fondo i prezzi sono più bassi rispetto a quello che si trova in giro.
In teoria potrebbe essere vero quello che dici. Ordinalo e fai un esperimento, per la scienza ihihihih