CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 598 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, help me!!!
    Domenica scorsa ho avuto l'infelice idea di acquistare frettolosamente il Note 3 Neo da Techmania prima di rendermi conto delle miriadi di feedback negativi relativi ai loro biblici tempi di consegna.
    Purtroppo la carta ricaricabile paypal con cui l'ho acquistato scadrà alla fine di giugno per cui rischio che il rimborso, a seguito di richiesta di annullamento dell'ordine, non vada a buon fine.
    Non so cosa fare. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato quel terminale da loro e quali sono stati gli effettivi tempi di spedizione. Grazie.

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, help me!!!
    Domenica scorsa ho avuto l'infelice idea di acquistare frettolosamente il Note 3 Neo da Techmania prima di rendermi conto delle miriadi di feedback negativi relativi ai loro biblici tempi di consegna.
    Purtroppo la carta ricaricabile paypal con cui l'ho acquistato scadrà alla fine di giugno per cui rischio che il rimborso, a seguito di richiesta di annullamento dell'ordine, non vada a buon fine.
    Non so cosa fare. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato quel terminale da loro e quali sono stati gli effettivi tempi di spedizione. Grazie.
    Io ho acquistato da loro in data 28/05 un LG G2, ordine evaso il 17/06 e spedizione partita qualche ora dopo, domani dovrei ricevere il telefono, qualche giorno di ritardo nella consegna, mi ritengo fortunato ad aver aspettato così poco, ma forse sarebbe meglio parlarne a terminale ricevuto.

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è un mese che aspetto il mio Samsung Galaxy S4, ordinato il 18 Maggio. Capisco che i tempi per questo cellulare siano lunghi ma così è ridicolo!
    C'è qualcuno che l'ha ordinato come me intorno a quei giorni e che ha notizie?

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un motorola moto g. Ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto che la fornitura dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì (esattamente dopo un mese) e gli ho risposto che devono chiamarmi domani per darmi la conferma che per quei giorni arriva la fornitura.

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc94 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un motorola moto g. Ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto che la fornitura dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì (esattamente dopo un mese) e gli ho risposto che devono chiamarmi domani per darmi la conferma che per quei giorni arriva la fornitura.
    Speriamo che la fornitura non riguardi solo il brand Motorola...ti spiacerebbe aggiornarci sull'evoluzione della cosa?
    Ultima modifica di mafix; 20-06-14 alle 09:17

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreepyLollipop Visualizza il messaggio
    Ormai è un mese che aspetto il mio Samsung Galaxy S4, ordinato il 18 Maggio. Capisco che i tempi per questo cellulare siano lunghi ma così è ridicolo!
    C'è qualcuno che l'ha ordinato come me intorno a quei giorni e che ha notizie?
    Aaaaaaaaaah!
    Ebbene la verità!
    Temo che ci troviamo entrambi sulla stessa barca.. e dire che Techmania aveva cercato di tranquillizzarmi dicendo che per il prodotto S4 non c'erano particolari ritardi e di stare tranquillo...

    Ma se tu lo stai aspettando da fine Maggio... io aspetterò fino a fine Luglio??

    Devono solo provarci...

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc94 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un motorola moto g. Ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto che la fornitura dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì (esattamente dopo un mese) e gli ho risposto che devono chiamarmi domani per darmi la conferma che per quei giorni arriva la fornitura.
    E' il periodo ipotetico del dovrebbe che dovrebbe farci capire che probabilmente sono tutte mus...

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto valutando l'ipotesi di annullare l'ordine, nonostante siano passati solo 5 giorni.
    Secondo voi posso chiedere il rimborso tramite bonifico sul mio conto corrente anziché sulla carta ricaricabile paypal (in scadenza) con cui l'ho acquistato?
    Ultima modifica di mafix; 20-06-14 alle 10:45

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto valutando l'ipotesi di annullare l'ordine, nonostante siano passati solo 5 giorni.
    Secondo voi posso chiedere il rimborso tramite bonifico sul mio conto corrente anziché sulla carta ricaricabile paypal (in scadenza) con cui l'ho acquistato?
    Chiedi direttamente a loro..
    ma credo che:
    1) ti dicano che prima dei 10 giorni non puoi annullare (anche se non credo sia legale come clausola)
    2) la restituzione solitamente avviene con lo storno dell'operazione e quindi sulla carta stessa ma non si sa mai

    Io attendo i 10 giorni (almeno una possibilità gliela voglio dare) e poi direttamente rimborso senza ulteriore indugio e amen.

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi bisogna avere molta ma molta pazienza... Il sito è affidabile anche se le spedizioni sono molto lente.
    Io avevo ordinato un Nexus5 nero da 16 GB il 12/05/2014 e me l'hanno consegnato il 17/06/2014. Esattamente 36 giorni.
    Anche io mi preoccupavo come lo siete voi in questo momento. Io mandavo 2 email a settimana per avere notizie sull'ordine e mi rispondevano
    sempre. Bisogna avere molta pazienza perché il prodotto prima o poi arriverà.
    Ciao

Pagina 99 di 598 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy