CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 598 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Moto G ordinato da 20 giorni lavorativi.... solita storia.
    Se chiedo il rimborso, ho pagato con poste pay, sono puntuali ed al 15 giorno accriditano i soldi oppure no?

    Comunque vi rendete conto di come siamo impotenti in italia? in altre nazioni questi buffoni sarebbero già stati fermati....

    Mi conviene aspettare secondo voi?
    Mi girano a 200000 le OO perchè doveva essere un regalo.... fosse stato per me avrei avuto anche un attimo di pazienza in più....
    COMUNQUE MAI PIU' TECHMANIA QUESTO E' CHIARO!
    A questo punto aspetta e se scadono i 30 giorni puoi denunciarli

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lunedì è arrivato l'acquisto! In realtà non l'ho ancora visionato essendo fuori sede. Vi faccio sapere...almeno è arrivato!

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Guardate che razza di risposte danno via email:

    Gentile Cliente

    Ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine; Noi operiamo come e-commerce e capita che lavorando con i fornitori ci siano a volte problematiche sull’approvvigionamento dei prodotti. Nel suo caso la fornitura dovrebbe pervenirci nei prossimi giorni. Non volendo azzardare delle date che potrebbero rivelarsi non corrette, Le confermiamo che in breve tempo, provvederemo ad evadere il suo ordine. Le ricordiamo, altresì, che essendo trascorsi i termini del suo ordine, potrà, qualora non intenda più attendere, richiedere l’annullamento dell’ordine tramite il form alla sezione “Contattaci” del nostro sito.

    La pratica di rimborso verrà evasa entro 14 gg dalla data di annullamento dell'ordine e il rimborso verrà fatto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

    Per quanto riguarda le opinioni negative sul web riguardano una piccola parte degli innumerevoli ordini che gestiamo quotidianamente e seppur ritenendole importanti non lo sono meno di quelle positive rilasciate da numerosi clienti che hanno ritenuto soddisfacente la propria esperienza d'acquisto con noi.

    Sperando di averle fugato, perlomeno, qualche perplessità, restiamo a disposizione per eventuali altre informazioni

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24/48 ore lavorative.
    Grazie per averci contattato.

    Saluti Vincenzo

    Siccome alle vostre email non si puo' rispondere interrompendo il contatto continuativo con il cliente PAGANTE e non creando un rapporto diretto di fiducia allora la mia risposta la scrivo qui:

    Caro Vincenzo
    non mi interessa nulla dei suoi problemi con i fornitori ne tantomeno del periodo e altro.
    Io so che ho pagato, i soldi li avete avuti SUBITO, e dopo molto più di 10 giorni lavorativi (MA FORSE VOI NON LAVORATE NEMMENO DURANTE LA SETTIMANA) mi ritrovo senza telefono e senza soldi quando altri negozi spediscono in 24/48/72 ore.

    A vendere i prodotti cosi' son buoni tutti, anchio posso vendere un tablet sotto costo e poi aspettare che scenda di prezzo con delle scuse e risposte evasive.

    MAI PIU' UN OGGETTO DA VOI, MAI PIU'...!

    Ragazzi se avete avuto esperienze del genere fate perdere clienti e faccia a questa gente diffondendo su tutti i forum..
    Ultima modifica di maxdelay; 18-06-14 alle 16:37

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaolaCarbonara Visualizza il messaggio
    Lunedì è arrivato l'acquisto! In realtà non l'ho ancora visionato essendo fuori sede. Vi faccio sapere...almeno è arrivato!
    Acquistato 12 Maggio consegna 16 Giugno ..... alla faccia dell'e-commerce e del negozio serio

    Comprate su gli stokisti consegnano in 2 giorni

  6. #975
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Avete letto che hanno messo a catalogo LG G3 a 449 euro con disponibilità per fine mese.....?

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Acquistato 12 Maggio consegna 16 Giugno ..... alla faccia dell'e-commerce e del negozio serio

    Comprate su gli stokisti consegnano in 2 giorni
    Esattamente! Mai più! se ci saranno altri problemi...ve li farò presenti perchè le cose si sappiano!

  8. #977
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    HTC One M8 ritirato oggi in sede da Techmania... tempo di consegna: esatti 10 giorni lavorativi (13gg totali) come promesso al momento dell'acquisto...

    Sapete come funziona per la spedizione, se capitate sotto i periodi degli ordini dai fornitori siete fortunati (meno male ci sono capitato), altrimenti bisogna aspettare un po di più come purtroppo è capitato a molti di voi.

    @vinc94, che cellulare hai preso?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #978
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    HTC One M8 ritirato oggi in sede da Techmania... tempo di consegna: esatti 10 giorni lavorativi (13gg totali) come promesso al momento dell'acquisto...

    Sapete come funziona per la spedizione, se capitate sotto i periodi degli ordini dai fornitori siete fortunati (meno male ci sono capitato), altrimenti bisogna aspettare un po di più come purtroppo è capitato a molti di voi.

    @vinc94, che cellulare hai preso?
    Oltre che sullo Store, aspettiamo con ansia e curiosità i feedback sul telefono!
    Ci vediamo nel topic dei possessori!
    (si si, è proprio una minaccia!)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    iLuke (18-06-14)

  11. #979
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete visto che sul sito hanno aggiunto spedizione veloce???
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  12. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Avete visto che sul sito hanno aggiunto spedizione veloce???
    Al fantastico prezzo di?


    Ah, volevo solo far notare, in riferimento al mio post che trovate qui https://www.androidiani.com/forum/an...hmania-97.html

    che oggi, sempre guardando l'articolo S4
    http://www.techmania.it/samsung-gala...opa-83797.html

    il numero di s4 In Promo è tornato magicamente a 18!
    Esattamente il valore di venerdì scorso di quando l'ho acquistato io...
    Quindi riassumendo:

    - Ven 13: "18 In Promo"
    - Lun 16: "31 In Promo" e magicamente apparsa la dicitura "397 pezzi già venduti"
    - Mart 17: "40 In Promo" e "388 pezzi già venduti"
    - Merc 18: "40 In Promo" e sparita la dicitura dei già venduti
    - Giov 19: "18 In Promo"

    Se qui non si stiamo dando i numeri...
    Comunque attendo di vedere se dovrò ricredermi sulla loro puntualità.. oggi per me siamo al 5° giorno...
    Ultima modifica di cirlcirl; 19-06-14 alle 09:42

Pagina 98 di 598 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy