buono a sapersi così disdico immediatamente l'ordine e mi faccio rimborsare, senza aspettare oltre e farmi prendere in giro.
grazie
buono a sapersi così disdico immediatamente l'ordine e mi faccio rimborsare, senza aspettare oltre e farmi prendere in giro.
grazie
Io aspetto la fine di questa settimana come hanno scritto...poi basta! Nn se ne può più...è un sito orrendo!
Su fb mi hanno bloccata perchè stavo facendo cattiva pubblicità dicendo le cose vere...che serietà!!!!
questa mattina mi hanno detto:
a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.
A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima l'evasione.
Ciao a tutti, anche io vorrei raccontarvi la mia tarantella con Techmania....
mi sono lasciata convincere ad acquistare da loro da un ragazzo che mi aveva dato sicurezza in base a due sue esperienze, secondo le quali a lui era filato tutto liscio sia con tempi di spedizione sia con qualità prodotto.
Ho ordinato in data 5/06 un samsung galaxy s4 mini nero e in data 6/06 il mio pagamento con carta è stato accettato, quindi i miei 10 fatidici giorni lavorativi scadrebbero giorno 19/06. Non sapevo di queste situazioni al momento dell'ordine, ho controllato feedback e recensioni del servizio solo il giorno dopo ( ahmié, che stolta! )
Da subito ho inviato una mail a Techmania per sapere se effettivamente la spedizione sarebbe avvenuta nei tempi promessi, e prontamente ho ricevuto le solite mail automatiche che non chiarivano i miei dubbi ma riproponevano una lettura delle condizioni di acquisto ( le comunichiamo che i tempi di evasione sono di 5-10 gg, lavoriamo in drop shipping e bla bla bla).
Mi sono impuntata inviando una mail ogni giorno ad ogni turno lavorativo ( sia 9-13 che 14-18) cercando di capire se questa se la mia spedizione sarebbe evasa in tempo e pregando lo staff di inviare mail esaustive e non programmate.
Ieri ho ricevuto la telefonata del signor Donato, che mi ha assicurato che per questa settimana il prodotto non era disponibile e che dovevamo aggiornarci agli inizi della prossima settimana e che "avrebbe sollecitato il reparto competente per evadere quanto prima la spedizione" ( solita frase inserita anche nelle e-mail a quanto pare).
Finirò anche io a mille e una notte o riceverò quanto prima il mio telefono , spero integro e senza brand?
Qualcuno sa dirmi come sbrandizzare un s4mini in caso mi arrivi con brand ( spero almeno senza adesivi -.-'' ) ?
Ciao a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno ricevuto la mail che parla di "evasione entro 24/48h a partire da" se hanno ricevuto novitá riguardanti i terminali, perchè anche io oggi ne ho ricevuta una identica ma a partire dal 17/06, avendo ordinato il 28/05, avete quindi novitá? Grazie in anticipo, a presto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mia esperienza con Techmania,
giorno 27/05 ordino e pago un Nexus 5
A oggi solo mail di scuse dove dicono le stesse cose che dicono agli altri... Oggi gli ho scritto che se non mi danno dei tempi precisi entro domani li denuncio all'antitrust.
Non so voi ma a me ste prese in giro mi fanno salire ************************************************** **********************...
Ma fare una class action?
Ultima modifica di cesco; 17-06-14 alle 12:04 - Motivo: Edit causa linguaggio non adeguato/violento
Nexus 5 ordinato il 29/05 fino al 13/06 dovevo aspettare i tempi da 'regolamento', oggi stufato ho chiesto con 2 e-mail delle tempistiche quanto meno approssimative sui tempi di spedizione dell'ordine. Ovviamente ho ricevuto un 'non lo sappiamo' in pratica, ed ora ho chiesto il rimborso. Spero che non faccino passare gli stessi tempi anche per quello! su saturn nexus5 sta a 300 euro, 3 giorni ed arriva a casa!
Questo ormai noto sito di e-commerce è da evitare senza dubbi. Il giorno 25/05 ho effettuato un ordine scegliendo il ritiro in sede, convinto che il giorno dopo il telefono sarebbe già stato disponibile presso il negozio dato che compariva la scritta "disponibile". Peccato che solo dopo aver completato l'ordine e quindi anche il pagamento è uscita la schermata che i tempi per il ritiro in sede son uguali a quelli per la spedizione, 5-10 giorni (mesi?) . Ad oggi 16 giugno del telefono nemmeno l'ombra! Solite e-mail con il copia incolla dove dicono che ci sono stati problemi ecc ecc. Domani sporgo denuncia presso l'antitrust e al termine del trentesimo giorno dall'ordine mi rivolegerò ad un avvocato dato che le tempistiche previste dalla legge scadono. Ero andato a colpo sicuro perchè abito vicino Battipaglia ed un mio amico aveva fatto già due acquisti dal sito con spedizione in massimo dieci giorni lavorativi, a me è andata diversamente. Consiglio a tutti di fare come me, solo in questo modo si può agire con questi finti commercianti