CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 598 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha acquistato con ritiro in sede da questo negozio? Come funziona bisogna pagare online e poi andarlo a ritirare?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Rimborao paypal
    Ordinato Galaxy S4 il 27 dicembre 2013
    dopo infinite telefonate ( dopo i 5/10 giorni lavorativi )
    ad oggi 17/02/2014 ancora nulla ( non sappiamo darle una data precisa bla...bla...bla.... )
    OGGI LA LIBERAZIONE...... HO ANNULLATO L'ORDINE
    a voi le conclusioni...

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinzale Visualizza il messaggio
    e se annullo da loro l ordine invece di chiedere il rimborso paypal cambia niente?
    Ciao, com'è andata a finire alla fine?

    Io posso dirti che dopo aver annullato un ordine sono stato rimborsato entro 48 ore

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato un lg g2 il 06/02 e ad oggi ancora niente. ..c e qualcuno che ha ordinato come me il g2?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il samsung s4 mini duos il 3 febbraio.
    Sono stato rassicurato più volte e mi ha dato disponibilità nel richiedere il rimborso. Peccato che dal 3 febbraio hanno i miei soldi e siamo al 27 di febbraio con notizie false.
    Sulla fan page di facebook, un giorno leggo un commento di un ragazza che chiede la disponibilità a magazzino dello stesso prodotto che ho acquistato io, preoccupato dei ritardi che legge su internet. Loro rispondono che hanno avuto problemi ma non su quel prodotto. Allora io commento che è dal 3 febbraio ed io oltre a non aver ricevuto il prodotto, mi era stato appena detto che non sapevano quando sarebbe stato pronto... Di qui la loro proposta di rimborso. Vengo chiamato dopo 10 minuti dal commento dalla persona che segue il mio ordine, P., che fa prima un giro lungo, professionale ed educato per poi dirmi alla fine che hanno visto il mio commento su fb... Io commento che sono molto gentile ed educati ma stanno prendendo in giro le persone, se per il mio ordine non sanno i tempi, come fanno a dire che non ci sono problemi su fb... a chi stanno prendendo in giro?! La signora P. svia e si difende in maniera molto professionale.
    Siccome non voglio farmi il fegato marcio, abbandono la chiamato con la promessa che venerdì 28 febbraio avrebbero evaso l'ordine. Ormai domani.
    Torno su facebook a vedere Techmania cosa ha scritto sul mio commento... MAGIA!!! Commento cancellato!!! :-) Onestà! e PROFESSIONALITA'!!!!
    La cosa preoccupante, è che ad oggi, dopo altri giorni trascorsi da quel commento, la pagine Facebook di techmania è diventato un wall, quindi nessuna possibilità di rilasciare commenti e leggere quelli di altre internauti! Quindi Techmania oltre ad essere Onesta e PROFESSIONALE è adesso anche molto TRASPARENTE.
    Noi consumatori possiamo difenderci poco contro queste situazione, specialmente se in campo hanno un team in grado di intercettare, bannare e commentare su altri siti i commenti sul loro ecommerce. Commentando positivamente con chissà quanti nick gli acquisti... che ad onor del vero adesso diventano di dubbia verità.

    Io lavoro in una nota azienda televisiva, aspetto di vedere cosa succederà domani, per poter concludere un percorso della durata di circa un mese. Poi segnalerò il tutto a due programmi televisivi più famosi e attivi nella mia azienda, per cercare di aiutare altri clienti. Vedo una deriva molto pericolosa di questa azienda, che chiama in maniera gentile ma il fatto è che se compro online con tempi di evasione di 5-10 giorni, voglio entro 5-10 giorni quanto acquistato e non il rimborso.

    Per i rimborsi ne ho lette diverse in giro, quindi nel mio caso contatterò direttamente paypal, senza passare da loro, ci metterò magari di più ad avere i miei soldi, ma l'obbiettivo è aiutare gli altri...

    Un ultima cosa... spendere un 10% in più, perchè alla fine è quello di qui si parla confrontato i prodotti su altri siti sicuri, a volte compensa la maggior spesa con serietà e professionalità, e nessuna inca****tura!

    Buon acquisti!!
    STAR N9500 8GB
    ROM MIUI dal 03/01/2014

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ailano Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il samsung s4 mini duos il 3 febbraio.
    Sono stato rassicurato più volte e mi ha dato disponibilità nel richiedere il rimborso. Peccato che dal 3 febbraio hanno i miei soldi e siamo al 27 di febbraio con notizie false.
    Sulla fan page di facebook, un giorno leggo un commento di un ragazza che chiede la disponibilità a magazzino dello stesso prodotto che ho acquistato io, preoccupato dei ritardi che legge su internet. Loro rispondono che hanno avuto problemi ma non su quel prodotto. Allora io commento che è dal 3 febbraio ed io oltre a non aver ricevuto il prodotto, mi era stato appena detto che non sapevano quando sarebbe stato pronto... Di qui la loro proposta di rimborso. Vengo chiamato dopo 10 minuti dal commento dalla persona che segue il mio ordine, P., che fa prima un giro lungo, professionale ed educato per poi dirmi alla fine che hanno visto il mio commento su fb... Io commento che sono molto gentile ed educati ma stanno prendendo in giro le persone, se per il mio ordine non sanno i tempi, come fanno a dire che non ci sono problemi su fb... a chi stanno prendendo in giro?! La signora P. svia e si difende in maniera molto professionale.
    Siccome non voglio farmi il fegato marcio, abbandono la chiamato con la promessa che venerdì 28 febbraio avrebbero evaso l'ordine. Ormai domani.
    Torno su facebook a vedere Techmania cosa ha scritto sul mio commento... MAGIA!!! Commento cancellato!!! :-) Onestà! e PROFESSIONALITA'!!!!
    La cosa preoccupante, è che ad oggi, dopo altri giorni trascorsi da quel commento, la pagine Facebook di techmania è diventato un wall, quindi nessuna possibilità di rilasciare commenti e leggere quelli di altre internauti! Quindi Techmania oltre ad essere Onesta e PROFESSIONALE è adesso anche molto TRASPARENTE.
    Noi consumatori possiamo difenderci poco contro queste situazione, specialmente se in campo hanno un team in grado di intercettare, bannare e commentare su altri siti i commenti sul loro ecommerce. Commentando positivamente con chissà quanti nick gli acquisti... che ad onor del vero adesso diventano di dubbia verità.

    Io lavoro in una nota azienda televisiva, aspetto di vedere cosa succederà domani, per poter concludere un percorso della durata di circa un mese. Poi segnalerò il tutto a due programmi televisivi più famosi e attivi nella mia azienda, per cercare di aiutare altri clienti. Vedo una deriva molto pericolosa di questa azienda, che chiama in maniera gentile ma il fatto è che se compro online con tempi di evasione di 5-10 giorni, voglio entro 5-10 giorni quanto acquistato e non il rimborso.

    Per i rimborsi ne ho lette diverse in giro, quindi nel mio caso contatterò direttamente paypal, senza passare da loro, ci metterò magari di più ad avere i miei soldi, ma l'obbiettivo è aiutare gli altri...

    Un ultima cosa... spendere un 10% in più, perchè alla fine è quello di qui si parla confrontato i prodotti su altri siti sicuri, a volte compensa la maggior spesa con serietà e professionalità, e nessuna inca****tura!

    Buon acquisti!!
    Situazione molto simile alla tua, ho acquistato un Moto G il 30 gennaio e ancora non mi arriva! Lo hanno segnato come spedito venerdì scorso con tanto di codice tracking sda ... peccato che quel codice risulta tutt'ora non valido sul sito di SDA!!!

    Serietà proprio zero, che voi sappiate possono vendere un articolo che non hanno ancora a disposizione? Per vendere un articolo e quindi segnarlo come disponibile sul loro sito e-commerce non dovrebbero avere già il prodotto in magazzino?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbaldo92 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un lg g2 il 06/02 e ad oggi ancora niente. ..c e qualcuno che ha ordinato come me il g2?
    Anch'io ho ordinato un Lg G2 il 24 febbraio 2014, ieri gli ho inviato una mail chiedendo a che punto era l'ordine e mi hanno risposto cosi..
    Gentile Cliente
    La informiamo che al momento siamo in attesa della fornitura del prodotto per la effettuare la spedizione. Il tutto dovrebbe completarsi entro qualche giorno lavorativo.
    Saluti

    Comunque sia appena terminano i 10 giorni lavorativi annullo l'ordine.. hanno perso un "cliente" visto che è la seconda volta che molto probabilmente non riescono a spedire entro i limiti (l' 1/11/13 avevo ordinato un Note 2 , terminati i 10 giorni lavorativi ho chiesto il rimborso fortunatamente avvenuto entro 48ore..)
    Per ora SCONSIGLIATISSIMI! , ma dubito riescano a farmi ricredere...
    Ultima modifica di DYOS; 04-03-14 alle 22:58

  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre testimonianze...

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sono stato bloccato dalla loro pagina facebook, per aver commentato il loro "Nexus 5: 319 euro e sto" con "Se le spedizioni avvenissero in tempi ragionevoli, ci starei pure io. Ultimamente non godete di molta fama, nonostante i vostri sforzi. Non prendetelo come una polemica ma come un consiglio: sistemate i vostri problemi con le spedizioni, siate più presenti, rispondete tempestivamente a tutte le richieste, e vedrete che la gente acquisterà di piú da voi."


    A voi le considerazioni, io dico solo che farò cattiva pubblicità al sito d'ora in poi.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sono stato bloccato dalla loro pagina facebook, per aver commentato il loro "Nexus 5: 319 euro e sto" con "Se le spedizioni avvenissero in tempi ragionevoli, ci starei pure io. Ultimamente non godete di molta fama, nonostante i vostri sforzi. Non prendetelo come una polemica ma come un consiglio: sistemate i vostri problemi con le spedizioni, siate più presenti, rispondete tempestivamente a tutte le richieste, e vedrete che la gente acquisterà di piú da voi."


    A voi le considerazioni, io dico solo che farò cattiva pubblicità al sito d'ora in poi.
    Sono d'accordo con te. Oggi ho commentato "Se vi va bene ricevete il telefono dop 2 mesi" e dopo qualche ora mi hanno chiamato per dirmi che ci sono stati problemi di logistica con il corriere... telefono ordinato il 30 Gennaio...
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gsa390 per il post:

    TheBlue (05-03-14)

Pagina 12 di 598 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy