CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 598 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi
    Cercavo "recensioni techmania" e ho visto questa pagina tra i primi risultati.

    Mi sono registrato solo per darvi anche il mio feedback, scandaloso, stateci alla larga, al limite della truffa.
    Si fanno pubblicità con prezzi bassissimi per poi scusarsi con "problemi di fornitori" facendo attendere le persone mesi.
    E la mia opinione conta per 3, visto che altri 2 amici hanno avuto la stessa sorte.

    Galaxy S4 mini, dopo 2 mesi di scuse, assistenza ""tecnica"" che non sa neanche se sta vendendo pomodori o plutonio e arrampicate sugli specchi chiedo i miei soldi indietro.
    Dopo un altro mese di attesa, scrivo via mail chiedendo se è il caso di sentire un avvocato e magicamente arriva tutto.
    Roba da matti.
    Sono con voi nel fare qualsiasi tipo di pubblicità negativa per evitare che la gente venga presa in giro attratta da false promesse di risparmio.

    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #902
    Baby Droid L'avatar di lucaamoriello


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Dugenta, (BN).
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next Turbo.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaamoriello Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
    ma il nexus non ce l'avevano solo da 16gb? c'è anche da 32?

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaamoriello Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
    ahia.. io non avrei dato una seconda chance, la loro politica è attirare con sti apparenti mega risparmi e poi tenerti buono 2 mesi... e intanto i soldi se li intascano...
    mi puzza proprio

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 ricevuto ieri mattina... totale attesa 3 settimane e mezza... poteva andare peggio.

    Involucro pessimo, la confezione originale ballava dentro al cartone ma per fortuna il telefono è a posto. In ogni caso mai più...

  7. #906
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaamoriello Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
    C'è chi non impara dai propri errori.
    A me risulta che su altro sito affidabile costa 349/369, quindi non so dove tu abbia visto il guadagno di 80 euro.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-05-14 alle 11:06
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questi sono dei furfanti patentati. In un Paese decente e-commerce come questi sarebbe rimasti aperti 2 giorni. Ho ordinato un moto G ad inizio Maggio e ancora nessuna notizia e visti i vostri commenti ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti. Personalmente non ho approfondito troppo l'indagine sulla serietà di Techmania perchè ho un collega che ha acquistato un TV e un S2 un po' di tempo fa e pur confermandomi la lentezza nell'avasione degli ordini mi ha garantito che questi gli sono arrivati. Va bene la lentezza ma un mese è tanta roba! e quello che più fa irritare è che tutte le volte rispondono con un copia/incolla che non da nessun valore aggiunto.
    Mi domando, ma è possibile agire legalmente, magari tutti insieme?

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loukren Visualizza il messaggio
    ahia.. io non avrei dato una seconda chance, la loro politica è attirare con sti apparenti mega risparmi e poi tenerti buono 2 mesi... e intanto i soldi se li intascano...
    mi puzza proprio
    io ne ho fatti tanti di ordini e di grossi ritardi non ne ho mai avuti, continuo ad acquistare tranquillamente

  10. #909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Edit:ero convinto di postare su un altro 3d scusate

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inaccettabile. sentite un po la mia esperienza con questi effimi truff.......
    Ho ordinato un nexus 5 bianco 32gb il 15 aprile, passano i 5-10gg lavorativi e del prodotto non se ne vede l'ombra, cosi inizio a contattarli continuamente, ho mandato un totale di 15 mail e li ho contattati telefonicamente ben 6 volte.. volete sapere cosa mi dicevano? ''il suo prodotto arriverà'' ''il suo prodotto ha avuto piccoli rallentamenti'' e soprattutto ''entro 5/7 giorni saprò darle migliori aggiornamenti''.

    Passato un mese continua questa telenovela cosi mi decido a procedere ottenendo il rimborso. Quando mi accingo a farlo indovinate cosa scopro? il numero di telefono di techmania è staccato. Mando una mail chiedendo il rimborso e dopo un giorno mi CONTATTA TECHMANIA CON IL NUMERO PRIVATO. Qui la cosa mi ha iniziato a puzzare ho chiesto il perche di tutto questa segretezza e sapete la risposta? il numero di telefono è stato staccato causa esagerato numero di richieste di assistenza!
    Colei che mi parla mi chiede subito il perchedel mio rimborso e non appena capisce le motivazioni mi propone di acquistare un ''moto x'' al posto del nexus 5 perche per quanto riguarda il mio prodotto non è ancora possibile reperirlo! (loro non hanno mai avuto nexus 5 in magazzino, loro non li hanno nemmeno ordinati!). Rifiuto il moto x e la signora mi fa
    le andrebbe di aspettare altri 1/2 giorni per vedere cosa posso fare? Cè io sto aspettando da ormai due mesi e mi viene a chiedere se posso aspettare ancora, cosi si occupa lei personalmente del mio caso!
    Conclusione, loro si sono tenuti i miei soldi per 2 mesi poi io non avendo il prodotto ho chiesto il rimborso e non appena chiesto cio si sono svegliati chiedendo piu tempo per poter risolvere il problema!

    Non so a quanti sia capitato spero pochi ma leggendo su internet molte opinioni è chiaro il fatto che questi siano poco coretti a volte (tipo nel mio caso)
    sono passati un mese e mezzo dovro aspettare un altro mese per ottenere i miei soldi (incredibile) cosi che a luglio dopo ben 3 mesi di aspettativ vedo tornare inditro i soldi (forse) e niente telefono. Ottimo servizio senza dubbio sconsigliato. Su gli stocckisti la roba cosa 20/30euro in piu ma almeno li arriva dopo 3 giorni!
    E poi scusate un servizio che ti contatta col numero privato cosi che tu non riesca a ricontattarlo non puo che essere un servizio poco affidabile.
    Ultima modifica di Pep07; 27-05-14 alle 14:54

Pagina 91 di 598 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy