CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 598 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La questione nexus è un pò complicata. Il seriale sulla scatola sta ad indicareanno e mese di produzione (310k sarebbe 3=2013 10=ottobre / 401k 4=2014 1=gennaio)
    E' purtroppo ovvio che un 401k non è un telefono nuovo, in quanto gli "stock" di google si esauriscono in fretta, e la richiesta del prodotto non consente di avere "fondi di magazzino".
    E' molto probabile che sia un telefono rientrato da un reso, ma questo non è necessariamente un problema, se il telefono è sano.
    Lo dico con cognizione di causa perchè comprai dagli stockisti un mese fa un nexus 5, ed era proprio un 401k. Il mio aveva gravi problemi audio, sia in riproduzione che in registrazione video. Ovviamente il mio è tornato al mittente, e non credo che lo abbiano buttato, ma sicuramente sarà "rinuovizzato" e rimesso in vendita.
    Purtroppo pare che non ci sia modo di confrontare il seriale della scato con quello del telefono, dato che utilizzano tipi di numerazione diversa.

    In ogni caso, se il telefono non ha segni di usura e funziona non fatevi problemi, e tenete a mente che l'avete pagato comunque di meno. Se costa meno di quanto (a poco) lo venda google un motivo ci sarà



    @zac96: io credo che tu non ti renda conto dell'inutilità dei tuoi interventi perchè sei un giovincello (se 96 è il tuo anno di nascita...), ma questi thread servono per capire se è il caso o meno di acquistare in un determinato negozio, e il postare con cognizione di causa rende un favore alla comunità. Il tuo contributo non è semplicemente inutile, è deleterio, perchè confonde e basta, oltre che buttare inutilmente merda su un servizio che alla fine si è rivelato per te funzionante. Tutto qui.

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene,allora mi scuso con tutti
    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio



    @zac96: io credo che tu non ti renda conto dell'inutilità dei tuoi interventi perchè sei un giovincello (se 96 è il tuo anno di nascita...), ma questi thread servono per capire se è il caso o meno di acquistare in un determinato negozio, e il postare con cognizione di causa rende un favore alla comunità. Il tuo contributo non è semplicemente inutile, è deleterio, perchè confonde e basta, oltre che buttare inutilmente merda su un servizio che alla fine si è rivelato per te funzionante. Tutto qui.

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    va bene,allora mi scuso con tutti
    Questo ti fa onore, non è da tutti chiedere scusa.

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    La questione nexus è un pò complicata. Il seriale sulla scatola sta ad indicareanno e mese di produzione (310k sarebbe 3=2013 10=ottobre / 401k 4=2014 1=gennaio)
    E' purtroppo ovvio che un 401k non è un telefono nuovo, in quanto gli "stock" di google si esauriscono in fretta, e la richiesta del prodotto non consente di avere "fondi di magazzino".
    E' molto probabile che sia un telefono rientrato da un reso, ma questo non è necessariamente un problema, se il telefono è sano.
    Lo dico con cognizione di causa perchè comprai dagli stockisti un mese fa un nexus 5, ed era proprio un 401k. Il mio aveva gravi problemi audio, sia in riproduzione che in registrazione video. Ovviamente il mio è tornato al mittente, e non credo che lo abbiano buttato, ma sicuramente sarà "rinuovizzato" e rimesso in vendita.
    Purtroppo pare che non ci sia modo di confrontare il seriale della scato con quello del telefono, dato che utilizzano tipi di numerazione diversa.

    In ogni caso, se il telefono non ha segni di usura e funziona non fatevi problemi, e tenete a mente che l'avete pagato comunque di meno. Se costa meno di quanto (a poco) lo venda google un motivo ci sarà



    @zac96: io credo che tu non ti renda conto dell'inutilità dei tuoi interventi perchè sei un giovincello (se 96 è il tuo anno di nascita...), ma questi thread servono per capire se è il caso o meno di acquistare in un determinato negozio, e il postare con cognizione di causa rende un favore alla comunità. Il tuo contributo non è semplicemente inutile, è deleterio, perchè confonde e basta, oltre che buttare inutilmente merda su un servizio che alla fine si è rivelato per te funzionante. Tutto qui.
    Allora ho sentito telefonicamente tre amici due l'hanno preso sul play store appena uscito, i problemi era l'audio risolto poi l'aggiornamento. Uno l'ha comprato sul sito degli stokkisti a dicembre e non ha avuto nessun problema. Ovviamente credo anche alla tua versione.

  6. #435
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    La questione nexus è un pò complicata. Il seriale sulla scatola sta ad indicareanno e mese di produzione (310k sarebbe 3=2013 10=ottobre / 401k 4=2014 1=gennaio)
    E' purtroppo ovvio che un 401k non è un telefono nuovo, in quanto gli "stock" di google si esauriscono in fretta, e la richiesta del prodotto non consente di avere "fondi di magazzino".
    E' molto probabile che sia un telefono rientrato da un reso, ma questo non è necessariamente un problema, se il telefono è sano.
    Lo dico con cognizione di causa perchè comprai dagli stockisti un mese fa un nexus 5, ed era proprio un 401k. Il mio aveva gravi problemi audio, sia in riproduzione che in registrazione video. Ovviamente il mio è tornato al mittente, e non credo che lo abbiano buttato, ma sicuramente sarà "rinuovizzato" e rimesso in vendita.
    A me queste tue affermazioni non convincono molto.
    Se la scatola del telefono ha i sigilli intatti, non vedo perché il telefono debba essere necessariamente un prodotto ricondizionato, solo perché prodotto a gennaio 2014.
    Questi telefoni non son mica mozzarelle fresche che vengono prodotti e subito venduti prima che vadano a male!
    Il discorso dei fondi di magazzino potrebbe al limite anche avere un senso se riferiti ai terminali acquistati dal Play Store, ma per telefoni presi tramite altri canali, non credo sia così automatico il discorso seriale "vecchio" = telefono ricondizionato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Robotiron (16-04-14)

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto il tracking di spedizione del mio Nexus 5 nero ordinato il 20 Marzo.

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Li ho contattati nuovamente stavolta tramite facebook ed aspetto risposte sul mio LG G2 Nero ordinato il 03 Aprile. Li ho avvisati che annullero' l'ordine il 18 Aprile se non ci dovesse essere traccia della spedizione. Vi faro' sapere....

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Li ho contattati nuovamente stavolta tramite facebook ed aspetto risposte sul mio LG G2 Nero ordinato il 03 Aprile. Li ho avvisati che annullero' l'ordine il 18 Aprile se non ci dovesse essere traccia della spedizione. Vi faro' sapere....
    Poco fa sono stato contattato telefonicamente da Techmania. Causa ritardi del fornitore non ce la faranno a spedire entro i 10 gg lavorativi. Mi ha assicurato che al massimo la settimana prossima spediscono. Io ho risposto che aspettero' fino a Mercoledi' 23 Aprile, il giorno dopo chiedero' l'annullamento. Al telefono sono sempre gentilissimi, speriamo bene.

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me queste tue affermazioni non convincono molto.
    Se la scatola del telefono ha i sigilli intatti, non vedo perché il telefono debba essere necessariamente un prodotto ricondizionato, solo perché prodotto a gennaio 2014.
    Questi telefoni non son mica mozzarelle fresche che vengono prodotti e subito venduti prima che vadano a male!
    Il discorso dei fondi di magazzino potrebbe al limite anche avere un senso se riferiti ai terminali acquistati dal Play Store, ma per telefoni presi tramite altri canali, non credo sia così automatico il discorso seriale "vecchio" = telefono ricondizionato!
    Anche io credo sia diverso, posso capire quelli acquistati dal playstore ma quelli venduti da altri negozi no. Potrebbero anche rimanere a magazzino per un pò di tempo.
    Ma quindi 401 vuol dire che hanno i buchi degli altoparlanti più grandi vero?

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ora sono tutti rev_11, l'unico di nuova produzione e il Nexsus 5 di colore rosso

Pagina 44 di 598 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy