CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 598 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Io spero solo chiudano al più presto..non è proprio un negozio serio...
    Per quanto riguarda la gestione dei clienti non è assolutamente serio, e credo si stiano facendo una cattiva reputazione. Quanta gente si fiderà a dare i soldi a persone con cui può comunicare solo via mail? bah

  2.  
  3. #882
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Togliere la comunicazione telefonica é proprio una brutta mossa, spero che lo facciano per offrire prezzi sempre migliori, anche se preferirei un tizio/tizia che mi risponde al telefono, perché la non hanno la scusa del tempo (ad una mail possono rispondere anche dopo 48 ore) al telefono devono rispondere al momento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Io spero solo chiudano al più presto..non è proprio un negozio serio...
    Fino a quando ci saranno persone che per "risparmiare" 10/20 euro fanno acquisti senza testa non ci potrà mai essere una vera selezione tra negozi "seri" e ciarlatani.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #884
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Fino a quando ci saranno persone che per "risparmiare" 10/20 euro fanno acquisti senza testa non ci potrà mai essere una vera selezione tra negozi "seri" e ciarlatani.
    Io proprio questo non capisco, 10/20 euro su 400/500 (anche 200) non sono uno sproposito, eppure si preferisce risparmiare e aspettare, arrabbiarsi e magari chiedere il risarcimento.
    Me ne sto rendendo conto anche con gli smartphone che ho in vendita, chiedono uno sconto di 20 euro, io gliene do 10 e loro? Dicono che è troppo caro, oh ma siamo pazzi?
    Per questo so che 10 euro di meno attraggono e preferiscono anche cercare altrove pur di risparmiare, contenti loro, ora molti sono qui a lamentarsi (non ne faccio una colpa, ma spero che ora spenderanno quei 10/20 euro in più per avere un servizio migliore)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io proprio questo non capisco, 10/20 euro su 400/500 (anche 200) non sono uno sproposito, eppure si preferisce risparmiare e aspettare, arrabbiarsi e magari chiedere il risarcimento.
    Me ne sto rendendo conto anche con gli smartphone che ho in vendita, chiedono uno sconto di 20 euro, io gliene do 10 e loro? Dicono che è troppo caro, oh ma siamo pazzi?
    Per questo so che 10 euro di meno attraggono e preferiscono anche cercare altrove pur di risparmiare, contenti loro, ora molti sono qui a lamentarsi (non ne faccio una colpa, ma spero che ora spenderanno quei 10/20 euro in più per avere un servizio migliore)
    il risparmio, per quanto riguarda il mio caso cioè l'acquisto di un s4, è superiore ai 10/20€ rispetto ai prezzi che si trovano in giro. Ma il punto non è questo, e l'ho ribadito nei miei post. A me va anche bene che il telefono mi arrivi dopo 3 settimane, anche un 1 mese, se posso risparmiare. Non mi va giù che ti dicano spedizione in 5/10 giorni lavorativi. Non mi va giù che non posso parlare direttamente con loro, ma comunicare solo via mail, ricevendo risposte vaghe ed elusive. Io ero a conoscenza dei tempi lunghi di techmania, per esperienza diretta di più amici, ma questi tempi non erano mai andati oltre i 15 giorni lavorativi. Le mie lamentele sono relative alla gestione dei clienti.
    Poco fa è arrivato il tracking del corriere, riceverò il mio s4 lunedì. Telefono ordinato il 6 maggio

  7. #886
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio007 Visualizza il messaggio
    [quote name="th3D0ct0r" post=5670494]Io proprio questo non capisco, 10/20 euro su 400/500 (anche 200) non sono uno sproposito, eppure si preferisce risparmiare e aspettare, arrabbiarsi e magari chiedere il risarcimento.
    Me ne sto rendendo conto anche con gli smartphone che ho in vendita, chiedono uno sconto di 20 euro, io gliene do 10 e loro? Dicono che è troppo caro, oh ma siamo pazzi?
    Per questo so che 10 euro di meno attraggono e preferiscono anche cercare altrove pur di risparmiare, contenti loro, ora molti sono qui a lamentarsi (non ne faccio una colpa, ma spero che ora spenderanno quei 10/20 euro in più per avere un servizio migliore)
    il risparmio, per quanto riguarda il mio caso cioè l'acquisto di un s4, è superiore ai 10/20€ rispetto ai prezzi che si è trovano in giro. Ma il punto non è questo, e l'ho ribadito nei miei post. A me va anche bene che il telefono mi arrivi dopo 3 settimane, anche un 1 mese, se posso risparmiare. Non mi va giù che ti dicano spedizione in 5/10 giorni lavorativi. Non mi va giù che non posso parlare direttamente con loro, ma comunicare solo via mail, ricevendo risposte vaghe ed elusive. Io ero a conoscenza dei tempi lunghi di techmania, per esperienza diretta di più amici, ma questi tempi non erano mai andati oltre i 15 giorni lavorativi. Le mie lamentele sono relative alla gestione dei clienti.
    Poco fa è arrivato il tracking del corriere, riceverò il mio s4 lunedì. Telefono ordinato il 6 maggio[/QUOTE]

    Anche io avevo acquistato un S4 che mi è arrivato qualche giorno fa, e nel nostro caso il risparmio non erano decisamente 10/20€ visto che si trova tra i 380 e i 400 sul web mentre noi l'abbiamo pagato 299€. Anche io avrei aspettato in pace se fossero stati chiari da subito sui tempi! Poi se mi dite che hanno tolto anche il servizio clienti telefonico mi cadono proprio le braccia.

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  8. #887
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Aiuta ad accelerare i tempi comprare uno degli ultimi pezzi in promozione perché vuol dire che stanno per raggiungere il numero di dispositivi necessari per fare l'ordine al loro fornitore oppure non conta nulla?

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Aiuta ad accelerare i tempi comprare uno degli ultimi pezzi in promozione perché vuol dire che stanno per raggiungere il numero di dispositivi necessari per fare l'ordine al loro fornitore oppure non conta nulla?
    Potrebbe essere. Ho tenuto sotto controllo i pezzi disponibili di s4 per giorni, non appena ne rimanevano 4 disponibili dopo qualche ora il contatore indicava 30 o 35

  10. #889
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio007 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere. Ho tenuto sotto controllo i pezzi disponibili di s4 per giorni, non appena ne rimanevano 4 disponibili dopo qualche ora il contatore indicava 30 o 35
    E a te è arrivato nei tempi?
    Stavo valutando di prendere da loro un telefono di cui son rimasti 6 pezzi in promozione.
    A naso verrebbe da pensare che appena vendono l'ultimo, parte l'ordine e subito la spedizione.
    Possibile?

  11. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E a te è arrivato nei tempi?
    Stavo valutando di prendere da loro un telefono di cui son rimasti 6 pezzi in promozione.
    A naso verrebbe da pensare che appena vendono l'ultimo, parte l'ordine e subito la spedizione.
    Possibile?
    Alla fine, dopo tante lamentele, ieri mi è stato spedito, con soli 3 giorni di ritardo rispetto ai tempi massimi indicati (i famosi o famigerati 5/10 giorni lavorativi). Se non hai fretta di ricevere il telfefono ordina tranquillamente da loro, in fondo i prezzi sono più bassi rispetto a quello che si trova in giro.
    In teoria potrebbe essere vero quello che dici. Ordinalo e fai un esperimento, per la scienza ihihihih

Pagina 89 di 598 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy