CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 598 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che spediscono lunedì non che arrivano lunedi quindi presumo siano gia arrivati. Non avrebbe senso altrimenti

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i Nexus neri hanno detto anche a me che sarebbero arrivati intorno a martedì prossimo, non so se sia lo stesso per i bianchi.

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questi di techmania lavorano in modo assurdo, per esperienza diretta e ora c'è un mio amico che ha preso un iphone da loro. Il loro giro è abbastanza chiaro, accumulano una serie di ordini in modo da accumulare i soldi, chiamano il fornitore e gli dicono mi servono X pezzi dell'articolo Y. Così siamo tutti bravi a fare E-commerce, con i soldi degli altri. Io personalmente a suo tempo lo scelsi per la possibilità del finanziamento avendo prenso un note 3 e un htc one. Consiglio che se non avete fretta di attendere perchè la merce arriva, però dovete stare attaccati al telefono tutti i giorni a chiamarli e a rompere le scatole, sennò loro fanno passare. Questo è il consiglio che vi do per esperienza diretta e indiretta.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claesson Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i Nexus neri hanno detto anche a me che sarebbero arrivati intorno a martedì prossimo, non so se sia lo stesso per i bianchi.
    Ho appena ordinato un nexus 5 su richiesta di un amico, vi faccio sapere.
    Gli ho procurato un galaxy next come muletto così nel frattempo sta coperto

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi hanno chiamato poco fa' e il sig.Donato mi ha detto che e' disponibile solo nero,ho gia sentito questa scusa leggendo da qualche parte su internet.Mi ha detto che se lo voglio bianco come io l'ho ordinato non si sa quando arriva.....io sinceramente non so cosa fare,mi sono rotto le p... stavolta,siete una perdita di tempo,a me il telefono mi serviva oggi per un regalo e mi avete fatto fare una figura di m.......sconsigliatissimo non acquistate su questo sito!!!! e ora se chiedo il rimborso??? sicuramente mi ridaranno i soldi tra un mese o di piu'...
    Ultima modifica di zac96; 11-04-14 alle 22:37

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questi di techmania lavorano in modo assurdo, per esperienza diretta e ora c'è un mio amico che ha preso un iphone da loro. Il loro giro è abbastanza chiaro, accumulano una serie di ordini in modo da accumulare i soldi, chiamano il fornitore e gli dicono mi servono X pezzi dell'articolo Y. Così siamo tutti bravi a fare E-commerce, con i soldi degli altri.
    Se fossimo tutti bravi a fare ecommerce, faremmo tutti ecommerce, non credi?
    Che techmania lavori in drop ship è noto a tutti. Il drop ship consente di minimizzare i prezzi proprio grazie al fatto di non avere spese di giacenza. Se vuoi qualcosa a un prezzo mediamente basso devi attendere, è la regola del dropshipping. Stimano 1 2 settimane per la consegna, e questo è chiaro già da prima di mettere l'oggetto nel carrello. E' altrettanto chiaro al momento dell'acquisto che le stime di consegna possono variare. Per come ragiono io, l'importante è che mi arrivi il telefono, per questo soprassiedo su eventuali ritardi. La mole di commenti negativi mi ha fatto temere per i soldi spesi, ma per fortuna sembra che il 99,9% delle lamentele sia per i ritardi, e non per i "furti".
    Ripeto, 60 euro in meno rispetto a siti con prodotti in magazzino sono sufficienti a giustificare l'attesa. Ovviamente sempre secondo me.
    Volete il prodotto il giorno dopo? Esistono moltissime alternative.. Basta pagare

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che spediscono lunedì non che arrivano lunedi quindi presumo siano gia arrivati. Non avrebbe senso altrimenti
    Ho esplicitamente chiesto se martedì lo ricevevo a casa o se loro l'avrebbero ricevuto a magazzino, l'operatrice (marta mi sembra) mi ha detto che loro dovrebbero riceverlo martedì e poi inizieranno con le spedizioni più urgenti.

    Nel frattempo ho ricevuto e-mail di conferma annullamento ordine. Vediamo quanto ci mettono ora per il rimborso.
    Passo all'acquisto su play store almeno so per certo che per settimana prossima ho il nexus.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    mi hanno chiamato poco fa' e il sig.Donato mi ha detto che e' disponibile solo nero,ho gia sentito questa scusa leggendo da qualche parte su internet.Mi ha detto che se lo voglio bianco come io l'ho ordinato non si sa quando arriva.....io sinceramente non so cosa fare,mi sono rotto le p... stavolta,siete una perdita di tempo,a me il telefono mi serviva oggi per un regalo e mi avete fatto fare una figura di m.......sconsigliatissimo non acquistate su questo sito!!!! e ora se chiedo il rimborso??? sicuramente mi ridaranno i soldi tra un mese o di piu'...
    Molti qui lo stanno aspettando nero da quasi un mese e non è stato spedito ancora niente, quindi non li hanno neanche neri. Magari sono di persone che hanno ordinato ancor prima ma c'è sicuramente qualcosa di strano.

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la spedizione del mio LG G2 è partita di giovedì, ma siccome abito in Sardegna, la spedizione dovrebbe arrivare lunedì! spero sia No Brand! vi aggiornerò.

  11. #310
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giakk57 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la spedizione del mio LG G2 è partita di giovedì, ma siccome abito in Sardegna, la spedizione dovrebbe arrivare lunedì! spero sia No Brand! vi aggiornerò.
    Quando ha ordinato?
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

Pagina 31 di 598 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy