CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 598 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Nexus 5 arrivato! Versione 403 quindi di marzo. A parte l'imballo senza protezione interna (la scatola del telefono ci ballava) per ora tutto bene.
    poi lo accendo e vediamo.

    Acceso: tutto ok
    Quindi, a parte l'attesa (dovevano spedirlo entro il 3/4) sono contento che sia andato per il meglio (anche perchè è ITA e versione 403).

    Come ho scritto nei primi post a me interessava non perdere i soldi, anche se poi quando erano evasivi nelle risposte alle e-mail e i tempi si allungavano ho temuto il peggio: Techmania deve assolutamente migliorare i tempi di spedizione e far capire ai clienti a cosa potrebbero andare incontro comprando un articolo in promo. (Ho letto che queste vicende si ripetono dal 2013).

    Non so se comprerò ancora da loro: sicuramente ci penserò su 2-3 volte, al limite prima li chiamo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Averis per il post:

    Robotiron (16-04-14)

  3.  
  4. #462
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato via mail da techmania, i quali mi dicevano che avevano provato a contattarmi ma non ero raggiungibile (avevo il cell spento), e mi chiedevano gentilmente di verificare il numero e di ricontattarli.
    Bene, pochi minuti fa mi hanno avvisato che il mio telefono (g2 bianco 319 euro) è stato spedito oggi e che dovrei riceverlo domani. A breve mi invieranno la solita mail post spedizione.
    Oggi è il QUARTO giorno lavorativo. Non li ho mai minacciati, non ho mai scritto su facebook o su altri forum in termini negativi. Gli ho solo inviato una mail in cui anticipavo che non avrei aspettato oltre il decimo giorno lavorativo. Al telefono mi hanno pregato di verificare il telefono una volta ricevuto, e nel caso fosse tutto ok, di lasciare qualche feedback positivo.

    Vi aggiorno a telefono ricevuto.

    A me mi hanno offerto un brandizzato TIM garanzia italia, ho detto che aspetto una settimana ma voglio un no brand europa.
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  5. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non hanno dato dettagli in tal senso, ma personalmente non farebbe differenza. Ho scelto un lg proprio perchè posso smanettarci senza preoccupermi della garanzia.

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Acceso: tutto ok
    Quindi, a parte l'attesa (dovevano spedirlo entro il 3/4) sono contento che sia andato per il meglio (anche perchè è ITA e versione 403).

    Come ho scritto nei primi post a me interessava non perdere i soldi, anche se poi quando erano evasivi nelle risposte alle e-mail e i tempi si allungavano ho temuto il peggio: Techmania deve assolutamente migliorare i tempi di spedizione e far capire ai clienti a cosa potrebbero andare incontro comprando un articolo in promo. (Ho letto che queste vicende si ripetono dal 2013).

    Non so se comprerò ancora da loro: sicuramente ci penserò su 2-3 volte, al limite prima li chiamo.
    Sono praticamente d'accordo su tutto. Non nascondo che sarei tentato di ricomprare, ma non dev'essere un qualcosa che mi serve nell'immediato.

  7. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato via mail da techmania, i quali mi dicevano che avevano provato a contattarmi ma non ero raggiungibile (avevo il cell spento), e mi chiedevano gentilmente di verificare il numero e di ricontattarli.
    Bene, pochi minuti fa mi hanno avvisato che il mio telefono (g2 bianco 319 euro) è stato spedito oggi e che dovrei riceverlo domani. A breve mi invieranno la solita mail post spedizione.
    Oggi è il QUARTO giorno lavorativo. Non li ho mai minacciati, non ho mai scritto su facebook o su altri forum in termini negativi. Gli ho solo inviato una mail in cui anticipavo che non avrei aspettato oltre il decimo giorno lavorativo. Al telefono mi hanno pregato di verificare il telefono una volta ricevuto, e nel caso fosse tutto ok, di lasciare qualche feedback positivo.

    Vi aggiorno a telefono ricevuto.
    Strano cmq.Io l'ho ordinato il 03 Aprile, li ho intimati piu' volte che avrei annullato l'ordine e non ho ottenuto un bel niente. L'unica differenza potrebbe essere che ho preso lg g2 nero (tra l'altro a 329 euro). E spero sia sbrandizzato. Non so che dire.Facci sapere se ti mandano il tracking della spedizione.

  8. #466
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato via mail da techmania, i quali mi dicevano che avevano provato a contattarmi ma non ero raggiungibile (avevo il cell spento), e mi chiedevano gentilmente di verificare il numero e di ricontattarli.
    Bene, pochi minuti fa mi hanno avvisato che il mio telefono (g2 bianco 319 euro) è stato spedito oggi e che dovrei riceverlo domani. A breve mi invieranno la solita mail post spedizione.
    Oggi è il QUARTO giorno lavorativo. Non li ho mai minacciati, non ho mai scritto su facebook o su altri forum in termini negativi. Gli ho solo inviato una mail in cui anticipavo che non avrei aspettato oltre il decimo giorno lavorativo. Al telefono mi hanno pregato di verificare il telefono una volta ricevuto, e nel caso fosse tutto ok, di lasciare qualche feedback positivo.

    Vi aggiorno a telefono ricevuto.

    Potrebbe essere il brand timche hanno offerto a me
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il brand timche hanno offerto a me
    Quindi è spiritualmente di seconda mano
    me ne farò una ragione...

    EDIT: mi è arrivata la mail col tracking. E' in consegna oggi. Da me SDA di solito consegna verso le 15. nel tardo pomeriggio vi dico.
    Ultima modifica di MBry0; 17-04-14 alle 09:08

  10. #468
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Quindi è spiritualmente di seconda mano
    me ne farò una ragione...

    EDIT: mi è arrivata la mail col tracking. E' in consegna oggi. Da me SDA di solito consegna verso le 15. nel tardo pomeriggio vi dico.
    Beh, dai, ti è andata di lusso con i tempi!
    Si è capito che praticamente sta tutto nell'aver la fortuna di ordinare a ridosso della consegna dei fornitori, no?

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Beh, dai, ti è andata di lusso con i tempi!
    Si è capito che praticamente sta tutto nell'aver la fortuna di ordinare a ridosso della consegna dei fornitori, no?
    In realtà, credo proprio di si. Seguivo il sito da un pò, in attesa della promo per lg g2. Ho ordinato il cell non appena hanno attivato la promo. Forse dipende anche da questo.

    EDIT: e comunque attendiamo il pacco, non siamo ancora al sicuro

  12. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    In realtà, credo proprio di si. Seguivo il sito da un pò, in attesa della promo per lg g2. Ho ordinato il cell non appena hanno attivato la promo. Forse dipende anche da questo.

    EDIT: e comunque attendiamo il pacco, non siamo ancora al sicuro
    Pero' non riesco a capire come chi ha ordinato prima di te non ha ricevuto niente. Bo.. mi sa che lavorano a c...o

Pagina 47 di 598 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy