CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 598 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    doppio post...

  2.  
  3. #332
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Io sono abituato ad acquistare in drop ship, e per determinate cose ho anche atteso 2 mesi. Forse non siamo ancora abituati a questo tipo di commercio (infatti sono pochi per ora i siti italiano che lo fanno), però le alternative ci sono, basta pagare.
    Sarà che sono allergico ai giudizi in generale, ma, e correggetemi se sbaglio, stiamo criticando techmania per una cosa che viene ampiamente descritta sia in fase di prevendita che al momento di cliccare "acquista"?
    Non capisco quale sia il tuo problema.
    C'è una discussione, ci sono delle testimonianze e ci sono dei commenti: leggili pure e valuta tu.
    Se a te stanno bene le condizioni di vendita, procedi pure all'acquisto, no?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Io sono abituato ad acquistare in drop ship, e per determinate cose ho anche atteso 2 mesi. Forse non siamo ancora abituati a questo tipo di commercio (infatti sono pochi per ora i siti italiano che lo fanno), però le alternative ci sono, basta pagare.
    Sarà che sono allergico ai giudizi in generale, ma, e correggetemi se sbaglio, stiamo criticando techmania per una cosa che viene ampiamente descritta sia in fase di prevendita che al momento di cliccare "acquista"?
    Il discorso fila liscio fino a quando però io non devo aspettare che il prodotto venga spedito oltre il termine stabilito, se leggi altre recensioni noterai che ci sono persone che attendono iPhone 5s da mesi. Nella vendita viene specificato 5-10 giorni lavorativi, se capisco che non riesco FIN DA SUBITO a rispettare queste scadenze e' più corretto che segnali il problema. Io al lavoro se non rispetto le scadenze,sono io che ci rimetto con delle penali, non il cliente.

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @continuamente
    Ho acquistao un lg g2 bianco 2 giorni fa.

    @Robitron
    sono daccordo con te, ma se leggi alcune lamentele (sia qui che altrove) noterai che in parecchi si sono lamentati dei tempi di consegna anche quando questi rientravano nei 10 giorni lavorativi. Non so, a me sull'ordine c'è scritto "Spedizione entro il: 28 aprile 2014 (Salvo diversa comunicazione)". Sinceramente non ricordo se questa cosa fosse specificata anche prima della conclusione dell'ordine.

    Per farla breve, è giusto che l'acquisrente si lamenti di un disservizio, sto cercando di capire se c'è effettivamente un disservizio e di che portata. Tutto qui

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Io sono abituato ad acquistare in drop ship, e per determinate cose ho anche atteso 2 mesi. Forse non siamo ancora abituati a questo tipo di commercio (infatti sono pochi per ora i siti italiano che lo fanno), però le alternative ci sono, basta pagare.
    Sarà che sono allergico ai giudizi in generale, ma, e correggetemi se sbaglio, stiamo criticando techmania per una cosa che viene ampiamente descritta sia in fase di prevendita che al momento di cliccare "acquista"?
    Per quanto mi riguarda non e' stato tanto un problema di tempistiche, quanto l'impossibilita' di avere anche solo una previsione di consegna... ogni volta che chiedevo mi dicevano che sarebbe arrivato da li' a poco... sempre fra pochi giorni...
    Se uno puo' accettare le tempistiche incognite, deve pero' esserne preventivamente informato.
    Inaccettabile, invece il dover ricorrere alla contestazione per farsi restituire quanto gia' versato.

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mir14 Visualizza il messaggio
    Se uno puo' accettare le tempistiche incognite, deve pero' esserne preventivamente informato.
    Ed è questo che voglio capire. "Spedizione entro il: 28 aprile 2014 (Salvo diversa comunicazione)" è ben in vista nel mio ordine, ma non riesco a ricordare se il "salvo diversa comunicazione" appariva anche prima della conclusione dell'ordine. Qualcuno di voi si ricorda?

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Ed è questo che voglio capire. "Spedizione entro il: 28 aprile 2014 (Salvo diversa comunicazione)" è ben in vista nel mio ordine, ma non riesco a ricordare se il "salvo diversa comunicazione" appariva anche prima della conclusione dell'ordine. Qualcuno di voi si ricorda?
    Allora io l'ho fatto il 5/04 essendo un sabato calcolano dal 7/04, quindi hanno tempo fino al 22/04 per spedire. Si mi ricordo che nel mio ordine online, quando faccio il login, c'era l'asterico con scritto spedizione entro il 18/04 salvo diversa comunicazione.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mir14 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda non e' stato tanto un problema di tempistiche, quanto l'impossibilita' di avere anche solo una previsione di consegna... ogni volta che chiedevo mi dicevano che sarebbe arrivato da li' a poco... sempre fra pochi giorni...
    Se uno puo' accettare le tempistiche incognite, deve pero' esserne preventivamente informato.
    Inaccettabile, invece il dover ricorrere alla contestazione per farsi restituire quanto gia' versato.
    Perché anche per riavere i soldi nei 30 giorni lavorativi è un problema?

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotiron Visualizza il messaggio
    Perché anche per riavere i soldi nei 30 giorni lavorativi è un problema?
    La musica e' stata la stessa: "...la pratica e' gia' in amministrazione, tra pochi giorni ricevera' il rimborso..." Ovviamente non e' successo, e per evitare che scadessero i 45 giorni (termine entro il quale PayPal garantisce assistenza), ho dovuto ricorrere alla contestazione.
    E' il modo di fare che non va bene: possono scegliere una politica di pagamenti che vogliono loro e che possono sostenere, ed il cliente informato si adegua. Ma non e' accettabile non rispettare sistematicamente le promesse (come in questo thread sembra emergere).
    Possono essere onestissimi, ma di certo il modo di fare lascia parecchi dubbi e non fa piacere ai clienti.

    Di certo ponderero' assai beme SE e come vi sara' un prossimo acquisto presso di loro... e' la prima volta che mi capita una cosa del genere, ed e' da molti anni che acquisto online...

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mir14 Visualizza il messaggio
    Le' la prima volta che mi capita una cosa del genere, ed e' da molti anni che acquisto online...
    Avevi già avuto a che fare col dropshipping in Italia? Solitamente gli store sono quasi tutti cinesi o americani (con magazzini ovviamente in cina). Techmania offre un punto di riferimento in Italia, cosa per ora non comune per questo tipo di commer

    Scusate se faccio il "rompiballe", ma tendo sempre a fare un pò l'avvocato del diavolo, dato che secondo me è l'unico modo per aggiungere strade ad una discussione che sembra a senso unico (potrebbe effettivamente esserlo, ma lo potrò dire solo dopo aver verificato che non ci sono altre strade, e perdonate pure sto schifo di metafora )

    Ieri sera, nel tentativo di capirci di più (e sperando di fare qualcosa di utile ai fini discussione), ho effettuato un secondo ordine, successivamente annullato. Bene, la dicitura "salvo diversa comunicazione" viene aggiunta ad ordine concluso, non prima. Non c'è traccia di questa variante nemmeno nelle condizioni di vendita. Questo obbligherebbe techmania a rispettare i tempi, senza possibilità di giustificazione.

    Dalle esperienze fatte da altri utenti, mi sembra di aver capito che in parecchi non annullano l'ordine allo scadere dei 10 giorni, ma lasciandosi "ammaliare" dalle sirene del servizio clienti, accettano di attendere "un vago ma sicuramente breve lasso di tempo", cosa che secondo me giustifica il loro modo di fare.
    Se vogliamo precisione, diamo precisione. Il giorno dopo la scadenza dei termini richiediamo con fermezza l'annullamento e il rimborso, senza se e senza ma. Non cadiamo nel vortice del "vabbè, ho aspettato fin'ora, attendo un altro paio di giorni", probabilmente è su questo che fanno leva.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MBry0 per il post:

    zampetta (13-04-14)

Pagina 34 di 598 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy