CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 598 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ailano Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il samsung s4 mini duos il 3 febbraio.
    Sono stato rassicurato più volte e mi ha dato disponibilità nel richiedere il rimborso. Peccato che dal 3 febbraio hanno i miei soldi e siamo al 27 di febbraio con notizie false.
    Sulla fan page di facebook, un giorno leggo un commento di un ragazza che chiede la disponibilità a magazzino dello stesso prodotto che ho acquistato io, preoccupato dei ritardi che legge su internet. Loro rispondono che hanno avuto problemi ma non su quel prodotto. Allora io commento che è dal 3 febbraio ed io oltre a non aver ricevuto il prodotto, mi era stato appena detto che non sapevano quando sarebbe stato pronto... Di qui la loro proposta di rimborso. Vengo chiamato dopo 10 minuti dal commento dalla persona che segue il mio ordine, P., che fa prima un giro lungo, professionale ed educato per poi dirmi alla fine che hanno visto il mio commento su fb... Io commento che sono molto gentile ed educati ma stanno prendendo in giro le persone, se per il mio ordine non sanno i tempi, come fanno a dire che non ci sono problemi su fb... a chi stanno prendendo in giro?! La signora P. svia e si difende in maniera molto professionale.
    Siccome non voglio farmi il fegato marcio, abbandono la chiamato con la promessa che venerdì 28 febbraio avrebbero evaso l'ordine. Ormai domani.
    Torno su facebook a vedere Techmania cosa ha scritto sul mio commento... MAGIA!!! Commento cancellato!!! :-) Onestà! e PROFESSIONALITA'!!!!
    La cosa preoccupante, è che ad oggi, dopo altri giorni trascorsi da quel commento, la pagine Facebook di techmania è diventato un wall, quindi nessuna possibilità di rilasciare commenti e leggere quelli di altre internauti! Quindi Techmania oltre ad essere Onesta e PROFESSIONALE è adesso anche molto TRASPARENTE.
    Noi consumatori possiamo difenderci poco contro queste situazione, specialmente se in campo hanno un team in grado di intercettare, bannare e commentare su altri siti i commenti sul loro ecommerce. Commentando positivamente con chissà quanti nick gli acquisti... che ad onor del vero adesso diventano di dubbia verità.

    Io lavoro in una nota azienda televisiva, aspetto di vedere cosa succederà domani, per poter concludere un percorso della durata di circa un mese. Poi segnalerò il tutto a due programmi televisivi più famosi e attivi nella mia azienda, per cercare di aiutare altri clienti. Vedo una deriva molto pericolosa di questa azienda, che chiama in maniera gentile ma il fatto è che se compro online con tempi di evasione di 5-10 giorni, voglio entro 5-10 giorni quanto acquistato e non il rimborso.

    Per i rimborsi ne ho lette diverse in giro, quindi nel mio caso contatterò direttamente paypal, senza passare da loro, ci metterò magari di più ad avere i miei soldi, ma l'obbiettivo è aiutare gli altri...

    Un ultima cosa... spendere un 10% in più, perchè alla fine è quello di qui si parla confrontato i prodotti su altri siti sicuri, a volte compensa la maggior spesa con serietà e professionalità, e nessuna inca****tura!

    Buon acquisti!!
    Questo è il mio commento fatto il 27 Febbraio su questo forum. Volevo raccontarvi come è andata a finire:
    Il 28 Febbraio, mi chiama P. di Techmania e mi avvisa che il prodotto arriverà giovedì o venerdì della prossima settimana (6 o 7 Marzo) e appena arriverà loro me lo invieranno subito a meno che io non voglia più aspettare oltre, e quindi mi avrebbero rimborsato l'ordine!
    Finalmente dei tempi penso io!
    Voglio inviare una mail con il riassunto e con tutti quanto ci siamo detti a voce, per raccogliere eventuale materiale. Mail inviata il 28 Febbraio (venerdì).
    Lunedì mattina mi chiama P. e mi dice che in giornata arriverà il prodotto e che loro lo invieranno appena disponibile.
    Martedì 4 il prodotto viene spedito.
    Mercoledì 5 tarda mattina arriva finalmente il samsung S4 Mini duos!

    Vorrei porvi una mia personalissima riflessione:
    Sono diversi anni che compro su internet, e non ho mai trovato un sito con un supporto al cliente così presente. Mi hanno chiamato molto spesso proponendomi più volte il rimborso visto che purtroppo i tempi non erano certi. Questo atteggiamento me l'hanno proposto prima della fine dei 10 giorni lavorativi, non a discapito di una mia lamentela.

    Ci tengono molto al cliente, quindi i "peccati" di facebook sono proprio per tutelare i clienti e la loro immagine, non per mancanza di onestà. Perchè se cerchiamo di essere sinceri con noi stessi, molte volte quando siamo arrabbiati, specialmente quando abbiamo ragione, con i commenti siamo sempre molto duri e dichiaratamente dalla nostra parte!

    Io per questo non ho voluto modificare quanto scritto, perchè quello che ho scritto è la cronistoria di quanto accaduto, ed oggi dopo un mese esatto ho il telefono perfetto tra le miei mani.
    Mi hanno chiamato ad ogni passaggio della spediazione, il giorno prima, il giorno della spedizione, quando arrivato all'HUB della mia provincia, fino al momento del ritiro ed oggi dopo un paio di giorni per sapere come va.
    In tutti i siti dove ho comprato non ho mai ricevuto un servizio clienti così presente.

    Non sono quindi dei truffatori, o disonesti, devono migliorare nei tempi di consegna, o affidarsi a distributori più puntuali, ma qui magari perderemmo il vantaggio economico.
    Io penso che se avrò bisogno di un prodotto e non ho fretta, acquisterò ancora molto volentieri su Techmania.

    P.S. il telefono che ho ordinato non è venduto in Italia, è per forza d'importazione, magari anche questo ha pesato nei tempi.

    Techmania, gentili, professionali, scrupolosi... con i loro tempi! :-)
    Ultima modifica di ailano; 07-03-14 alle 15:38 - Motivo: c'era un riga in più alla fine, un refuso di copia incolla!!!
    STAR N9500 8GB
    ROM MIUI dal 03/01/2014

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che Techmania abbia dei seri problemi a me e' parso evidente dalla mia esperienza che vi racconto qui sotto.
    Non sono dei truffatori, ma ci sono grossi problemi di organizzazione ad essere ottimisti, e questo non rende certamente felice i clienti o potenziali clienti.
    Ordinato un Sony Xperia Z1 il 29 gennaio sfidando un pochino le recensioni negative sulla tempistica delle consegne.... Il 21 Febbraio non sapevano ancora dirmi quando sarebbe arrivato in negozio da loro. Al che annullo l'ordine. Solo oggi, 10 Marzo, dopo un reclamo ufficiale tramite PayPal (vicino alla scadenza dei 45 giorni...) mi son visto restituire l'ammontare versato.
    Capisco che ci possano essere problemi con i fornitori, ma non sulla parte finanziario-amministrativa.

    I prezzi sono buoni, ma se non si sbrigano a risolvere in primis la parte amministrativa e subito dopo la logistica, prevedo un rapido declino. Giusto per fare il confronto, lo Z1 l'ho ordinato ad un prezzo inferiore da un altro noto sito online, e mi e' arrivato dopo poco piu' di 24 ore...

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Feedback negativo.
    A dicembre ho preso un Grand Duos la cui consegna per il ritiro in sede era prevista entro 10 giorni. Dopo 15 nulla da fare e dato che la persona per cui l'avevo preso aveva necessità urgente, l'ho preso dagli stockisti risparmiando ulteriori 10€.
    L'assistenza telefonica è ridicola, ti prendono solo in giro.
    Mai più Techmania.

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Telefono acquistato il 30 Gennaio mi è arrivato solamente ieri 10 Marzo. Periodo nel quale sul loro sito il prezzo del telefono è stato anche abbassato di 15€ !! Assistenza telefonica cortese e disponibile, tuttavia mi sono sentito piu volte preso in giro. Al telefono dicevano continuamente che avrebbero spedito nei prossimi giorni... Mi è stato dato il codice tracking dicendomi che avevano spedito, ma il codice fino a 7 giorni dopo non era ancora attivo. Ho chiamato direttamente SDA di Salerno e mi hanno confermato che loro non avevano ancora ricevuto quel pacco. Soltanto dopo 8 giorni è partita realmente la spedizione con tanto di attivazione del tracking. Inoltre continuavano a chiamarmi pregandomi di aggiornare il post scritto su questo forum per non "danneggiare" la loro immagine. Sono anche stato bloccato sulla loro pagina facebook dopo aver postato un commento in merito ai loro tempi biblici. Insomma, NON sono truffatori, MA STATE ALLA LARGA DA TECHMANIA !!! Non sono competenti!
    Ultima modifica di gsa390; 11-03-14 alle 14:08
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho preso un moto g da techmania, c'è voluto un pò di tempo ma alla fine è arrivato.
    Devo dire la verità non mi aspettavo fosse così reattivo costando poco, complimenti a motorola!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho acquistato da techmania un LG G2, acquistato il 1/3/2014 a tutt'oggi non è arrivato. Dopo una mia chiamata al servizio clienti mi è stato detto che hanno avuto ritardi di fornitura (ma va?). Ho chiesto una data precisa di spedizione del prodotto ma non me l'hanno saputa dare; hanno detto, molto genericamente, entro la settimana prossima, al massimo venerdì 21/3/2014. Ho pagato con paypal e questo un po' mi rassicura, anche se attualmente come metodo di pagamento è sospeso; i tempi per il rimborso in caso di annullamento dell'ordine sono di 30 giorni lavorativi, praticamente due mesi. Cosa interessante è che il sito techmania.biz è lo stesso di techmania.it ed entrambi hanno giudizi contrastanti, con una costante tempi di attesa infiniti. Vi terrò informati sull'evolversi della situazione.
    Ultima modifica di dmvt; 17-03-14 alle 19:14 - Motivo: aggiunta dettagli

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io il G2 l'ho ordinato il 24/02/14 , dopo svariate email di chiarimenti riguardo la mancata spedizione mi hanno chiamato poco fa assicurandomi al 101% che l'ordine verrà spedito entro questo fine settimana .. sarà l'ennesima presa in giro? (io credo di si!)

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmvt Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho acquistato da techmania un LG G2, acquistato il 1/3/2014 a tutt'oggi non è arrivato. Dopo una mia chiamata al servizio clienti mi è stato detto che hanno avuto ritardi di fornitura (ma va?). Ho chiesto una data precisa di spedizione del prodotto ma non me l'hanno saputa dare; hanno detto, molto genericamente, entro la settimana prossima, al massimo venerdì 21/3/2014. Ho pagato con paypal e questo un po' mi rassicura, anche se attualmente come metodo di pagamento è sospeso; i tempi per il rimborso in caso di annullamento dell'ordine sono di 30 giorni lavorativi, praticamente due mesi. Cosa interessante è che il sito techmania.biz è lo stesso di techmania.it ed entrambi hanno giudizi contrastanti, con una costante tempi di attesa infiniti. Vi terrò informati sull'evolversi della situazione.
    *Aggiornamento del 18/3/2014*
    Letti i vari commenti in rete e, vista la risposta molto generica sulle tempistiche di spedizione, ho inoltrato ieri sera alle 20:34 una contestazione Paypal per oggetto non ricevuto, alle ore 20:36 ho ricevuto una nota credito da Techmania con l'annullamento dell'ordine per un importo inferiore di circa 9 euro rispetto a quanto da me pagato giustificato da una voce "regolazione tariffa" (???) per adesso paypal ha dato di tempo, al venditore, fino al 31/3/2014 poi si vedrà. Intanto, sempre nella serata del 17/3/2014, ho acquistato il G2 dagli Stokkisti e oggi mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta spedizione, il prezzo? lo stesso pagato con Techmania.
    A voi le considerazioni.

  10. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si sono tenuti 9 euro senza muovere un dito, avrei una parola per loro, ma ne la tengo per me.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto per tirare giu i santi dopo aver letto questo...ho ordinato il nexus 5 venerdi scorso...ancora nulla.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 13 di 598 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy