CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 598 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    La presente a conferma dell'avvenuto rimborso...
    Quanto hai aspettato dall'annullamento ?

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreepyLollipop Visualizza il messaggio
    Sì, ci hanno messo un pochino, però almeno ti è arrivato. Questo è rassicurante, spero sia così anche per il mio
    si ma infatti è quello che emerge dalla discussione, gli utenti che si lamentano parlano di tempi lunghi, ma ricevono tutti o il prodotto o il rimborso.

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho ordinato il telefono il 19/05/2014, quindi secondo i loro tempi avrebbero dovuto inviarlo il 03/06/2014, ad oggi però non ho ricevuto ancora nessuna email di avvenuta spedizione. Capendo l'antifona ho inviato una mail al servizio di assistenza, (visto che ora il servizio di assistenza telefonico è stato sospeso), ovviamente ho aspettato le 24/48 ore che si prendono per rispondere, e mi hanno detto che a causa di un rallentamento non è stato possibile evadere ancora l'ordine, e alla mia domanda delle tempistiche certe, hanno risposto di non avere nessuna previsione di arrivo. Ora dico io, 5-10 gg per avere un telefono, 24/48 ore per rispondere, per il rimborso se ti va bene ci mettono almeno 30 gg lavorativi. Solo i soldi se li prendono subito. Sono sicuro che il telefono prima o poi arriverà, quando varrà meno di quello che l'ho pagato.Se ti serve il telefono, aspetteremo parecchio. Avevo intenzione di fare una sorta di class action da inviare alla federconsumatori, non credo che questa politica di vendita sia corretta. Vi terrò aggiornati!!! Altra informazione che vorrei darvi, che la dice lunga sulla serietà del suddetto sito, sul volantino per il 1° Giugno, nel loro negozio fisico, hanno venduto un bel po di S4, bella cosa, io ho pagato il 19-maggio e non ho ricevuto ancora nulla.

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.ho ordinato un s4 da techmania arrivato ieri. scatola di cartone senza plastica, con sigilli, ma sotto i segni di precedenti sigilli rimossi che si sono portati via cartone(seguiranno stasera foto).plastica sotto cover staccata,solo posata e parti su cui aderiva alla sotto cover pieni di polvere.tutto in pacchetti e pacchettini ma non di prima apertura.sospetto sia un telefono ricondizionato ma non è questo il problema.
    il vero problema è questo: ogni15minuti più o meno da quell'errore(già avuto da altri possessori di s4 letti qui sul forum) "scheda sim rimossa" e bisogna spegnere,togliere la Sim(appena presa nuova lunedì alla Wind) rimetterla,riaccendere e funziona..x molto poco..15/20minuti..e poi daccapo.. e via cosi.
    inoltre non è proprio un fulmine,spesso lagga,anche in scrittura..

    il telefono c'è l'ho in mano da poco più di 24ore,arrivato con spedizione assicurata,garanzia Europa. cm posso muovermi ora?consigli?ovviamente cosi non posso stingere i denti, e tenerlo lostesso..
    Ultima modifica di andreawallace; 04-06-14 alle 16:46

  6. #925
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreawallace Visualizza il messaggio
    il telefono c'è l'ho in mano da poco più di 24ore,arrivato con spedizione assicurata,garanzia Europa. cm posso muovermi ora?consigli?ovviamente cosi non posso stingere i denti, e tenerlo lostesso..
    Diritto di recesso e al volo pure.
    E' evidentemente già usato, rientrato per il difetto che sta dando a te, e rivenduto ad un altro cliente senza neanche controllarlo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nota positiva(quel che è giusto è giusto): gli ho scritto e mi hanno chiamato 10minuti dopo.
    presi in carico della segnalazione hanno detto che mi mandano il corriere entro 24/48ore x il ritiro.
    mi manderanno una mail con le istruzioni x l'imballaggio.
    appena l's4 arriva di nuovo a loro,il loro tecnico eseguirà l'analisi(e verificherà anche che il guasto non sia colpa mia[??????])
    vi tengo aggiornati e spero questa mia esperienza aiuti..
    Ultima modifica di andreawallace; 04-06-14 alle 17:18

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    piacenza
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne posso piu di Techmania,delle loro mail e del giorno che ho fatto l'acquisto 12.05 , più di 24 giorni e hanno ancora i magazzini vuoti,Che vergogna.....

  9. #928
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreawallace Visualizza il messaggio
    nota positiva(quel che è giusto è giusto): gli ho scritto e mi hanno chiamato 10minuti dopo.
    presi in carico della segnalazione hanno detto che mi mandano il corriere entro 24/48ore x il ritiro.
    mi manderanno una mail con le istruzioni x l'imballaggio.
    appena l's4 arriva di nuovo a loro,il loro tecnico eseguirà l'analisi(e verificherà anche che il guasto non sia colpa mia[??????])
    vi tengo aggiornati e spero questa mia esperienza aiuti..
    Aspetta io davvero non capisco, ti mandano un telefono usato e tu accetti "l'analisi" glielo hai detto chiaro e tondo che eri incazzato in quanto era evidentemente usato?
    Non è il modo giusto di fare i propri interessi questo, finisce che ti propongono di aggiustarlo con ulteriori attese e po che fai?
    Secondo me dovevi essere chiaro subito sul recesso e comprarlo da un'altra parte.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato da techmania il 20 maggio, oggi 4 giugno scadeva il 10° giorno lavorativo e sono stato contattato che l'ordine sarà evaso il prossimo 13 giugno, ossia dopo ben 17 giorni lavorativi, sempre che così sia...almeno per i tempi lo sconsiglio vivamente...

  11. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho ordinato online su techmania, un bellissimo Nexus 5 Nero da 16GB, il 12/05 ed è stato convalidato dopo poki giorni.
    Oggi mi hanno mandato una email dicendo che l' ordine effettuato è pronto per l' evasione che avverrà entro 24/48 ore lavorative a partire dal 13/06, ma non ho ricevuto nessun tracking.... poi non capisco l'ultima frase "evasione che avverrà entro 24/48 ore lavorative a partire dal 13/06".
    Qualcuno mi può spiegare? e dopo quanto tempo mandano il tracking poiché il prodotto è pronto per l'evasione?????

    Grazie a tutti
    Saluti

Pagina 93 di 598 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy