CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 598 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmvt Visualizza il messaggio
    *Aggiornamento del 18/3/2014*
    Letti i vari commenti in rete e, vista la risposta molto generica sulle tempistiche di spedizione, ho inoltrato ieri sera alle 20:34 una contestazione Paypal per oggetto non ricevuto, alle ore 20:36 ho ricevuto una nota credito da Techmania con l'annullamento dell'ordine per un importo inferiore di circa 9 euro rispetto a quanto da me pagato giustificato da una voce "regolazione tariffa" (???) per adesso paypal ha dato di tempo, al venditore, fino al 31/3/2014 poi si vedrà. Intanto, sempre nella serata del 17/3/2014, ho acquistato il G2 dagli Stokkisti e oggi mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta spedizione, il prezzo? lo stesso pagato con Techmania.
    A voi le considerazioni.
    *Aggiornamento del 28/3/2014
    Pratica conclusa tra 5 giorni lavorativi riavrò i miei soldi; Paypal mi ha dato ragione (e vorrei vedere), tra l'altro dopo 10 giorni mi è arrivata un'email di techmania dove mi si diceva di aprire una contestazione paypal per accelerare i tempi del rimborso (strano che all'apertura della mia contestazione, avvenuta il 17/3, sia stato contattato proprio da techmania....); comunque feedback negativo e difficilmente ricomprerò da loro per alcuni semplici motivi di trasparenza: innanzitutto non è ben specificato che "prodotto disponibile" vuol dire disponibile all'acquisto e non disponibile in magazzino, per saperlo bisogna leggere le FAQ o altre pagine, poi per restituire i soldi di un acquisto non andato a buon fine per colpa loro ci hanno messo 10 giorni! Molto meglio altri siti dove i soldi li scalano al momento della spedizione o che comunque dichiarano l'effettiva disponibilità della merce. Io credo che se su ogni prodotto definito "disponibile" venisse inserito "disponibile entro 10 giorni", come in realtà è (se ti va bene), nessuno acquisterebbe, e a buona ragione.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda il feedback per techmania è positivo, comprato un paio di volte e consigliato anche agli amici. Certo non è veloce come amazon, però i prezzi sono buoni.
    I prodotti mi sono sempre arrivati in massimo 10 giorni.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi Leggo da un po' questi post perchè anche io ho ordinato un telefono da techmania (il 19 Marzo) e mi sono accorta solo dopo dei tanti feedback negativi :/ Domani scadono i 10 giorni lavorativi, ma mi chiedevo se qualcuno avesse acquistato il mio stesso terminale (Samsung Galaxy S4 Black Edition); grazie mille

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Il 30 di marzo ho fatto un acquisto da Techmania (un Nexus 5) che sta in offerta. Purtroppo sono stato incauto e solo dopo ho scoperto di tutte queste recensioni negative! Seguo questi post da ieri quindi ho deciso di aggregarmi anch'io e comunicarvi come procederà il mio ordine.
    Attendo vostri aggiornamenti. Un saluto a tutti i miei compagni di sventura e buona fortuna

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eijinn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Il 30 di marzo ho fatto un acquisto da Techmania (un Nexus 5) che sta in offerta. Purtroppo sono stato incauto e solo dopo ho scoperto di tutte queste recensioni negative! Seguo questi post da ieri quindi ho deciso di aggregarmi anch'io e comunicarvi come procederà il mio ordine.
    Attendo vostri aggiornamenti. Un saluto a tutti i miei compagni di sventura e buona fortuna
    Io ho acquistato il Nexus 5 su Techmania il 20 di Marzo e ancora tutto tace....oggi è l'ultimo giorno utile per la spedizione, incrocio le dita...in ogni modo non acquisteró mai più su questo sito

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso pure io un nexus 5 il 20 marzo e domani scadono i 10 giorni.
    Nel frattempo intimorito pure io dalle vs esperienze gli ho anche scritto per avere una conferma che il telefono mi sarebbe stato spedito nei termini previsti. Mi hanno solo risposto che non è stato ancora spedito perchè non sono passati i 10 giorni... insomma non mi hanno risposto.

    A quanto leggo in giro però le lamentele sono sui lunghi ritardi, non sul fatto che prendono i soldi e non ti spediscono il materiale.
    Questo mi tranquillizza un po', perchè a me basta non perdere i soldi.
    Certo se ti spediscono il materiale dopo due mesi si dimostrano poco seri e mi incazzo abbastanza!
    Anche il fatto che mettono l'articolo disponibile, ma poi devi andare a leggere in un'altra pagina che significa solo che sarà disponibile a loro in 10gg è poco serio e trasparente.

    Una tirata d'orecchie va anche a chi ha pubblicizzato il prezzo conveniente del nexus 5 di techmania sulle news di androidiani, inducendomi all'acquisto. certo colpa mia che dovevo fare le mie indagini, ma ho sempre ritenuto attendibili le news di androidiani appunto perchè androidiani.com è un sito serio. da oggi starò più attento.

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Ho preso pure io un nexus 5 il 20 marzo e domani scadono i 10 giorni.
    Considerate che in questo esatto momento c'è il G2 a 329 spedito su un sito serio che spedisce il giorno dopo ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    DYOS (02-04-14),th3D0ct0r (02-04-14)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io confermo di essermi trovato bene in più occasioni, anche un mio amico ha ordinato settimana scorsa un trend duos per la mamma e gli è arrivato ieri.

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung wave gt 8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feedback negativo, acquistato un ascend P6, per accorgersi della non disponibilità del prodotto ci hanno impiegato 1 mese, hanno proposto di spedirmi un galaxy S3 al posto del P6 ed io ho rifiutato (roba da mercato della frutta). Ora sono due settimane che aspetto il rimborso e nulla si muove ancora.

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ieri 1 Aprile ho acquistato un lg g2 da techmania.it 329 € piu sped. mi avevano informato che a pacco spedito mi mandavano un'email... passato piu' di un giorno ancora niente.
    Volevo sapere da voi i tempi di spedizione di questo negozio..... grazie

Pagina 18 di 598 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy