CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 598 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itrebila Visualizza il messaggio
    Non mi era mai successo niente di simile. Pensare che Amazon dopo il 25 aprile lo vende con 20 euro in piu ma garanzia italia e ora ci stavo già smanettando.
    Parole sante...la cosa che più mi fa inca**are è che Famicom89 qui ( https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5602639 ) ha scritto di aver effettuato l'ordine il 16 Aprile ed è già due giorni che gli sono stati recapitati i due terminali, noi l'abbiamo fatto 3 giorni prima ed ancora nisba...valli a capire.

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani scadono i 10 giorni lavorativi, come anche loro hanno detto (entro il 9) ma ormai ci credo poco ...

  4. #723
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato uno smartphone. I chimerici 10 giorni scadono il 14. Ho mandato più mail chiedendo un codice di rintracciabilità ma ho sempre avuto la stessa risposta. Allora ho scritto questa mail.
    In base alla Vostra risposta,tra l'altro bonaria e simile alle precedenti, si evince che la ditta si impegna alla data da Voi comunicata a concludere la compravendita. Non volendo comunicare alcun tipo di codice per la rintracciabilità della spedizione Vi avviso l'intenzione della scrivente nel chiedere un rimborso, qual'ora la merce ordinata non arrivi entro la data comunicata in quanto non sono stati rispettati i termini della compravendita e ,di conseguenza, il contratto è da ritenersi nullo.
    Effettivamente ho avuto una risposta ma nulla di che. Se non mi avvisano io il 15 mi attacco al telefono e mi faccio avere un rimborso.
    Non è assolutamente una ditta seria e la cosa andrebbe diffusa con tutti i mezzi possibili.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dal 11° giorno li bombarderò di email e di chiamate
    Ultima modifica di BurloneBarbagrigia; 08-05-14 alle 22:17

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la mail con il tracking, ma ancora non funziona il codice, mi hanno detto che ci vogliono 24-48 ore per l'attivazione.
    Dite che verso le 13 sarà attivo?

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi sono ancora in tempo per chiedere l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso su carta postepay ?

    Ordine effettuato il 13 Aprile, il 17 Aprile mi è confermato il pagamento (tramite postepay) ed a tutt'oggi dopo due diverse risposte da parte loro per cercare di prendere tempo l'ordine risulta ancora in stato Elaborazione quindi tecnicamente credo che i 10 giorni dalla "conferma" dell'ordine non siano passati (e se per questo neanche incominciati...).

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Email di oggi

    Gentile Cliente
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.[/QUOTE]

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurloneBarbagrigia Visualizza il messaggio
    Email di oggi

    Gentile Cliente
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.

    [/QUOTE]

    A me si è attivato il codice e dice in consegna, è a casa della mia ragazza quindi vi aggiorno più tardi.
    Ma mail box è consegnato con sda?

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spedito oggi come da programma (oggi è il 10° giorno), non posso lamentarmi. Unica pecca: mi arriverà lunedì temo, non credo che arrivi per domani. Tuttavia mi ritengo soddisfatto! Anche se non credo farò altri acquisti su Techmania, troppa ansia xD

  11. #730
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voto pessimo su trutpilot aggiunto..
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

Pagina 73 di 598 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy