Ragazzi io vi aggiorno sul mio ordine del samsuns S4 black edition.
Lo ho ordinato il 20 Marzo, scaduti i 10 gg lavorativi li contatto per email e mi danno la solita risposta che provvederanno a sollecitare l'evasione dell'ordine.
Il giorno 4 gli mando una mail che se non mi avrebbero spedito entro il 7 aprile avrei provveduto ad annullare l'ordine.
Non avendo avuto risposta ho telefonato al centro assistenza e gli dico che voglio avvalermi del diritto di recesso con rimborso.
Devo dire la verità, molto cordialmente e gentilmente mi da tutte le informazioni sui 30 giorni solari necessari e che ci vogliono 2-3 giorni per accettare il diritto di recesso, e per di più mi spiega come poter accelerare i tempi per il rimborso tramite la contestazione PayPal.
Inoltro così la mail per annullare l'ordine ed attendo la risposta.
Questo sempre il 7 Aprile.
Non vi nascondo che anche io ero deluso dai tempi di attesa, ma in quanto a cortesia non posso veramente lamentarmi.
Ho scritto "ero deluso" perchè ieri, controllando la mail, mi hanno inviato la fattura di acquisto con il numero di tracking...vado a controllare, e risulta che lo smartphone stamattina è in consegna!
Morale della favola, la consegna ha avuto solo 3 giorni di ritardo, e purtroppo non posso parlare male della mia avventura, soprattutto riguardante l'assistenza telefonica.
Ovviamente qualcosa può essere migliorata certamente.
Appena arriva lo smartphone vi farò sapere in che condizioni sarà impacchettato e trattato, stay tuned! ;-)