CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 598 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si ma se io ti chiedo il rimborso in automatico manca un acquirente per la richiesta del collo. Ho letto di gente che all'11 giorno ha chiesto il rimborso. Vai a vedere come contano i giorni. Io ho ordinato il 23 e ieri mi è arrivato. Spedito dopo 4 giorni lavorativi. 5-10 giorni sono 1-2 settimane salvo feste. Sicuramente ci sono quelli che hanno aspettato molto oltre, ma certi non sanno fare i calcoli senti a me.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Si ma se io ti chiedo il rimborso in automatico manca un acquirente per la richiesta del collo. Ho letto di gente che all'11 giorno ha chiesto il rimborso. Vai a vedere come contano i giorni. Io ho ordinato il 23 e ieri mi è arrivato. Spedito dopo 4 giorni lavorativi. 5-10 giorni sono 1-2 settimane salvo feste. Sicuramente ci sono quelli che hanno aspettato molto oltre, ma certi non sanno fare i calcoli senti a me.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Tu sei un caso più unico che raro da quel che leggo in rete

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xBlueIron Visualizza il messaggio
    Ordinato un Note 3 Nero il 13 Aprile...secondo voi quanto ancora dovrò aspettare ?

    Ho mandato una richiesta di info alla quale mi hanno risposto Lunedì 28 aprile dicendomi che "solleciteranno l'ordine".
    Io ho ordinato un note 3 e un g2 neri garanzia eu il 16 aprile, il termine massimo per la spedizione era il 2 maggio, ho scritto una mail per info, vediamo cosa mi dicono lunedì

  5. #674
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un note 3 e un g2 neri garanzia eu il 16 aprile, il termine massimo per la spedizione era il 2 maggio, ho scritto una mail per info, vediamo cosa mi dicono lunedì
    Fai bene i conti dei giorni.. Devi escludere il sabato, la domenica è i giorni festivi. Inoltre non conta il giorno dell'ordine, ma quello di avvenuto pagamento. Io ho ordinato un S4 Black Edition il 15/04 e il termine massimo è il 05/05 quindi domani, ma l'hanno spedito il 30/04 e domani è in consegna..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Fai bene i conti dei giorni.. Devi escludere il sabato, la domenica è i giorni festivi. Inoltre non conta il giorno dell'ordine, ma quello di avvenuto pagamento. Io ho ordinato un S4 Black Edition il 15/04 e il termine massimo è il 05/05 quindi domani, ma l'hanno spedito il 30/04 e domani è in consegna..
    Ti riporto quello che mi hanno scritto loro a una mia mail precedente:

    codice:
    Gentile Cliente,
    
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la Sua spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/04/2014 e quindi entro il 02/05/2014
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Se sia giusto o meno lo sanno solo loro a questo punto.

  7. #676
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Ti riporto quello che mi hanno scritto loro a una mia mail precedente:

    codice:
    Gentile Cliente,
    
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la Sua spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/04/2014 e quindi entro il 02/05/2014
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Se sia giusto o meno lo sanno solo loro a questo punto.
    Allora non saprei dirti.. comunque vedrai che questa settimana o li ricevi o li spediscono..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Allora non saprei dirti.. comunque vedrai che questa settimana o li ricevi o li spediscono..
    Beh anche se ci fosse un po' di ritardo non ne farei un dramma, è solo che ho letto un bel po' di feedback discordanti solo dopo l'acquisto (sapevo di non essere a rischio truffa, ma non ero al corrente che vendessero in dropshipping) e quindi ho cercato un luogo dove altri, come me, sono al primo acquisto su questo store.

    Ho trovato più utile leggere questo thread che non affidandomi agli aggregatori di feedback, quindi condividere la mia esperienza mi sembra il minimo.



    In realtà è solo per avere conforto se qualcosa dovesse andare storto

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Beh anche se ci fosse un po' di ritardo non ne farei un dramma, è solo che ho letto un bel po' di feedback discordanti solo dopo l'acquisto (sapevo di non essere a rischio truffa, ma non ero al corrente che vendessero in dropshipping) e quindi ho cercato un luogo dove altri, come me, sono al primo acquisto su questo store.

    Ho trovato più utile leggere questo thread che non affidandomi agli aggregatori di feedback, quindi condividere la mia esperienza mi sembra il minimo.



    In realtà è solo per avere conforto se qualcosa dovesse andare storto
    Capisco, anche per me è il primo acquisto da loro, e avevo già letto il thread, ma gli ho voluto dare fiducia lo stesso, e devo essere sincero dicendo che finora il servizio è stato perfetto e in linea con quanto dichiarano nelle condizioni di vendita.. lascerò il mio feedback domani, dopo aver aperto e provato tutto..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Ti riporto quello che mi hanno scritto loro a una mia mail precedente:

    codice:
    Gentile Cliente,
    
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la Sua spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/04/2014 e quindi entro il 02/05/2014
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Se sia giusto o meno lo sanno solo loro a questo punto.
    Io l'ordine l'ho effettuato Domenica 13 ma il pagamento tramite postepay me l'hanno convalidato il giovedì della stessa settimana, il 17 se non erro...da come hanno risposto a te deduco che questa settimana max la prossima dovrebbe partire anche la mia spedizione del note 3, speriamo bene.

    Avevo letto anche io feedback discordanti ma ho voluto dargli fiducia lo stesso data la latitanza del prodotto su Gli Stockisti; in più il mio di ordine rientra in uno stock di 50 che erano stati messi in promozione a 389, tutti spazzolati nel giro di 5 giorni :P
    Ultima modifica di xBlueIron; 04-05-14 alle 21:20

  11. #680
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xBlueIron Visualizza il messaggio
    Io l'ordine l'ho effettuato Domenica 13 ma il pagamento tramite postepay me l'hanno convalidato il giovedì della stessa settimana, il 17 se non erro...da come hanno risposto a te deduco che questa settimana max la prossima dovrebbe partire anche la mia spedizione del note 3, speriamo bene.

    Avevo letto anche io feedback discordanti ma ho voluto dargli fiducia lo stesso data la latitanza del prodotto su Gli Stockisti; in più il mio di ordine rientra in uno stock di 50 che erano stati messi in promozione a 389, tutti spazzolati nel giro di 5 giorni :P
    Entro mercoledì molto probabilmente spediranno anche il tuo Note3
    Ps: ottimo acquisto molto probabilmente sarà lui che sostituirà l'S4 a fine anno..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 68 di 598 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy