CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 598 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Quando ha ordinato?
    Il 24 Marzo! Dovevano spedirlo entro il 7 aprile

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma come c... lavorano?? sicuramente no te lo spediranno lunedi'.mi hanno detto che si sa' in settimana quando arrivano quelli bianchi mahh.....
    Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    Anche io il primo Aprilee mi hanno detto così

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    deve tenermi aggiornato a riguardo... mi raccomando
    Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    Anche io il primo Aprilee mi hanno detto così

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nexus 5 in vendita da techmania mi faceva gola, per fortuna prima di cliccare per acquistarlo ho voluto vederci chiaro dato il prezzo così basso; ho quindi fatto un po' di ricerche iniziando a seguire su un altro forum la recentissima discussione tra lo staff techmania ed un utente col cellulare ricevuto dopo un mese col display graffiato, a cui era stata inizialmente rifiutata la sostituzione o la rescissione del contratto senza dover sostenere le spese di reso, veniva infatti proposta come unica soluzione la possibilità di avvalersi del diritto di recesso. Poi incuriosito ho fatto altre ricerche, ho letto di tutto e mi sono fatto un'idea che ho già riportato nel prosieguo della medesima discussione; non vorrei infrangere qualche regola del forum riportando anche qui quel che penso, spero di no non essendo OT; lo faccio per essere utile a chi prima di acquistare volesse farsi un'idea, visto che leggere le opinioni (TUTTE, NON SOLO LE ULTIME o la media statistica! dato il possibile uso di fake...) sulla rete mi ha probabilmente aiutato a risparmiare un po' di fegato per i tempi duri: ho deciso di spendere una ventina di euro in più in un altro shopping online e ricevere il cellulare dopo due tre giorni potendo contare su un'assistenza post vendita reale e comprovata da esperienze passate. Questa è la mia umile opinione su techmania: "ricorrono abituali e lunghissimi ritardi nelle consegne, ovvero il prodotto arriva all'acquirente quando magari sul mercato i prezzi sono ormai più bassi di quanto lo si è pagato, assistenza spesso lacunosa o inesistente, nessun scrupolo nel cancellare i commenti riportanti esperienze negative di chi ha acquistato e non è soddisfatto: imho l'utente xxxxx ha fatto bene ad alzare la voce, utilizzare la rete come megafono (grazie internet <3) e rivolgersi ad un'associazione di consumatori, tanto è vero che soltanto dopo averlo fatto techmania le ha finalmente riconosciuto i suoi diritti. [...]
    Non voler riconoscere la possibilità di restituire un prodotto consegnato danneggiato avvalendosi del diritto di farlo a causa di un difetto di conformità è stato da parte dello staff di techmania un grosso fail, le leggi non possono essere bellamente ignorate all'infinito, prima o poi i nodi vengono al pettine. Ripetere più volte su diversi siti (prima di togliermi il capriccio di comprare da techmania un nexus 5 ad un prezzo tanto basso ho voluto esser sicuro di vederci chiaro) che per restituire il telefono danneggiato l'acquirente avrebbe potuto avvalersi soltanto del diritto di recesso è un'indicazione più che fuorviante, è vero che fa pensare alla malafede. Il cambio di atteggiamento a mio parere si deve solo alla paura di una cattiva pubblicità".

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    deve tenermi aggiornato a riguardo... mi raccomando
    Vediamo lunedì ti faccio sapere

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treppalle Visualizza il messaggio
    il nexus 5 in vendita da techmania mi faceva gola, per fortuna prima di cliccare per acquistarlo ho voluto vederci chiaro dato il prezzo così basso; ho quindi fatto un po' di ricerche iniziando a seguire su un altro forum la recentissima discussione tra lo staff techmania ed un utente col cellulare ricevuto dopo un mese col display graffiato, a cui era stata inizialmente rifiutata la sostituzione o la rescissione del contratto senza dover sostenere le spese di reso, veniva infatti proposta come unica soluzione la possibilità di avvalersi del diritto di recesso. Poi incuriosito ho fatto altre ricerche, ho letto di tutto e mi sono fatto un'idea che ho già riportato nel prosieguo della medesima discussione; non vorrei infrangere qualche regola del forum riportando anche qui quel che penso, spero di no non essendo OT; lo faccio per essere utile a chi prima di acquistare volesse farsi un'idea, visto che leggere le opinioni (TUTTE, NON SOLO LE ULTIME o la media statistica! dato il possibile uso di fake...) sulla rete mi ha probabilmente aiutato a risparmiare un po' di fegato per i tempi duri: ho deciso di spendere una ventina di euro in più in un altro shopping online e ricevere il cellulare dopo due tre giorni potendo contare su un'assistenza post vendita reale e comprovata da esperienze passate. Questa è la mia umile opinione su techmania: "ricorrono abituali e lunghissimi ritardi nelle consegne, ovvero il prodotto arriva all'acquirente quando magari sul mercato i prezzi sono ormai più bassi di quanto lo si è pagato, assistenza spesso lacunosa o inesistente, nessun scrupolo nel cancellare i commenti riportanti esperienze negative di chi ha acquistato e non è soddisfatto: imho l'utente xxxxx ha fatto bene ad alzare la voce, utilizzare la rete come megafono (grazie internet <3) e rivolgersi ad un'associazione di consumatori, tanto è vero che soltanto dopo averlo fatto techmania le ha finalmente riconosciuto i suoi diritti. [...]
    Non voler riconoscere la possibilità di restituire un prodotto consegnato danneggiato avvalendosi del diritto di farlo a causa di un difetto di conformità è stato da parte dello staff di techmania un grosso fail, le leggi non possono essere bellamente ignorate all'infinito, prima o poi i nodi vengono al pettine. Ripetere più volte su diversi siti (prima di togliermi il capriccio di comprare da techmania un nexus 5 ad un prezzo tanto basso ho voluto esser sicuro di vederci chiaro) che per restituire il telefono danneggiato l'acquirente avrebbe potuto avvalersi soltanto del diritto di recesso è un'indicazione più che fuorviante, è vero che fa pensare alla malafede. Il cambio di atteggiamento a mio parere si deve solo alla paura di una cattiva pubblicità".
    Hai perfettamente ragione, io do la colpa a me stesso, compro da una vita su internet, una volta dico una che non verifico e mi capita sta cosa. Io ho ordinato il Nexsus il 7/04 e non il 5/04 per via del pagamento. Fatemi sapere se i Nesus arrivano altrimenti chiedo il rimborso

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando ha effettuato l'ordine??
    Quote Originariamente inviato da Giakk57 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la spedizione del mio LG G2 è partita di giovedì, ma siccome abito in Sardegna, la spedizione dovrebbe arrivare lunedì! spero sia No Brand! vi aggiornerò.

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sinceramente, non so cosa pensare. ho letto di gente che si lamentava perché dopo 3 giorni non era ancora arrivato il telefono, e la maggior parte (se non tutte) delle critiche negative sono riguardo ai tempi di spedizione. eppure al momento dell'acquisto viene ben specificato che i tempi sono indicativi e possono ricevere ritardi.

    ma fatemi capire, perché devo prendere una decisione: il problema sono solo i ritardi, o c'è il rischio che perda i soldi spesi?

  10. #329
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    sinceramente, non so cosa pensare. ho letto di gente che si lamentava perché dopo 3 giorni non era ancora arrivato il telefono, e la maggior parte (se non tutte) delle critiche negative sono riguardo ai tempi di spedizione. eppure al momento dell'acquisto viene ben specificato che i tempi sono indicativi e possono ricevere ritardi.

    ma fatemi capire, perché devo prendere una decisione: il problema sono solo i ritardi, o c'è il rischio che perda i soldi spesi?
    Non corri alcun rischio di perdere i soldi.
    L'unico rischio che corri è di dover aspettare più a lungo di quanto preventivato.
    La cosa di per sé può non essere un problema, però sai come c'è da rosicare se si ordina un prodotto ed intanto si vede che altri lo ricevono prima di te pur avendolo ordinato molto dopo, magari perfino ad un prezzo inferiore semplicemente avendo fatto ricorso ad un altro Store?
    È questo il punto.
    Oltre a questo rischio, c'è poi la questione dei telefoni brand - no brand, visto che qualcuno aspettava un telefono no brand ed invece ha ricevuto un telefono marchiato Tim.
    Ovviamente se vuoi prendere il nexus, questo discorso non ti riguarda.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    MBry0 (12-04-14)

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono abituato ad acquistare in drop ship, e per determinate cose ho anche atteso 2 mesi. Forse non siamo ancora abituati a questo tipo di commercio (infatti sono pochi per ora i siti italiano che lo fanno), però le alternative ci sono, basta pagare.
    Sarà che sono allergico ai giudizi in generale, ma, e correggetemi se sbaglio, stiamo criticando techmania per una cosa che viene ampiamente descritta sia in fase di prevendita che al momento di cliccare "acquista"?

Pagina 33 di 598 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy