CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 598 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Preso un S4 Black Edition il 15 aprile e spedito oggi 30 aprile.. Non mi sembra male dai considerando un buon risparmio.. 309+8,50 di corriere.. Spero arrivi venerdì
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ordine effettuato il 23 aprile, confermato il pagamento 2 giorni dopo tramite carta di credito, partito ieri con sda. Nexus 5 16 gb nero. Ho scritto a techmania dopo aver fatto l'ordine dicendo che ero un pò scettico visti i feedback negativi e che mi stavo fidando di loro riguardo i 5 10 giorni dichiarati, vengo contattato per telefono due volte e mi viene proposto un buono da 30 euro, al telefono mi ha chiamato Patrizia, una ragazza molto gentile e mi aveva assicurato che fine questa settimana inizio prossima il mio ordine sarebbe stato evaso. Stanotte mi è arrivato il tracking, controllo su sda ed è già partito. Non mi posso lamentare per nulla del servizio clienti, risposte praticamente fulminee, mai atteso più di un paio di ore. Anche su fb stessa cosa.

  4. #633
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me dopo 1 mese il cell è arrivato, è portoghese, non riesco a connettermi ai dati, spero di non doverlo mandare indietro...
    A qualcuno è successo???
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    hai controllato che non sia settato per schede portoghesi? no perchè se è così basta che lo fai manualmente, setta apn e tutto. Ma prima fai sempre la prova con un bel reset. Te lo dico perchè ho dovuto fare così per un lumia export.
    Ultima modifica di Howler; 01-05-14 alle 11:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

    CapoGGio (01-05-14)

  7. #635
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Stanotte mi è arrivato il tracking, controllo su sda ed è già partito.
    A me è arrivata la mail che la spedizione è stata effettuata e che in serata mi sarebbe arrivato il tracking, ma non l'ho ricevuto... la mail col tracking ti è stata mandata da Techmania o da SDA ?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #636
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Techmania stanotte

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato lo stesso giorno, però bianco, ancora niente
    In realtà avevo scritto un post su Facebook, che ero scettico visti i commenti negativi e dopo un ora era stato cancellato .-.
    Ultima modifica di BurloneBarbagrigia; 01-05-14 alle 11:54

  10. #638
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho cambiato approccio, perchè penso che tanto mi da tanto, io ho scritto loro in privato sul contatto fb e mi hanno contattato. Hanno pubblicizzato molto il nero, quindi probabile che li avevano già da mandare via, non so con il bianco come funziona, se va a culo o meno, purtroppo questo non te lo so dire, ho solo sollecitato dicendo loro che in virtù di quanto dichiarato e pretendendo trasparenza nei rapporti commerciali, ho ordinato da loro per la prima volta e non avrei voluto avere un brutto ricordo come si legge in giro. Magari prova in privato su fb come ho fatto io.

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Guarda io ho cambiato approccio, perchè penso che tanto mi da tanto, io ho scritto loro in privato sul contatto fb e mi hanno contattato. Hanno pubblicizzato molto il nero, quindi probabile che li avevano già da mandare via, non so con il bianco come funziona, se va a culo o meno, purtroppo questo non te lo so dire, ho solo sollecitato dicendo loro che in virtù di quanto dichiarato e pretendendo trasparenza nei rapporti commerciali, ho ordinato da loro per la prima volta e non avrei voluto avere un brutto ricordo come si legge in giro. Magari prova in privato su fb come ho fatto io.
    Ma lo stato dell'ordine sul loro sito come ti risulta? Sempre in elaborazione ? A me si, anche se hanno detto che è stato spedito ieri..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me risulta completo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

    Davil333 (01-05-14)

Pagina 64 di 598 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy