Ok grazie mille.
La contestazione per merce non ricevuta la devo fare tramite la mia banca o tramite il circuito mastercard?
Ok grazie mille.
La contestazione per merce non ricevuta la devo fare tramite la mia banca o tramite il circuito mastercard?
Banca...
ma prima aspetta che ricevano la comunicazione dell'annullamento ordine per sicurezza.
Si comunque carino S4 rosso decorato dagli Stockisti...
quasi quasi...
Qual'è il link?
Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
p.s.
Nota la possibilità di pagare con PayPal, sinonimo di azienda seria che non ha problemi di contestazioni da parte dei clienti e la presenza di un numero verde per l'assistenza clienti. Proprio come quei pagliacci.
"Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Suo ordine è stato spedito; di seguito Le indichiamo il tracking della spedizione.
Il codice in oggetto sarà abilitato da parte di SDA entro le prossime 24-48 ore."
Vedo la luce in fondo al tunnel!
Per tutti quelli che hanno ordinato un Nexus 5 a giugno: sulla pagina Facebook di Techmania una ragazza scrive che le hanno detto di pazientare fino alla prossima settimana per l'evasione del suo ordine di un N5 16GB. Da ciò o dedotto (ahahaha mi metto a girare online in cerca di speranza) che i nostri device potrebbero essere stati già ordinati e se ci va di chiappe ce li potrebbero spedire tra meno di 7 giorni. Anch'io sto cercando la luce... e spero siano i fari del furgone del corriere
L'hanno spedito anche a me S4 ieri sera o almeno così dicono poiché sino ad ora non ho ancora ricevuto alcun numero di tracking..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
questo è il mio primo post nel forum, mi sarei iscritto una volta arrivatomi il mio nuovo S4 ma come potete intuire la cosa non è proprio andata in porto!
Ordinato il 31 maggio, ordine preso a carico il 3 giugno....adesso hanno smesso di rispondermi!!!!
Venerdì un'email bizzarra in cui mi dicono che avevano provato a telefonare, ma con esito negativo...nessuna chiamata arrivata, gli ho fornito un altro numero per essere ipersicuro di non mancare: non li ho più sentiti.
Io non so davvero più cosa fare! È criminale!
Sapete a chi posso rivolgermi? Codacons, altre associazioni...?
Mai avrei creduto che un e-commerce nel 2014 si potesse comportare in questo modo.
Grazie!