CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 598 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tranquilli lo riceverete il telefono, il problema è che, come me, dovrete aspettare i loro comodi... Il punto cruciale non è se spediscono oppure no ma il fatto che, di proposito, danno tempi per la consegna non veritieri e sono poco onesti! La cosa migliore da fare è continuare a riempirli di commenti negativi in ogni dove così che gli altri utenti possano salvarsi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugenioL5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tranquilli lo riceverete il telefono, il problema è che, come me, dovrete aspettare i loro comodi... Il punto cruciale non è se spediscono oppure no ma il fatto che, di proposito, danno tempi per la consegna non veritieri e sono poco onesti! La cosa migliore da fare è continuare a riempirli di commenti negativi in ogni dove così che gli altri utenti possano salvarsi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per quello ero tranquillo, solo che non mi aspettavo che il mio n5 fosse spedito dopo soli 5gg lavorativi, quando ho letto peste e corna. A questo punto, magari la percentuale di chi lo riceve dopo un mese, è più bassa di quello che si pensa. Questo non lo scagiona, ma almeno non sono tutti sulla stessa barca (che alla fine può essere anche peggio, visto che vuol dire che non si è trattati allo stesso modo, con criteri di evasione diversi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh ti sei risposto da solo.. Può capitare, fortunello!

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ordinato il nexus 5 16gb nero il 02 giugno, con convalida il 4 giugno ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, mi hanno telefonato il 24 e mandato una email il 26 giugno dicendomi che a partire da oggi entro 24/48 avrebbero provveduto all'evasione dell'ordine, e mi avrebbero confermato la spedizione inviandomi il tracking, spero che non mi facciano ancora aspettare sono stufo, non comprerò più niente da loro

  6. #1115
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Cosa avevi ordinato rock?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 16 gb nero a 279 euro, ora è sceso a 269...

  8. #1117
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rock2030 Visualizza il messaggio
    Nexus 5 16 gb nero a 279 euro, ora è sceso a 269...
    è proprio questo che non capisco.
    io ordinato N5 16Gb nero a 269€ il 25 giugno, pagato con CC e confermato immediatamente.
    Ieri è stato spedito ed oggi in consegna .. come è mai possibile che abbiano preferito sperire a me piuttosto che a te, che oltretutto hai pagato ben 20gg prima e 10€ in più???? queste sono le cose assurde.. alla fine non sono i 100gg lavorativi o i 20gg totali.. ma se lo specificassero 10-20gg lavorativi, uno si mette il cuore in pace..
    Così si creano parzialità che non sono assolutamente spiegabili...
    vacci a capire qualcosa.. appena me lo consegnano, vi faccio sapere se è tutto ok come imballo e sigilli.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno ben spiegato telefonicamente, dato che mi era capitato un fatto identico col mio S4..
    Un altro utente aveva ordinato ben prima di me, il 26 maggio..
    Io il 13 giugno.. L'hanno spedito prima a me.. Con la motivazione che il mio ordine faceva parte del gruppo giusto verso il fornitore più puntuale dato che loro ordinano a lotti su fornitori differenti..
    Fai tu!

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cirlcirl; 03-07-14 alle 09:11

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da stamattina il mio ordine non è più in elaborazione ma risulta completo, che sia la volta buona?
    Comunque non mi hanno inviato l'e-mail con il tracking
    Aggiornamento mi hanno inviato la fattura in pdf
    Ultima modifica di rock2030; 03-07-14 alle 13:44

  11. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha avuto recentemente un rimborso da annullamento ordine per poter conoscere i tempi effettivi?
    Loro indicano 14 gg. che già di per sé come tempistica è biblica...se poi si comportano come per le spedizioni, ci sarà da sbatterci non poco.
    Spero che almeno in questo agiscano in maniera corretta. E' l'unica occasione che li do per "riabilitarsi" prima di impegnarmi a diffondere a raffica feedback negativi sul loro operato...
    Ultima modifica di mafix; 03-07-14 alle 12:15

Pagina 112 di 598 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy