CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 598 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto quasi tutto il thread vi posto anche la mia esperienza.

    Conscio del rischio ho acquistato un s4 a 299€ il giorno 1 giugno, ordine convalidato il 3 giugno. In una prima, timida, richiesta di informazioni riguardo i tempi di spedizione mi viene confermato che il mio ordine sarà evaso entro il 17/06.
    Ovviamente ad oggi del telefono neanche l'ombra.
    Li sto contattando ogni santo giorno dal 17 in poi e le loro email sono sempre disarmanti, incolpano fornitori a destra e a manca.
    Ma dico io, se sapete già di non riuscire a spedire in tempo, ma per quale motivo mi confermate come data limite il 17/06? Non è meglio essere sinceri dall'inizio? Tanto ormai i soldi li avete presi!

    Al raggiungimento dei 30 giorni successivi alla convalida dell'ordine è possibile intraprendere qualche azione legale? O è possibile solo se il rimborso non avviene entro i 30 giorni?

    Qualcuno di voi ha contattato qualche associazione di consumatori? Perché non facciamo qualcosa insieme?
    Ultima modifica di luigidn; 23-06-14 alle 18:57

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto quasi tutto il thread vi posto anche la mia esperienza.

    Conscio del rischio ho acquistato un s4 a 299€ il giorno 1 giugno, ordine convalidato il 3 giugno. In una prima, timida, richiesta di informazioni riguardo i tempi di spedizione mi viene confermato che il mio ordine sarà evaso entro il 17/06.
    Ovviamente ad oggi del telefono neanche l'ombra.
    Li sto contattando ogni santo giorno dal 17 in poi e le loro email sono sempre disarmanti, incolpano fornitori a destra e a manca.
    Ma dico io, se sapete già di non riuscire a spedire in tempo, ma per quale motivo mi confermate come data limite il 17/06? Non è meglio essere sinceri dall'inizio? Tanto ormai i soldi li avete presi!

    Al raggiungimento dei 30 giorni successivi alla convalida dell'ordine è possibile intraprendere qualche azione legale? O è possibile solo se il rimborso non avviene entro i 30 giorni?

    Qualcuno di voi ha contattato qualche associazione di consumatori? Perché non facciamo qualcosa insieme?
    Sono nella tua medesima situazione.. adirittura stessa data convalida ordine e termine per consegna....non li contatto dal 10 giorno utile e non voglio più contattarli.....li ripudio.....non mi hanno mai chiamato ed inviato mail.
    È difficile ottenere un risarcimento ma io ci sto provando tramite un legale..... farò sapere...

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    Sono nella tua medesima situazione.. adirittura stessa data convalida ordine e termine per consegna....non li contatto dal 10 giorno utile e non voglio più contattarli.....li ripudio.....non mi hanno mai chiamato ed inviato mail.
    È difficile ottenere un risarcimento ma io ci sto provando tramite un legale..... farò sapere...
    Grazie mille, aggiornaci!

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto quasi tutto il thread vi posto anche la mia esperienza.

    Conscio del rischio ho acquistato un s4 a 299€ il giorno 1 giugno, ordine convalidato il 3 giugno. In una prima, timida, richiesta di informazioni riguardo i tempi di spedizione mi viene confermato che il mio ordine sarà evaso entro il 17/06.
    Ovviamente ad oggi del telefono neanche l'ombra.
    Li sto contattando ogni santo giorno dal 17 in poi e le loro email sono sempre disarmanti, incolpano fornitori a destra e a manca.
    Ma dico io, se sapete già di non riuscire a spedire in tempo, ma per quale motivo mi confermate come data limite il 17/06? Non è meglio essere sinceri dall'inizio? Tanto ormai i soldi li avete presi!

    Al raggiungimento dei 30 giorni successivi alla convalida dell'ordine è possibile intraprendere qualche azione legale? O è possibile solo se il rimborso non avviene entro i 30 giorni?

    Qualcuno di voi ha contattato qualche associazione di consumatori? Perché non facciamo qualcosa insieme?
    Guarda, io ho ordinato un S4 il 18 Maggio (convalidato il 19 Maggio) e ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Nelle mail continuano a scrivere che risolveranno a giorni, ma NULLA!

    Io ho già passato i 30 giorni ma non credo farò un'azione legale, almeno per il momento (da quello che ho letto è una cosa abbastanza complicata, non vorrei mi chiamassero a testimoniare da qualche parte). Però non lo escludo, se proprio il telefono non arriva. Sono dei pagliacci!

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreepyLollipop Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho ordinato un S4 il 18 Maggio (convalidato il 19 Maggio) e ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Nelle mail continuano a scrivere che risolveranno a giorni, ma NULLA!

    Io ho già passato i 30 giorni ma non credo farò un'azione legale, almeno per il momento (da quello che ho letto è una cosa abbastanza complicata, non vorrei mi chiamassero a testimoniare da qualche parte). Però non lo escludo, se proprio il telefono non arriva. Sono dei pagliacci!
    Io mi sto avvicinando ai famosi 10 giorni...non so se azzardare una richiesta di rimborso o continuare ad aspettare...mi sento quasi in ostaggio...se la cosa non si risolve, saranno dolori...ho investito quasi 300 euro dei miei sudati risparmi per una Note 3 Neo che forse non vedrò mai...che stupido che sono stato!!!:

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho commesso il grave errore di acquistare su techmania, il giorno 2 giugno ho acquistato un nexus 5 ho avuto la convalida il giorno 4 e poi ho provveduto a contattare il servizio clienti con una email in cui mi dicevano che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 18 giugno...
    Ad oggi i soldi se li sono presi e del telefono neanche l'ombra, quindi stanco e stufo di aspettare ho provato a contattarli più volte, mi hanno mandato due volte la stessa email di risposta.ieri mi hanno risposto che al momento insistono rallentamenti sull'evasione dell'ordine e si scusano per il disagio...
    Sono stufo mi pento di avergli dato fiducia, penso che farò subito l'annullamento dell'ordine non mi faccio prendere ancora per il culo da questa gente incompetente, totalmente inaffidabile, e in malafede, è stato il primo e unico acquisto...

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Importante: Per caso qualcuno di voi ha acquistato un terminale contrassegnato dalla dicitura "Spedizione veloce"?

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    Importante: Per caso qualcuno di voi ha acquistato un terminale contrassegnato dalla dicitura "Spedizione veloce"?
    Io ho preso l's5 su richiesta di un amico in spedizione veloce quando c'era scritto 2-3 giorni e mi è arrivato dopo 2 giorni.
    E' un brand tim e l'ha registrato anche su exclusive per avere il fit, ma è in attesa di conferma da qualche giorno.

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Io ho preso l's5 su richiesta di un amico in spedizione veloce quando c'era scritto 2-3 giorni e mi è arrivato dopo 2 giorni.
    E' un brand tim e l'ha registrato anche su exclusive per avere il fit, ma è in attesa di conferma da qualche giorno.
    Quindi almeno su quelli i tempi forse vengono rispettati...a meno che anche il tuo non sia uno dei pochi casi fortunati...

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine effettuato il 1° Giugno con richiesta di consegna entro il 14 per via di un compleanno.
    Rassicurazioni sul fatto che avrebbero fatto il possibile ovviamente non è arrivato e mi hanno ricordato che avevano tempo fino al 17.
    Il 19 ancora non arriva nulla, i giorni successivi ho provato ad avere informazioni e oggi (24 Giugno) ho annullato l'ordine.
    Mi hanno solo fatto perdere un sacco di tempo e pazienza.
    Nel frattempo il prezzo dei prodotti (Nexus 5 e Motorola Moto G) si è abbassato e spendendo 20€ in più ho comperato tutto sotto casa.
    Lasciate stare!
    Pessimo servizio e pessima assistenza.
    Sconsigliato assolutamente

Pagina 102 di 598 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy