CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 598 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Se ti può tranquillizzare, il mio ordine è rimasto in elaborazione fino ad oggi (ho ricevuto il cell ieri)
    ore 22.40 nessuna mail ricevuta....... forse hanno rapito il corriere sda.......

  2.  
  3. #512
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Attenti ragazzi alle parole che usate, siamo sempre un forum pubblico e il linguaggio deve rimanere entro certi canoni
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Robotiron (19-04-14)

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    Ti devo dare ragione, la frase era di Alfred968....che ti aveva quotato, non mi pare un grave errore, ma mi scuso.
    Detto questo, vorrei capire perchè continui a ribadire a spada tratta la tua meravigliosa esperienza con Techmania, ti hanno messo anche un foglio viola dentro al pacco ?
    Perchè non condividi la nostra situazione? non è che continuando a ripetere i tuoi 7 gg di consegna mi tranquillizzi.....anzi !!!


    boh... questo è un thread di raccolta feedback su techmania o una raccolta consensi per una class action contro techmania?

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Se ti può tranquillizzare, il mio ordine è rimasto in elaborazione fino ad oggi (ho ricevuto il cell ieri)
    Aggiornamento: ho ricevuto la fattura tramite mail pero' non ho ricevuto il tracking della spedizione.

  7. #515
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho ricevuto la fattura tramite mail pero' non ho ricevuto il tracking della spedizione.
    Vedi che va bene anche un aggiornamento ogni giorno, non ogni ora, soprattutto per dire "ad ora xx:xx ancora niente".
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Robotiron (19-04-14)

  9. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so se ci siano class action in corso....ma forse sarebbe il caso.
    Sono anche convinto che molti leggano senza scrivere, come facevo io....nella speranza di leggere post positivi....solo che avendo appreso molte cose,perché vissute, posso dire che il tutto non é cosi limpido
    mi farebbe piacere se altri si aggiungessero, nn per conoscere i dettagli dei loro ordini,ma per condividere l'attesa....la speranza....un piccolo sussulto che non richieda necessariamente il farsi sentire.
    Solo per capire quanti siamo oltre questi fatidici 10gg...

  10. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capisco il tuo disappunto, ma qui si raccolgono feedback, che per natura variano dal positivo al negativo.

    Vista la quantità di insoddisfatti, provate ad aprire un thread (ma anche un gruppo facebook e cose del genere) di raccolta lamentele, se volete usare la rete come strumento di protesta. Qui si raccolgono esperienze, non necessariamente negative.

  11. #518
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    non so se ci siano class action in corso....ma forse sarebbe il caso.
    Guarda che comunque, pur con tutti i ritardi ed i problemi di gestione, mica stanno sparendo con i soldi ed il negozio, dovrebbero semplicemente essere più chiari con il cliente sulla modalità di gestione degli ordini PRIMA dell'ordine, naturalmente poi succede che ricevono tante email e telefonate di chiarimenti, allora poi si sovraccaricano di queste e cominciano a dare risposte "automatiche" in un circolo vizioso, MA assolutamente sono fuori luogo termini usati da qualcuno tipo "truffa", dovremmo fare una class action, che detto per inciso non c'entra nulla con il tipo di problema in gioco, o cose del genere non siamo proprio in questo caso.
    Con le leggi vigenti il venditore ha tempo 30 giorni per spedirvi la merce, aldilà dei tempi di consegna promessi a meno che questi non siano perentori, cioè una data precisa scritta in un contratto.
    In questo momento l'unica che si può dire obiettivamente del venditore e che, per i terminali più richiesti, l'attesa media è tra le 2 e le 3 settimane, sta al compratore valutare se acquistare o attendere che sia disponibile da altro venditore che lavora a "merce pronta", considerando che in 20 giorni il costo di un terminale può scendere di diverse decine di euro, sopratutto in prossimità dell'uscita di un successore (mi riferisco allo LG G2).
    Ultima modifica di lostman; 19-04-14 alle 10:43

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. #519
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Guarda che comunque, pur con tutti i ritardi ed i problemi di gestione, mica stanno sparendo con i soldi ed il negozio, dovrebbero semplicemente essere più chiari con il cliente sulla modalità di gestione degli ordini PRIMA dell'ordine, naturalmente poi succede che ricevono tante email e telefonate di chiarimenti, allora poi si sovraccaricano di queste e cominciano a dare risposte "automatiche" in un circolo vizioso, MA assolutamente sono fuori luogo termini usati da qualcuno tipo "truffa", dovremmo fare una class action, che detto per inciso non c'entra nulla con il tipo di problema in gioco, o cose del genere non siamo proprio in questo caso.
    Perché dici di no?
    Lasciando da parte il caso concreto e ragionando in termini astratti e teorici, a me non sembra che l'art. 140 bis del codice del consumo si applichi solo al caso del professionista che scappa in Brasile con il registratore di cassa sotto il braccio.
    A te si?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    treppalle (19-04-14)

  14. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Guarda che comunque, pur con tutti i ritardi ed i problemi di gestione, mica stanno sparendo con i soldi ed il negozio
    Appunto. I feedback negativi riguardo ai ritardi sono numerosissimi, e sono costanti da almeno 2 anni (credo di aver visto qualcosa risalente addirittura al 2011), quindi, chi compra da techmania DEVE mettere in conto un ritardo. Se qualcuno ha gli strumenti per definire ILLEGALE l'operato di techmania, può sicuramente rivalersi nelle sedi opportune. Lamentarsi su un forum ad oltranza non risolve niente, tanto ci saranno sempre utenti a cui va bene e altri a cui va meno bene (non scrivo MALE perchè mi sembra che nessuno abbia perso soldi).

Pagina 52 di 598 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy